QuanDo leggete?
Poll choicesVotesStatistics
Alla sera, prima di addormentarmi23 [62.16%]
Quando capita, ecco perchè impiego tanto a finire un libro!6 [16.22%]
In treno, sono un pendolare5 [13.51%]
Di giorno, mi ritaglio un pò di tempo per la lettura2 [5.41%]
Nel week-end1 [2.70%]
Guests cannot vote (Voters: 37)

QuanDo leggete?

« Older   Newer »
  Share  
†Bazza†
CAT_IMG Posted on 15/12/2005, 16:38




Alla sera.
 
Top
betta92
CAT_IMG Posted on 28/10/2006, 13:08




dovresti aggiungere anche l'opzione "quando capita" perchè nel mio caso è così... la lettura prima della nanna è una tappa della giornata che cerco di mantenere, ma non semore ci riesco...
a volte leggo dopo un pomeriggio sui libri di scuola, o quando mi sento sola...

[/QUOTE]Io di solito leggo.....nella vasca da bagno!! [/QUOTE]

io da piccola lo facevo... si inumidiscono i libri e non è il massimo della comodità, ma è rilassantissimo!
 
Top
Ilaria Cole
CAT_IMG Posted on 28/10/2006, 14:46




Cerco sempre di leggere una mezz'oretta prima di addormentarmi, ma spesso e volentieri crollo prima :07: :07: :07:
Leggo anche sui mezzi andando e tornando dall'ufficio, se non sono troppo pieni.
Evito invece la posta: mi concentro sulla lettura e rischio di perdere il turno

Baci baci

:52: Ilaria Cole :52:

 
Top
CAT_IMG Posted on 29/10/2006, 21:37
Avatar

Super lettore ^_^

Group:
Lettore
Posts:
17,246

Status:


sicuramente la sera, ma praticamente sempre. :02: :40:
 
Top
quavidazXVII
CAT_IMG Posted on 12/11/2006, 19:18




Sul letto di mio fratello, il luogo che preferisco per leggere e pensare.
In alternativa c'è il pullman, sul quale trascorro 2 h circa al giorno...mi metto le cuffie e m'immergo nella lettura fino al capolinea.

Ad ogni modo, il "dove" non è mai un problema...l'importante è leggere!
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/11/2006, 21:27
Avatar

Super lettore ^_^

Group:
Lettore
Posts:
5,933
Location:
Bologna

Status:


A dire il vero in autobus e non in treno... ma anche a casa (non prima di dormire o non dormo) o al lavoro quando faccio il turno di notte o quando capita... ecco perché li finisco in fretta...

 
Web  Top
Ilse Witch
CAT_IMG Posted on 25/11/2006, 21:47




Quando capita.
Mattina, quando non c'è scuola, o i prof interrogano...
Pomeriggio, un ritaglio di tempo (tradotto: un'ora o due XD) per leggere lo trovo sempre...
Sera, prima di dormire è fondamentale, altrimenti non dormo ^^
Ci sono eccezioni, naturalmente, come quando ero arrivata al punto cruciale di un libro e mia madre ha deciso che era ora di finirla di leggere per quel giorno, e così ha spento la luce... U_U
Mi ci sono svegliata di notte fonda perché ero in crisi per il seguito, e infatti ho provato una grossa tentazione alle tre di notte di alzarmi e finire di leggerlo... ma alla fine ho aspettato il pomeriggio dopo ^^

Ops, mi sono divagata un po'... XD
Comunque, in poche parole, io leggo sempre... Ci starei tutta la giornata su un libro, se solo potessi!
E dato che un libro di 1000 pag. lo finisco in genere in due/tre giorni, leggo pure troppo mi sa U.U
 
Top
xzenax
CAT_IMG Posted on 8/12/2006, 16:09




io leggo sempre prima di addormentarmi..infatti è per questo che se un libro è noioso o non mi prende tanto ci metto tanto a leggerlo..
ma da quando vado all'uni, leggo anche in treno, se non ho qualche amico con me..
 
Top
†Nemo†
CAT_IMG Posted on 20/1/2007, 19:50




io leggo prima di dormire, è la cosa che preferisco, anche perchè prima di addormentarmi penso alla storia del libro XD
 
Top
anna56
CAT_IMG Posted on 3/4/2007, 22:00




Io leggo in ogni momento libero che ho .La mattina mentre aspetto il mio turno per andare in bagno,nel parcheggio in auto prima di andare a lavorare se sono in anticipo,nella sala d'attesa dei dottori,prima di dormire è senz'altro un appuntamento fisso.Come avrete capito ogni momento è buono per leggere ed entrare così in un mondo di fantasia! :51:
 
Top
Annalia
CAT_IMG Posted on 7/6/2007, 08:10




Anch'io leggo la sera prima di dormire...però ogni momento è buono se sono in coda o ho dei "tempi morti".
 
Top
Throd
CAT_IMG Posted on 7/6/2007, 09:34




Diciamo che mi addormento con il libro in mano. :P
 
Top
Indygirl
CAT_IMG Posted on 7/6/2007, 10:41




In treno e alla sera prima di andare a nanna
 
Top
Silvia ^^
CAT_IMG Posted on 7/6/2007, 12:23




Prima di dormire è d'obbligo.
Adoro appoialarmi nel letto, specie quando non fa ancora troppo caldo e posso coprimi per benino ^^, accendere la luce apposita (sul comodino ho due lampade, una grande che fa troppa luce e una piccola a forma di tartaruga che accendo proprio per leggere, così non disturbo maritozzo) e immergermi nella storia.
Anch'io se il libro è 'na palla mi faccio vincere dal sonno e la sera dopo o cambio libro, o ci metto un po' a finirlo.
Cmq il mio massimo è una settimana, ma se un romanzo mi prende in due giorni è già divorato e digerito ^___^
Eco nei casi di qualcosa di molto coinvolgente leggo ovunque, pure in bagno, a tavola, dove capita pur di finirlo.
 
Top
arathornx
CAT_IMG Posted on 7/6/2007, 12:49




io leggo nei week-end e la sera ma ho votato la prima perchè leggo di più il sabato e la domanica!
 
Top
41 replies since 9/4/2005, 22:16   843 views
  Share