cosa sognavate di diventare quando eravate bambini???
Poll choicesVotesStatistics
altro (specificare)11 [47.83%]
maestra/o3 [13.04%]
pompiere/poliziotto2 [8.70%]
pilota di F1/moto/aerei ..2 [8.70%]
cantante2 [8.70%]
medico/infermiere2 [8.70%]
gelataio/pasticcere/fornaio1 [4.35%]
mamma/papà0 [0.00%]
calciatore0 [0.00%]
modella0 [0.00%]
prete/suora0 [0.00%]
cow boy0 [0.00%]
super eroe0 [0.00%]
parte di un circo0 [0.00%]
ballerina/o0 [0.00%]
semplicemente famoso0 [0.00%]
disoccupato0 [0.00%]
ammaestratore di animali0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 23)

cosa sognavate di diventare quando eravate bambini???

« Older   Newer »
  Share  
jahia.
CAT_IMG Posted on 11/6/2007, 11:00




da piccola (diciamo fino alle medie circa) volevo fare la parrucchiera
durante le superiori (tecnico commerciale) ho maturato la voglia di fare la veterinaria, stroncata da tutti i membri della mia famiglia
sono finita a fare economia
ma se potessi tornare indietro farei o lingue o medicina, probabilmente medicina però :03:

p.s. in tanti mi hanno detto che avrei fatto bene a fare la maestra e mi sarebbe anche piaciuto..
 
Top
<<Elisha>>
CAT_IMG Posted on 12/6/2007, 11:02




Quando ero piccola volevo fare la parrucchiera: andavo da quella di mia mamma e vedevo che tutte le signore da spettinate diventavano bellissime. Mi sembrava che shampoo, balsamo e prodotti vari fossero magici...
Poi c'era sempre pieno, quindi mi dicevo che quel lavoro faceva anche guadagnare bene...(e pensare che ora non me ne frega quasi - quasi!- niente del denaro...come si cambia con il tempo)
 
Top
Fantasmagorica
CAT_IMG Posted on 15/7/2007, 22:28




Parrucchiera, stilista ma anche fantina! :42:
Inutile dirvi ke nn sn diventata nessuna delle 3!
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/8/2008, 22:22

Super lettore ^_^

Group:
Member
Posts:
1,271

Status:


Ufficiale dei Carabinieri, l'ho sempre sognato e lo sogno ancora :D Come alternativa mi piacerebbe però insegnare inglese :D :D
 
Web  Top
miciamao92
CAT_IMG Posted on 2/9/2008, 12:59




Quando ero piccolissima volevo diventare pittrice...poi quando avevo circa 5 anni siamo andati a vivere in campagna e la casa si è riempita di cani,gatti,pesci...E da allora decisi per veterinaria!
 
Top
°Yu°
CAT_IMG Posted on 2/9/2008, 21:41




Da piccola volevo fare la maestra oppure il medico.
Adesso sto per ottenere l'abilitazione all'insegnamento (ma nelle superiori) e poi forse mi iscrivo a medicina :D
 
Top
oBiond78
CAT_IMG Posted on 13/11/2008, 21:19




Io volevo diventare come Edoardo Dalla Noce che all'epoca faceva il giornalista in TV incaricato di seguire l'economia.....in ogni caso sono riuscito ad essere ancora peggio: sono diventato ingegnere!
 
Top
ItalianSaint
CAT_IMG Posted on 14/11/2008, 11:13




pompiere
idraulico
poi verso i 15 anni la folgorazione, volevo fare lo statistico
così mi sono laureato in statistica
ho lavorato parecchio (alienandomi) in contabilità
ho lavorato un po in logistica, ora mi sono spostato alla programmazione della produzione, e per ora mi trovo bene
però ora come ora come massima aspirazione possibile ho quella di passare al controllo qualità in stabilimento, magari all'estero (ho già fatto domanda per una posizione analoga in azienda .. speriamo)
 
Top
eevi
CAT_IMG Posted on 10/6/2009, 11:48




Ho votato "altro" perchè volevo diventare una delle figlie di Barbapapà : p ( che belli i cartoni di una volta..... )


eevi
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/6/2009, 12:30
Avatar

Super lettore ^_^

Group:
Lettore
Posts:
46,160
Location:
Scozia,Irlanda o Trieste?

Status:


mitici i barbapapà :D mia madre quando ero piccolo mi aveva fatto barbapapà a uncinetto (credo si chiami cosi :unsure: ) e poi riempito di gommapiuma e chiuso
 
Top
24 replies since 5/11/2006, 18:04   585 views
  Share