I giorni del tè e delle rose, La trama

« Older   Newer »
  Share  
fiammetta1972
CAT_IMG Posted on 25/10/2007, 14:05




uff
 
Top
willow4
CAT_IMG Posted on 6/1/2008, 17:48




ho appena finito di leggerlo...dopo tanta perseveranza sono riuscita a trovarlo!
bellissimo libro e stupenda la storia narrata!
un libro che coinvolge tantissimo il lettore!!!anche se speravo che alla fine ci dicesse qualcosa in più su i due innamorati...forse nel secondo libro?
 
Top
Silvia ^^
CAT_IMG Posted on 6/1/2008, 20:10




CITAZIONE
bellissimo libro e stupenda la storia narrata!

Meraviglia delle meraviglie! L'hai trovato!!!

CITAZIONE
un libro che coinvolge tantissimo il lettore!!!anche se speravo che alla fine ci dicesse qualcosa in più su i due innamorati...forse nel secondo libro?

Allora, c'è un secondo libro, ovviamente non tradotto :58:
SPOILER (click to view)
e racconta la storia di Charlie
e ovviamente Fiona e Joe li ritroviamo ^^
Purtroppo però la Sonzogno non dà segni di vita e non risponde... io ho già chiesto se lo pubblicheranno ma non mi fumano di striscio!!!
 
Top
willow4
CAT_IMG Posted on 6/1/2008, 20:33




si Silvia...ci ho messo un sacco per trovarlo..pensa che uno me lo voleva vendere a 32 euro (usato!!!)
io l'ho trovato usato a 8 euro, ma lo dovresti vedere...sembra nuovo!!!

la sonzogno ultimamente mi sta innervosendo...sbaglio o doveva uscire pure 1 della simons?
 
Top
Indygirl
CAT_IMG Posted on 7/1/2008, 14:09




Stendiamo un velo pietoso sulla sonzogno....

Cmq non per girare il coltello nella piaga...ma il secondo libro è ancora meglio del primo!Che apsettano!
 
Top
willow4
CAT_IMG Posted on 7/1/2008, 14:13




indy sbaglio o avevi promesso uno spiler???
 
Top
Silvia ^^
CAT_IMG Posted on 9/1/2008, 23:54




CITAZIONE
Cmq non per girare il coltello nella piaga...ma il secondo libro è ancora meglio del primo!Che apsettano!

DISPERAZIONEEEEEEEEEEEE!!! LO VOGLIOOOOO!!! :33: :34: :58:
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/1/2008, 11:37
Avatar

Super lettore ^_^

Group:
Lettore
Posts:
21,742
Location:
Dal mondo dei sogni

Status:


Io sto ancora aspettando dalla biblioteca sto benedetto libro !!! Parlo del primo.....figurarti il secondo.....è da settembre od ottobre che l'ho prenotato e ancora nullaaaaa :12:
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 3/3/2008, 13:07
Avatar

Super lettore ^_^

Group:
Lettore
Posts:
21,742
Location:
Dal mondo dei sogni

Status:


Finalmente è arrivato :53: avevo perso proprio tutte le speranze di poterlo leggere !!!!!
Appena lo finisco posto un commento !!!!
Ciaooooo :60:
 
Web  Top
Silvia ^^
CAT_IMG Posted on 4/3/2008, 12:06




EVVIVAAAAA!!!
Vedrai che meraviglia di romanzo!!!
 
Top
Lady Marian 87
CAT_IMG Posted on 30/3/2008, 13:51




I vostri commenti e la trama mi hanno entusiasmato! ^^ Lo cerco da febbraio ma niente, sono nelle vostre stesse condizioni, non lo trovo in nessuna edizione. Speriamo che esca fuori da qualche parte. Solo oggi ho scoperto che ha un seguito, proprio leggendo gli altri topic, se ho capito bene dovrebbe essere "La rosa d'inverno". Spero di trovarli entrambi perchè, da quel che ho potuto leggere fin'ora, credo siano bei libri. Uff, li voglio anche io! ç_ç
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/4/2008, 10:42
Avatar

Super lettore ^_^

Group:
Lettore
Posts:
21,742
Location:
Dal mondo dei sogni

Status:


Ah che meraviglia questo romanzo ! Lo adoro !!! :15: E' proprio valsa la pena aspettare tutto questo tempo !!!
L'ho amato dalla prima all'ultima pagina, ho imparato ad apprezzare Joe, ma soprattutto ho amato Fiona, con la sua grandissima forza di volontà !!!
Ho sofferto con lei quando
SPOILER (click to view)
Joe le confessa che l'ha tradita con Milly ed ora deve riparare col matrimonio perchè lei è incinta... :58: lì ho veramente sentito una stretta allo stomaco, cercando di immaginare il dolore, la delusione, la morte dei suoi sogni d'amore !!!

E la cosa che più mi è piaciuta è la grande forza del loro amore !!
Il continuo cercarsi...e poi quando tutto sembrava lì a portata di mano....qualcosa accadeva...e di nuovo....tutto da capo....fino alla volta successiva...fino alla fine
SPOILER (click to view)
quando finalmente si ritrovano

Ho avuto una Considerazione particolare per Nick, mi sono affezionata a lui, quasi come Fiona !!!
E' stato un personaggio notevole nella vita di Fiona a mio parere !!!
L'ha amata in una maniera totale, lei rappresentava la sua forza, la sua famiglia !!!
Grazie per averne consigliato la lettura :10:
 
Web  Top
Silvia ^^
CAT_IMG Posted on 11/4/2008, 08:34




Claireeeee!!!Finalmente l'hai letto! Una come te non poteva lasciarsi scappare questo romanzo!
Posso solo condividere tutto quello che hai detto. Splendido Nick, meravigliosa Fiona, e anche Joe, nella sua immaturità, cresce tanto e si fa perdonare.
Insomma, un vero DIK a mio parere!
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/4/2008, 10:15
Avatar

Super lettore ^_^

Group:
Lettore
Posts:
21,742
Location:
Dal mondo dei sogni

Status:


Siii Silvia è stato bellissimo !!!! :53:
Ho aspettato tantissimo ma ne è valsa la pena !!! :03:
 
Web  Top
verdians85
icon7  CAT_IMG Posted on 18/6/2009, 09:18




ragazze ma questo libro è davvero impossibile da trovare!!!!e io voglio leggerlo..potremmo chiedere tutte insieme alla sonzogno se possono fare una ristampa???io ho mandato decine di email e nemmeno uno straccio di risposta :-(

sapete altrimenti dove potrei trovarlo??
 
Top
30 replies since 15/5/2007, 13:05   1172 views
  Share