Il Giardino d'Estate, Capitolo conclusivo della trilogia

« Older   Newer »
  Share  
isaery
CAT_IMG Posted on 20/8/2008, 10:28




Indygirl, lòa tua recensione mi ha commosso quasi quanto il libro!
Buongiorno a tutte ragazze, mi chiamo Isabella ed ho scoperto questo forum casualmente.
Non ho la pretesa di dire che sono una lettrice, ma semplicemente mi piace leggere...inevitabilmente l'occhio mi è caduto su "Il cavaliere d'inverno" che lessi diverso tempo fa ma che da allora si è costruito un posto fisso nel mio cuore! Quest'estate, tutto d'un fiato Il cavaliere d'inverno, Tatiana e Alexander, il giardino d'estate...alla fine ero ubriaca, inebriata da una storia d'amore senza paragoni! Spero un giorno di riuscire a trovare un altro libro che possa reggere il confronto!

Edited by isaery - 11/9/2008, 08:53
 
Top
smilegym.91
CAT_IMG Posted on 2/9/2008, 12:01




Ciao a tutti,sono anche io un appassionata di tania e shura,ho letto i primi due libri della saga nel lontano 2006,solo l'altro giorno girando in internet ho scoperto che l'autrice ne ha scritto un terzo...ma come ho fatto a perdermelo????????????l'ho ordinato su un sito,non vedo l'ora che arrivi..poi scriverò la mia impressione.. :01:
 
Top
AliceMarinata
CAT_IMG Posted on 14/9/2008, 17:44




...io sono a circa metà di "il giardino d'estate"...rimango sveglia fino alle 3 di notte per immergermi nella storia di Tania e Alexander senza rumori! :55:
 
Top
122 replies since 28/5/2007, 19:41   1652 views
  Share