Julia Quinn, SAGA BRIDGERTON

« Older   Newer »
  Share  
Silvia ^^
CAT_IMG Posted on 20/4/2007, 14:00




CITAZIONE
Ciao!Dove posso comprare questi libri secondo voi,li trovo in edicola/supermercato

Al supermercato tengono solo quelli del mese "in corso", però ci sono dei periodi in cui fanno dei mega cesti e li vendono o alla metà o al peso, almeno io li compro spesso così all'ipercoop.
Altrimenti dove abiti non c'è una libreria di usato. Non sono molto vecchi e sono di facile reperibilità secondo me.
CITAZIONE
Altrimenti potrei ordinarli via internet

Dovresti trovarli... Ma in italiano o inglese?
 
Top
Indygirl
CAT_IMG Posted on 28/4/2007, 13:35




Li avrei presi in italiano...cmq ho risolto la questione,ero a Londra per lavoro e li ho comprati in inglese!Ho letto Il duca ed io,concordo con il tuo giudizio!E' una seria davvero carina!
 
Top
Silvia ^^
CAT_IMG Posted on 28/4/2007, 19:42




CITAZIONE
Li avrei presi in italiano...cmq ho risolto la questione,ero a Londra per lavoro e li ho comprati in inglese!

Che c.... ehm fortuna! image

CITAZIONE
Ho letto Il duca ed io,concordo con il tuo giudizio!E' una seria davvero carina!

Continua allora, secondo me migliora! E poi ci si affeziona a tutta la famiglia.
Adesso dovresti attaccare con Il Visconte che Mi Amava, uno dei migliori a mio parere!
E poi il mese prossimo esce in edicola To sir Philip with love, il quinto della serie... tienilo d'occhio!

Cmq sei stata una grande a leggerli!!! image
 
Top
Indygirl
CAT_IMG Posted on 29/4/2007, 10:52




Mio zio dice sempre "Che fortuna con la C"!:D

Volevo finire un altro libro che avevo già iniziato e poi parto con il Visconte che mi amava!
 
Top
Silvia ^^
CAT_IMG Posted on 2/5/2007, 08:45




Attendo il tuo parere image
 
Top
Silvia ^^
CAT_IMG Posted on 7/6/2007, 12:15




E' uscito il 5° romanzo della saga "A Sir Philip, con amore". e pare proprio carino.
Ci ho dato una sbirciatina e parte nel punto in cui eravamo stati interrotti nel romanzo precedente, quando Eloise si defila dalla folla per incontrare il misterioso uomo con cui ha da tempo una fitta corrispondenza...
 
Top
Indygirl
CAT_IMG Posted on 7/6/2007, 12:32




Mi stavo dimenticando di dirtelo...ma la saga mi è proprio piaciuta,vedrò di ordinare gli altri 4 che mi mancano (purtroppo non ho letto in ordine ma non è grave).
Oltre ai primi 3 della saga ho letto When he was wicked che parla di Francesca e non è ancora stato tradotto.Ti posso dire che secondo me questo è tra i migliori,e anche un pò diverso,ha dei toni meno leggeri!
 
Top
Silvia ^^
CAT_IMG Posted on 7/6/2007, 15:58




CITAZIONE
ho letto When he was wicked che parla di Francesca e non è ancora stato tradotto.Ti posso dire che secondo me questo è tra i migliori,e anche un pò diverso,ha dei toni meno leggeri!

Lo so infatti e su questo libro ho letto pareri molto discordanti. Molti non hanno apprezzato il carattere poco brillante e ironico di Francesca come se non sembrasse neppure una Bridgerton, invece da quello che ho letto io non è mai emersa nessuan nota ilare a contraddistinguerla. infatti è l'unica già dal primo romanzo a essersi sposata e a essere già vedova. Insomma, ha ben poco di cui stare allegra!
Non l'ho letto ancora ovviamente ma mi piacciono le storie con un po' di tormento e credo sia anche giusto mettere una nota più serie in una serie dal sapore frizzante. La rende anche più veritiera. Altrimenti 8 fratellie dalla vita e dall'amore facile... era troppo bello per essere vero?
P.S. Ma la storia di Penelope e Colin l'hai letta?
 
Top
Indygirl
CAT_IMG Posted on 7/6/2007, 16:37




Dunque ho letto le storie di Anthony,Colin,Daphne e Francesca!
 
Top
Silvia ^^
CAT_IMG Posted on 7/6/2007, 19:24




Ah, ti manca quella di Benedict (tra quelli pubblicati in italiano). Le mie preferite per ora sono le storie di Colin e Penelope (lei è una protagonista adorabile e assolutamente atipica!!!) e Anthony e Kate (qui ho riso come una scema...!) image
 
Top
Silvia ^^
CAT_IMG Posted on 11/6/2007, 15:51




Devo dire che anche con "A Sir Phillip, con Amore" la Quinn fa centro!
Scoppientante e insolita, oltre che inizialmente mooolto male assortita, la coppia di Eloise (chiaccherona ed esuberante) e Phillip (introverso, impacciato, quasi imbranato!).
Devo ancora finirlo, ma è divertente come al solito! image
 
Top
Indygirl
CAT_IMG Posted on 11/6/2007, 17:41




Dovrò aspettare di prendere gli altri,purtroppo sto risparmiandi i dindini per le uscite della Gabaldon!:(
 
Top
Silvia ^^
CAT_IMG Posted on 11/6/2007, 18:13




Perchè li prendi in inglese, vero?
In edicola costano solo 3.60, ma ti capisco, io mi ritrovo a centellinare le uscite, per non andare in bancarotta image
 
Top
Silvia ^^
CAT_IMG Posted on 19/9/2007, 15:14




E' uscito in edicola Amare un Libertino, che è la storia di Francesca!
 
Top
Indygirl
CAT_IMG Posted on 19/9/2007, 16:05




Ovvero When he was wicked!E' meno "leggero" degli altri,eppure è uno dei miei preferiti della saga!
 
Top
36 replies since 18/3/2007, 14:10   1631 views
  Share