Teresa Medeiros, DOPO MEZZANOTTE, Per le amanti dei Vampiri ^^

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 19/6/2007, 11:37
Avatar

Super lettore ^_^

Group:
Lettore
Posts:
21,742
Location:
Dal mondo dei sogni

Status:


CITAZIONE
Non so lui dice tante belle frasi ad effetto, ma come si innamora di Caroline? Cosa fa lei di tanto trascendentale tranne rompergli le uova nel paniere in continuazione. Visto che è un romance e non un horror avrei preferito venisse curata di più questa parte.

Su questo sono pienamente daccordo con te !!!!
Comunque non è insolito che nei romanzi d'amore i protagonisti si ritrovino innamorati follemente l'uno dell'altro senza un vero e proprio passaggio, cioè così all'improvviso si ritrovano pazzi l'uno dell'altra senza una vera e profonda non dico conoscenza ma senza una gradualità che ci facciano capire che sta nascendo un sentimento dentro di loro... :14:
 
Web  Top
Silvia ^^
CAT_IMG Posted on 19/6/2007, 12:23




CITAZIONE
Comunque non è insolito che nei romanzi d'amore i protagonisti si ritrovino innamorati follemente l'uno dell'altro senza un vero e proprio passaggio

Sì, infatti se il proseguio non regge il libro lo boccio in automatico ^^
Però se il colpo di fulmine è dichiarato e dopo c'è una reale presa di coscienza... insomma in quei casi, perchè no, ci si può anche passare sopra. D'altronde può capitare di invaghirsi di una persona subito e in seguito innamorarsi.
Però qui mi son persa il passaggio dall'essere invaghito a innamorato ^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/6/2007, 16:54
Avatar

Super lettore ^_^

Group:
Lettore
Posts:
21,742
Location:
Dal mondo dei sogni

Status:


CITAZIONE
Però qui mi son persa il passaggio dall'essere invaghito a innamorato ^^

Esatto !!! :45:
 
Web  Top
Amechan
CAT_IMG Posted on 19/6/2007, 23:07




CITAZIONE (**Claire** @ 19/6/2007, 10:53)
Perchè un Vampiro deve crearsi degli scrupoli a bere sangue umano ??? Se è nella sua natura di vampiro lo fa e basta, che cosa c'entra il fatto di mantenere l'umanità....di una persona....,se uno è un vampiro come tale si comporta o No ?

La Sindrome di Louis?=P
A parte questo, anche io ne sono rimasta un pò delusa :45: mi aspettavo qualcosa di meglio dopo averne sentito tanto parlare...e invece mi sembra tutto un pò "affrettato", non so...come dite voi l'innamoramento d aparte di Adrian manca un pò!
Nonostante questo credo proprio che comprerò il seguito, ormai sono curiosa =D
 
Top
Silvia ^^
CAT_IMG Posted on 20/6/2007, 13:06




CITAZIONE
Nonostante questo credo proprio che comprerò il seguito, ormai sono curiosa =D

Sì, sì, pure io me lo comprerò image
 
Top
19 replies since 31/5/2007, 09:07   593 views
  Share