Vi è mai capitato di dover scrivere a una casa editrice?

« Older   Newer »
  Share  
Vi *4*
CAT_IMG Posted on 9/9/2007, 14:02




ho protestato migliaia di volte contro la Salani per la tardiva traduzione del libro di HP.
Nemmeno mezza risposta
 
Top
Silvia ^^
CAT_IMG Posted on 10/9/2007, 13:32




CITAZIONE
ho protestato migliaia di volte contro la Salani per la tardiva traduzione del libro di HP.
Nemmeno mezza risposta

Quanto poco rispetto per noi lettori che spendiar fior di soldi. Il bello è che se ne fregano, perchè tanto sanno che HP lo compriamo ugualmente... questa cosa mi urta ancora di più!
 
Top
Vi *4*
CAT_IMG Posted on 10/9/2007, 14:25




si infatti...
io l'ho letto da una traduzione in italiano... ma è logico che lo comprerò lo stesso. E loro lo sanno!
 
Top
Muirne
CAT_IMG Posted on 14/9/2008, 23:10




Ho scritto alla Salani chiedendo se avevano modo di farmi reperire una qualsiasi edizione del ciclo "la primula rossa" ma non ho mai avuto risposta >_>
Avrei voluto contattare la Sonzogno, (gruppo RCS) ma non ho capito assolutamente dove dovrei scrivere, o telefonare >_> Se mi date una mano vi ringrazio ^_^

Vi segnalo Scrittura & Scritture, casa editrice napoletana, onesta, trasparente e disponibilissima! Sono stata in contatto con loro per parecchio tempo grazie ad un concorso da loro indetto, che vinsi tempo fa.

Per sentito dire in altri forum ho sentito dire che anche la Asengard é disponibile; ma non ci metto la mano sul fuoco

Boccerei la tabula fati; ma sempre per esperienze altrui!

 
Top
surzu
CAT_IMG Posted on 16/9/2008, 18:24




Io non la guardo manco la casa editrice.
Non ci faccio proprio caso.
 
Top
°Yu°
CAT_IMG Posted on 16/9/2008, 20:11




La Sperling e l'Adelphi rispondono, e anche celermente...notevole, dato che sono due grosse case editrici.
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/10/2008, 10:05
Avatar

Super lettore ^_^

Group:
Member
Posts:
11,762
Location:
Ore 14.18 IsLaNdA

Status:


Spesso i Distrubutori nelle librerie non portano a conoscenza che molti libri vanno al macero invece di regalarli alle bibioteche !! :08:

a parte ciò quando cerco un vecchio libro che non è più in catalogo chiamo direttameNte al telefono la casa editrice su 10 = 8 mi hanno inviato il libro che era in magazzino a predere polvere !!!! :23:
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 27/5/2009, 10:42
Avatar

Super lettore ^_^

Group:
Member
Posts:
16,344
Location:
Villaggio dei Ninja Azuma - Giappone

Status:


Confermo la disponibilità di Asengard e la non disponibilità di Tabula Fati, mi hanno risposto in pessimo modo, chiedendomi perché contattavo un editore che non conoscevo. Bah =.=
 
Web Contacts  Top
verdians85
CAT_IMG Posted on 18/6/2009, 09:57




vorrei contattare la sonzogno per sapere se verrà ristampato i giorni del tè e delle rose di jennifer donnelly..potete darmi l'email alla quale rivolgermi??
grazie
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/6/2009, 10:42
Avatar

Super lettore ^_^

Group:
Lettore
Posts:
46,160
Location:
Scozia,Irlanda o Trieste?

Status:


CITAZIONE (verdians85 @ 18/6/2009, 10:57)
vorrei contattare la sonzogno per sapere se verrà ristampato i giorni del tè e delle rose di jennifer donnelly..potete darmi l'email alla quale rivolgermi??
grazie

http://www.rcsmediagroup.it/wps/portal/mg/...tti?language=it
 
Top
_Ginny_
CAT_IMG Posted on 19/6/2009, 13:33




CITAZIONE (Wallace73 @ 18/6/2009, 11:42)
CITAZIONE (verdians85 @ 18/6/2009, 10:57)
vorrei contattare la sonzogno per sapere se verrà ristampato i giorni del tè e delle rose di jennifer donnelly..potete darmi l'email alla quale rivolgermi??
grazie

http://www.rcsmediagroup.it/wps/portal/mg/...tti?language=it

anche io devo contattarli, per sapere quando uscirà "Dexter in the dark" in italiano però non capisco a quale indirizzo dovrei scrivere anche perchè sul sito ufficiale non ci sono...

qui poi nella lista libri la sonozgno manca.. boh
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/6/2009, 14:58
Avatar

Super lettore ^_^

Group:
Lettore
Posts:
46,160
Location:
Scozia,Irlanda o Trieste?

Status:


CITAZIONE (_Ginny_ @ 19/6/2009, 14:33)
CITAZIONE (Wallace73 @ 18/6/2009, 11:42)

anche io devo contattarli, per sapere quando uscirà "Dexter in the dark" in italiano però non capisco a quale indirizzo dovrei scrivere anche perchè sul sito ufficiale non ci sono...

qui poi nella lista libri la sonozgno manca.. boh

da quel ch ho capito dal sito dovrebbe essere questo

Per RCS Libri: [email protected]
 
Top
26 replies since 13/5/2007, 20:17   777 views
  Share