Julia Quinn, SAGA BRIDGERTON

« Older   Newer »
  Share  
Silvia ^^
CAT_IMG Posted on 19/9/2007, 16:14




Proprio quello Indy!
Posto la copertina, anche se piccolina *_*

image

E anche la trama:
Quando Michael Stirling, il più audace libertino di Londra, incontra Francesca Bridgerton è amore a prima vista. Un amore non ricambiato: Francesca sta per sposare suo cugino John. E anche se un evento improvviso libera Francesca da qualunque vincolo, Michael non osa confessarle il proprio amore e per dimenticarla parte per l’India. Ma al suo rientro, inaspettatamente, Francesca gli chiede consiglio per trovare un buon marito: potrà Michael sopportare di gettarla tra le braccia di un altro?

Personalmente il fatto che lui ami da subito Francesca mi piace molto, almeno sfatiamo il mito dove tutti si innamorano dopo aver conosciuto l'io interiore della protagonista ^___^
 
Top
Silvia ^^
CAT_IMG Posted on 20/9/2007, 13:25




L'ho iniziato ieri sera ^___^V
Devo dire che per ora è molto carino, apprezzo anche il fatto che sia diverso dagli altri, più serio, drammatico, tormentato (ma lo stile è quello inconfondibile della Quinn!).
Solo che è il sesto della serie, ma cronologicamente è più indietro *_*
Eloise non è sposata (e invece si è sposata nel 5° libro con Philippe), idem per Colin, infatti Francesca vorrebbe presentare Michael a Penelope, ma questa è diventata la moglie di Colin nel quarto!!! Boh!
 
Top
Silvia ^^
CAT_IMG Posted on 21/9/2007, 19:43




FULMINATO!
Molto carino, diverssissimo dagli altri, più drammatico, serio, più passionale anche, però contraddistinto da un velo di ironia...
 
Top
Silvia ^^
CAT_IMG Posted on 13/4/2008, 18:42




Con questo mese (aprile) finisce la saga Brdgerton, con il romanzo dedicato al più romantico dei fratelli, Gregory, colui che crede all'amore eterno, al colpo di fulmine, alle passioni che bruciano e ti spingono a mettere in gioco tutto e di più.
Devo dire che anche questo romanzo è carino e si legge bene, anche se i miei preferiti restano Il Visconte che mi Amava, Un Uomo da Conquistare e Amare un Libertino. Sono i primi, lo so, e forse come tutte le saghe, alla lunga la minestra è un po' la stessa, e per quanto ami questa famiglia, inevitabilmente noto certi tipi di ripetizioni...
Dico così perchè non so se questo ultimo romanzo è un po' meno bello degli altri, o se sono io che lo paragono ai precedenti, trovo delle similitudini e lo penalizzo.
Cmq sia, questa saga è e resta perfetta per passare delle ore in piacevole spiensieratezza!!!
QUANDO SI DICE "STACCARE LA SPINA"...
 
Top
anninna67
CAT_IMG Posted on 19/4/2009, 20:27




Lo so che arrivo tardi ma volevo solamente dire la mia su questa saga..........
Mamma mia si è capito che mi è piaciuta un sacco :01: :02: :03:
La scrittrice poi e favolosa
 
Top
Muirne
CAT_IMG Posted on 16/10/2009, 19:42




Io grazie ad Anobii sto scoprendo parecchi romance che in questo forum mi erano sfuggiti

MA

E c'è un MA grande come una casa. Perchè becco sempre quelli introvabili o reperibili con prezzi da usuraio °_°

Questa saga, tranne qualche titolo che si trova a meno di dieci euro, costa tanto ç_ç

(Stile "occhi verdi" oppure "anima e corpo" della Henley, che non si trova nemmeno in internet >.<" )
 
Top
Silvia ^^
CAT_IMG Posted on 22/10/2009, 08:46




Ciao Muirne!!!
(finalmente ho di nuovo internet a casa!!!)
Secondo me i prezzi da usuraio non sono giustificati... insomma in una normale libreria di usato trovi libri di qualsiasi autrice allo stesso prezzo.
Cmq Occhi Verdi è bello, proprio romanticoso, ma la Henley è completamente opposta... un po' più forte e abbastanza hot! Bisogna vedere se piace!
 
Top
36 replies since 18/3/2007, 14:10   1631 views
  Share