Stephenie Meyer, NEW MOON

« Older   Newer »
  Share  
tangerine78
CAT_IMG Posted on 3/5/2007, 12:43




Bello ma secondo mè non come Twilight...l'ho iniziato nel pomeriggio e l'ho finito la mattina seguente...
 
Top
Silvia ^^
CAT_IMG Posted on 3/5/2007, 12:53




Mi hanno detto che alla fine si sente la mancanza del terzo volume, infatti in molte aspettano il 3° per leggerseli tutti di fila!
 
Top
tangerine78
CAT_IMG Posted on 3/5/2007, 17:28




Assolutamente vero...infatti non vedo già l'ora sia Agosto/Settembre...mesi in cui è prevista l'uscita di Eclipse...
 
Top
Indygirl
CAT_IMG Posted on 3/5/2007, 19:26




L'ho comprato oggi approfittando dello sconto del 20% all'Iper!Ma lo leggerò più avanti,ho altro da finire!
 
Top
betta92
CAT_IMG Posted on 3/5/2007, 19:49




a me non è piaciuto molto. Mooolto meglio Twilight. Sembra troppo impossibile! Già a Bella è capitato un vampiro....
SPOILER (click to view)
ora anche un licantropo


Mi sembra troppo!
Molte pagine avrebbe potuto evitarle.... Troppo sdolcinato per i miei gusti... Sembrava della srie Harmony.... Solo alla fine ritorna un po' lo stile del primo
 
Top
tangerine78
CAT_IMG Posted on 4/5/2007, 09:34




A mio parere il problema è che dopo aver letto Twilight l'aspettativa cresce...
 
Top
betta92
CAT_IMG Posted on 4/5/2007, 14:23




ESATTO! Speriamo che Eclipse sia meglio!
 
Top
Silvia ^^
CAT_IMG Posted on 7/5/2007, 18:05




Ma si sa quanto sarà lunga questa serie?
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/5/2007, 14:52
Avatar

Super lettore ^_^

Group:
Lettore
Posts:
21,742
Location:
Dal mondo dei sogni

Status:


Posto il mio commento un pò in ritardo...per mancanza di tempo.
Comunque...sinceramente a me è piaciuto,certo non si può paragonare a Twilight, però alcune scene sono descritte talmente bene che si sente quasi il dolore e la disperazione oltre al senso di vuoto che prova Bella...
SPOILER (click to view)
Tipo quando sono dietro casa di Bella ed Edward le dice che la sta lasciando...oddiooo :58: lì mi è venuto quasi il magone...perchè era troppo veritiera la situazione...sarà che alle partenze e alle lontananze ci sono troppo abituata per esperienza personale... :39: e quindi la Meyer ha descritto certi sentimenti in maniera :41: troppo troppo perfetta.

Il problema arriva come sempre alla fine....non mi piace quando la storia finisce lasciandomi con mille risposte e come si suol dire dalle mie parti in tredici... ...tu stai li convinta e invece ti rendi conto che non sai come va a finire perchè il libro è già finito....adesso devo aspettare il prossimo libro (speriamo almeno che esca quest'anno...)
:05:

CITAZIONE (tangerine78 @ 3/5/2007, 18:28)
Assolutamente vero...infatti non vedo già l'ora sia Agosto/Settembre...mesi in cui è prevista l'uscita di Eclipse...

Di quest'anno ???? Magnifico !!!! :53:
 
Web  Top
betta92
CAT_IMG Posted on 11/5/2007, 16:29




CITAZIONE
Comunque...sinceramente a me è piaciuto,certo non si può paragonare a Twilight, però alcune scene sono descritte talmente bene che si sente quasi il dolore e la disperazione oltre al senso di vuoto che prova Bella...

SPOILER (clicca per visualizzare)

oh, beh, per quello sono DECISAMENTE d'accordo! Finito di leggere quel capitolo ero depressissima, manco fosse capitato a me. In effetti ha rievocato le mie esperienze....

CITAZIONE
Ma si sa quanto sarà lunga questa serie?

C'è ancora ECLIPSE e anche un quarto intitolato BREAKING DOWN
 
Top
Silvia ^^
CAT_IMG Posted on 11/5/2007, 16:41




SPOILER (click to view)
CITAZIONE
In effetti ha rievocato le mie esperienze....

Hai avuto esperienze con vampiri e licantropi ^_*


CITAZIONE
C'è ancora ECLIPSE e anche un quarto intitolato BREAKING DOWN

Anche un quarto!!! Oh, povera me! Ma dopo continua? Io amo le serie solo quando finiscono e non vanno troppo per le lunghe, altrimenti ho paura che la *magia* vada a farsi friggere...
 
Top
Indygirl
CAT_IMG Posted on 12/5/2007, 09:54




Un quarto??? Ma dai,io ero rimasta a una trilogia!
Ieri sera ho iniziato a leggere New Moon...aaahhhh Edward!!
 
Top
Silvia ^^
CAT_IMG Posted on 12/5/2007, 17:40




CITAZIONE
Ieri sera ho iniziato a leggere New Moon...aaahhhh Edward!!

Io volevo aspettare l'ed. economica, ma non so... mi sa che in previsione dell'estate farò incetta di Meyer...
Ah, nella sezione cinema ho postato il casting per il film proposto dall'autrice ^__^
 
Top
tangerine78
CAT_IMG Posted on 16/5/2007, 14:41




Quindi in totale con quello in più sulla storia di Twilight vista da Edward saranno 5?!
 
Top
Silvia ^^
CAT_IMG Posted on 16/5/2007, 14:46




CITAZIONE
Quindi in totale con quello in più sulla storia di Twilight vista da Edward saranno 5?!

Ma scusate... un intero libro solo con un punto di vista diverso, ma uguale in tutto e per tutto? *_*
 
Top
38 replies since 13/4/2007, 21:05   1239 views
  Share