Il Giardino d'Estate, Capitolo conclusivo della trilogia

« Older   Newer »
  Share  
willow4
CAT_IMG Posted on 3/9/2007, 16:23




mi è appena arrivata la email che mi informa che mi hanno spedito il pacco...per domani-dopodomani mi arriva!!!!ole!!!!
 
Top
Silvia ^^
CAT_IMG Posted on 3/9/2007, 16:34




CITAZIONE
Poi mi tocca dire che rispetto alla versione inglese ci sono molti tagli,non censure ma tagli!

Oddio, cosa mi dici mai???
E com'è che hanno fatto sta cazzata? E di che tipo, te ne sei accorta?
 
Top
Indygirl
CAT_IMG Posted on 3/9/2007, 16:50




Una ragazza che l'ha letto in inglese e adesso in italiano ha detto che manca una scena in cui Tatiana fa uso della maionese sui capelli e dei pezzi sulla sua infanzia!!!XD
Io non so se apsettare l'edizione economica e incavolarmi dopo o comprarlo adesso e incavolarmi subito!!!

Hai già iniziato??
 
Top
willow4
CAT_IMG Posted on 3/9/2007, 16:54




mi è venuta in mente la scena della maionese...l'ho letta in inglese!!!!perchè l'hanno levata????
 
Top
Indygirl
CAT_IMG Posted on 3/9/2007, 16:56




E' da andare alla sonzogno e pestarli!

SPOILER (click to view)
La scena della maionese è significativa per me....è un piccolo passo che riavvicina Tania e Shura!!
 
Top
willow4
CAT_IMG Posted on 3/9/2007, 16:59




ma infatti!!!!per questo me la sono ricordata!!!!
 
Top
Silvia ^^
CAT_IMG Posted on 3/9/2007, 17:12




CITAZIONE
Io non so se apsettare l'edizione economica e incavolarmi dopo o comprarlo adesso e incavolarmi subito!!!

Hai già iniziato??

No, non ancora perchè il libro mia mamma non l'ha trovato (lo voglio con lo sconto del 15%), però non aspetterò mai l'ed. economica! Non posso rovinare una trilogia di cui ho i primi due rilegati, in bella mostra in libreria ^__^
 
Top
Indygirl
CAT_IMG Posted on 3/9/2007, 17:41




Lo sai che sono invidiosa della tua edizione rilegata!^__^
 
Top
willow4
CAT_IMG Posted on 4/9/2007, 07:33




anche io!io ho solo T&A in edizione rilegata...trovata su ebay e pagata 2,50! ma il primo non si trova proprio... :58: :58: :58:
 
Top
Silvia ^^
CAT_IMG Posted on 4/9/2007, 18:09




CITAZIONE
Lo sai che sono invidiosa della tua edizione rilegata!^__^

Ma tu li hai originali in inglese, cosa si può volere di più!!!
Cmq non sai con quale maniacale cura li tengo! Poi T&A ha pure la copertina rigida bianca, pensa che l'ho letto avvolto nel domopack trasparente per non lasciarci le impronte *_*

Però questa cover de Il Giardino d'Estate non mi fa impazzire sapete? L'originale è molto più bella!
 
Top
Indygirl
CAT_IMG Posted on 4/9/2007, 19:42




Già neanche a me....non è un profilo di SAn Pietroburgo? E con la città in quel libro non hanno + niente a che fare...
 
Top
willow4
CAT_IMG Posted on 5/9/2007, 08:03




anche a me piaceva di più l'originale (ma io ho anche quella quindi va bene!) sono arrivata a pagina 130, e anche se lo avevo gia letto in inglese...non ci sono parole...stupendo!!!
 
Top
*saphy*
CAT_IMG Posted on 5/9/2007, 14:08




si ma sembra una bidonata nn un seguito!!! uffa non ditemi cosi che devo prenderlo pure io cavolo!!! :58: settimana prox lo compro xo volevo l'ediz qll diciamo molle qll economica!! hihi
 
Top
Indygirl
CAT_IMG Posted on 5/9/2007, 16:32




Sono uscita per pagare il bollo e son tornata a casa con Il giardino d'estate e Vessilli di guerra.
 
Top
willow4
CAT_IMG Posted on 5/9/2007, 16:49




bravissima Indy cosi si fa!!! image image image mi raccomando fammi sapere tutte le parti che mancano cosi me le vado a leggere in inglese!!! :16: :16: :16:
 
Top
122 replies since 28/5/2007, 19:41   1652 views
  Share