Stephenie Meyer, TWILIGHT

« Older   Newer »
  Share  
xzenax
CAT_IMG Posted on 16/3/2007, 17:57




se andate su youtube trovate qualche video.. ne avevo visto uno dei fratelli cullen..
 
Top
Garjzla
CAT_IMG Posted on 24/5/2007, 16:17




wow che figo...

*oggi inizio il libro..*
 
Top
*saphy*
CAT_IMG Posted on 5/6/2007, 09:24




ho sentito parlare molto di questo libro,ma purtoppo ancora non lho comprato ma appena ho tempo, e dopo aver finito un altro libro, che purtroppo ho lasciato da parte.... un pensierino lo faccio molto volentieri a questo libro!!!eheh
 
Top
Garjzla
CAT_IMG Posted on 8/6/2007, 13:54




finito *O* bellisshimo
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/8/2007, 19:52

Super lettore ^_^

Group:
Member
Posts:
5,116
Location:
Dal portale

Status:


Questo lo amo *_____*
 
Web  Top
Woman_in_white
CAT_IMG Posted on 20/10/2007, 15:24




è uscita da poco una versione "economica" di TWILIGHT...costa 9,90€...finalmente si sn decisi..tantissime mie amiche non lo compravano per il prezzo troppo elevato della versione standard
 
Top
Silvia ^^
CAT_IMG Posted on 21/10/2007, 09:50




CITAZIONE
è uscita da poco una versione "economica" di TWILIGHT...costa 9,90€...finalmente si sn decisi..tantissime mie amiche non lo compravano per il prezzo troppo elevato della versione standard

Comprato ieri!
Facevo parte di quelle persone che aspettavano di spendere meno! Poi 10 euro... una volta con L. 18.000 si comprava un libro rilegato... bei tempi!
 
Top
xzenax
CAT_IMG Posted on 21/10/2007, 16:19




che peccato che ai tempi non leggevo..
 
Top
Gemini85
CAT_IMG Posted on 8/11/2007, 06:09




Twilight

Ieri ad effetto calamita lo sfogliavo in biblioteca e ad un certo punto mi si avvicina la bibliotecaria e mi fà:"Buonasera singora guardi dobbiamo chiudere che sono le 7",io la guardo e gli dico:"non è possibile che sono passate così velocemente le ore....comunque lo prendo in prestito questo!!!",e gliel'ho dato in mano.
Ora lo ho qui a casauccia mia e mi mancano un centinaio di pagine alla fine...è stupenderrimo mi rammarrico a non averlo letto prima!
 
Top
Kastania
CAT_IMG Posted on 8/11/2007, 17:48




CITAZIONE
una volta con L. 18.000 si comprava un libro rilegato... bei tempi!

Sì, se n'è accorto il mio portafogli della differenza! :P
 
Top
Silvia ^^
CAT_IMG Posted on 13/11/2007, 22:43




Mi sa che è arrivato il mio momento... lo inizio!!!
 
Top
<<Elisha>>
CAT_IMG Posted on 16/11/2007, 17:55




CITAZIONE (Woman_in_white @ 20/10/2007, 15:24)
è uscita da poco una versione "economica" di TWILIGHT...costa 9,90€...finalmente si sn decisi..tantissime mie amiche non lo compravano per il prezzo troppo elevato della versione standard

Davvero? Non lo sapevo...io sono ancora tra i pochi rimasti che non hanno letto "Twilight"...nonostante tutto il gran parlare (bene, tra l'altro) che mi hanno fatto, ho sempre avuto qualcos'altro da leggere. Adesso è in coda dopo i libri di Baricco...vediamo se entro fine 2007 ce la facciamo... :01:
 
Top
xzenax
CAT_IMG Posted on 18/11/2007, 13:46




si è bello.. ti dirò.. a me succede sempre che quando uno mi fa una gran pubblicità di un libro, alla fine ne rimango delusa, perchè le mie aspettative superano sempre quello che poi in realtà finisco per leggere.. e poi twilighr non l'ho letto in tranquillità, ero spesso in giro quando lo leggeo, poco concentrata e insomma non me lo sono goduto fino in fondo..ora sto leggendo new moon, e nessuno mi aveva detto niente al rigurardo, e ti dirò mi sta piacendo veramente tanto
SPOILER (click to view)
anche se l'amatissimo edward non c'è, almeno fino a dove sono arrivata io


ho sentito comunque che hanno scelto l'attrice che farà bella..

image
 
Top
Silvia ^^
CAT_IMG Posted on 18/11/2007, 23:46




CITAZIONE
ho sentito comunque che hanno scelto l'attrice che farà bella..

e chi è questa???
 
Top
xzenax
CAT_IMG Posted on 19/11/2007, 20:02




non si vede la foto che ho messo??? io l'avevo vista nel film "il bacio che aspettavo"..è solo che io mi immaginavo bella diversa..
 
Top
62 replies since 12/10/2006, 08:24   1253 views
  Share