Stephenie Meyer, TWILIGHT

« Older   Newer »
  Share  
Aurian82
CAT_IMG Posted on 25/1/2007, 12:32




Avendo già letto New Moon (non sono riuscita a resistere) posso dirvi che non rimarrete deluse dall'attesa!!!
 
Top
Kastania
CAT_IMG Posted on 25/1/2007, 13:46




^_^ non vedo l'oraaaaaaaaaaa

Caspita, sto aspettando l'uscita di un numero imprecisato di libri quest'anno! :lol:
 
Top
Indygirl
CAT_IMG Posted on 25/1/2007, 14:19




Non vedo l'ora che esca!!!^__^

 
Top
*Faerytale*
CAT_IMG Posted on 9/2/2007, 21:16




mi accodo a tutte voi*-* questo libro è stupendo!
oddio.. spero tanto ke new moon nn sia da meno (ma da quanto mi pare di aver capito dalle parole di Aurian82 nn lo sarà affatto *ç*)

devo rileggere di Edward al + presto!!!*____* me nn ne può +!

oh a proposito di Edward, avete letto x caso il primo capitolo di Midnight? (in pratica l'autrice ha riscritto la storia di Twilight ma dal punto di vista del mio adorato vampiruzzo*-*)
 
Top
Aurian82
CAT_IMG Posted on 13/2/2007, 12:41




CITAZIONE
oh a proposito di Edward, avete letto x caso il primo capitolo di Midnight? (in pratica l'autrice ha riscritto la storia di Twilight ma dal punto di vista del mio adorato vampiruzzo*-*)

Siii! è interessante rivivere la storia attraverso i suoi occhi
 
Top
*Faerytale*
CAT_IMG Posted on 16/2/2007, 23:05




vero*-*
non vedo l'ora di leggere per intero tutto il libro.. son proprio curiosa di conoscere il punto di vista di Edward in due o tre occasioni*.*
 
Top
Woman_in_white
CAT_IMG Posted on 19/2/2007, 14:56




ciau
io adoro Twilight...e anche io ho letto New Moon in inglese ma non vedo l'ora che esca in Italia,anche perchè,a quanto pare,la Meyer verrà a fare promozione qui quindi l'aspetto per andarle a dire quanto è brava!!!
 
Top
Aurian82
CAT_IMG Posted on 19/2/2007, 17:33




chissà se si riuscirà a ottenere una copia autografata ...
 
Top
Woman_in_white
CAT_IMG Posted on 19/2/2007, 17:37




io credo di sì...in fondo credo che farà una data di promozione al nord e una al sud per accontentare un pò tutti ;)
 
Top
tangerine78
CAT_IMG Posted on 27/2/2007, 10:08




Domenica sera dopo cena l'ho iniziato...
Ho riso,ho pianto,ho avuto il batticuore...tutto in una notte...ho appoggiato il libro sul comodino verso le 6 di mattina quando ho letto l'ultima pagina...
Semplicemente fantastico!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/2/2007, 16:01
Avatar

Super lettore ^_^

Group:
Lettore
Posts:
21,742
Location:
Dal mondo dei sogni

Status:


CITAZIONE (*Faerytale* @ 9/2/2007, 21:16)
oh a proposito di Edward, avete letto x caso il primo capitolo di Midnight? (in pratica l'autrice ha riscritto la storia di Twilight ma dal punto di vista del mio adorato vampiruzzo*-*)

Dove posso trovare MIDNIGHT ? :14:

Lo vogliooooo :02:
 
Web  Top
tangerine78
CAT_IMG Posted on 28/2/2007, 13:54




Per quanto ne sò io New Moon uscirà il 5 aprile,Eclipse fine agosto/settembre e Midnight non è ancora stato terminato...
 
Top
Silvia ^^
CAT_IMG Posted on 16/3/2007, 10:36




Sapete che l'autrice ha già venduto i diritti per farne un film?
Pare che lei resterà fuori dalla scelta del cast e via dicendo, ma intanto la notizia che da twilight verrà tratto un film è ormai certa!
 
Top
Indygirl
CAT_IMG Posted on 16/3/2007, 10:45




L'avevo letto da qualche parte,forse il sito ufficiale!LOL
Basta che esca sto benedetto secondo libro...per ora!!:D
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/3/2007, 10:56
Avatar

Super lettore ^_^

Group:
Member
Posts:
12,669
Location:
Scimmiolandia

Status:


CITAZIONE (**Claire** @ 27/2/2007, 16:01)
CITAZIONE (*Faerytale* @ 9/2/2007, 21:16)
oh a proposito di Edward, avete letto x caso il primo capitolo di Midnight? (in pratica l'autrice ha riscritto la storia di Twilight ma dal punto di vista del mio adorato vampiruzzo*-*)

Dove posso trovare MIDNIGHT ? :14:

Lo vogliooooo :02:

lo trovi a questo indirizzo, clicca sul collegamento in fondo alla pagina (Midnight sun chapter 1) e ti si apre in formato pdf :)
a me è piaciuto molto, e spero che deciderà di pubblicarlo.
http://www.stepheniemeyer.com/otherprojects_midnightsun.html
 
Web  Top
62 replies since 12/10/2006, 08:24   1253 views
  Share