Lisa Kleypas, SUGAR DADDY

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 24/10/2007, 11:24
Avatar

Super lettore ^_^

Group:
Lettore
Posts:
21,742
Location:
Dal mondo dei sogni

Status:


Meno male !!! Comunque se non sbaglio ultimamente la Mondadori sta rivalutando le sue scelte......con i libri della Balogh, della Kleypas, della Kinsale ...
Era ora !!!! :03:
 
Web  Top
yoko-chan^^
CAT_IMG Posted on 21/11/2007, 20:18




decisamente si! anche perchè per trovare l'alba dei sogni sono diventata pazza...alla fine l'ho trovato in una bancherella dell'usato solo perchè passando mi ci è caduto l'occhio!
sto gongolando image è davvero bellissimo >////< grazie silvia per avermelo consigliato!!!
ora mi butterò su questo altro titolo...ma ditemi una cosa....non è che anche questo è nelle uscite in edicola e sarà un'altra impresa per me recuperarlo? T__T
 
Top
Silvia ^^
CAT_IMG Posted on 21/11/2007, 21:06




CITAZIONE
non è che anche questo è nelle uscite in edicola e sarà un'altra impresa per me recuperarlo? T__T

Tranquilla, Sugar Daddy è uscito per la grande distribuzione e lo trovi in libreria e pure nei supermercati!
image Felicità!
 
Top
yoko-chan^^
CAT_IMG Posted on 7/12/2007, 16:43




preso!
è nelle mie manine e ho appena finito di leggerlo!!
che dire...la kleypas non ha tradito affatto le mie aspettative!!!
mi piace la scioltezza con cui affronte tematiche diverse sapendo rendere i suoi libri davvero piacevoli.
zi zi... anche se all'ultimo quando l'ho visto ritornare ho perso anni di vita continuando a dirmi "ma nooo"
 
Top
Janybonita
CAT_IMG Posted on 16/7/2008, 13:33




:53: Ciao Ragazze ho appena finito di leggere "Sugar Daddy" di Lisa kleypas,è stato bello anche se devo dire che mi ha appassionato di piu Sognante te...le descrizioni cosi dettagliate e cosi piene di sentimento mi sono sembrate meno evidenti in Sugar Daddy,lo consiglio di leggere comunque è un bel romanzo
 
Top
19 replies since 8/7/2007, 16:26   631 views
  Share