QuanDo leggete?
Poll choicesVotesStatistics
Alla sera, prima di addormentarmi23 [62.16%]
Quando capita, ecco perchè impiego tanto a finire un libro!6 [16.22%]
In treno, sono un pendolare5 [13.51%]
Di giorno, mi ritaglio un pò di tempo per la lettura2 [5.41%]
Nel week-end1 [2.70%]
Guests cannot vote (Voters: 37)

QuanDo leggete?

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 7/6/2007, 14:07
Avatar

Super lettore ^_^

Group:
Lettore
Posts:
21,742
Location:
Dal mondo dei sogni

Status:


Principalmente di sera durante la settimana, sabato e domenica di solito mi butto sul divano di pomeriggio, comunque prima di andare a dormire è una specie di rito per rilassarmi....anche se mi sparo solo tre pagine....ma devo leggerle ! :60: :07:
 
Web  Top
xzenax
CAT_IMG Posted on 7/6/2007, 14:12




CITAZIONE
comunque prima di andare a dormire è una specie di rito per rilassarmi....anche se mi sparo solo tre pagine....ma devo leggerle !

proprio così anch'io.. identico.. quando i miei amici mi dicono: "ma come fai a leggere ora che ci sono gli esami?" io rispondo come ha detto claire..
 
Top
jahia.
CAT_IMG Posted on 7/6/2007, 14:19




di solito alla sera, prima di addormentarmi :07:
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/6/2007, 16:28
Avatar

Super lettore ^_^

Group:
Member
Posts:
12,135

Status:


Anch'io di sera o dopo pranzo, invece di seguire i film in tv.
 
Top
<<Elisha>>
CAT_IMG Posted on 12/6/2007, 11:06




Ho votato alla sera, prima di addormentarmi, ma non è l'unico momento...a volte arrivo a letto che sono stanca morta, quindi niente.
Ho sempre un libro nella mia borsa, quindi può capitare che legga mentre sono in posta in attesa di pagare un bollettino, in laboratorio all'università mentre aspetto che un macchinario finisca un determinato lavoro, dopo pranzo mentre preparo il caffè (e poi mentre lo bevo)...insomma, alla sera è il momento che preferisco perchè sono calma, rilassata, senza nessuno che mi disturba, ma se ci sono altri momenti liberi...beh, meglio.
 
Top
~ Niniel ~
CAT_IMG Posted on 12/2/2008, 21:24





Anch'io soprattutto la sera prima
di dormire... :51:

 
Top
Lady Marian 87
CAT_IMG Posted on 30/3/2008, 20:15




Ho votato "Alla sera, prima di addormentarmi". Semplicemente perchè è l'unico momento della giornata in cui si può rimanere da soli, senza gente che ti parla, ti urla, ti da fastidio in generale accanto. Per una cosa o per l'altra, di giorno non si trova mai la serenità ed il silenzio che servono per leggere. Non riesco a concentrarmi neanche se c'è la tv accesa. Poi ognuno è fatto a modo suo ma a me serve il silenzio più completo. Quindi la sera è il momento ideale. Poi la lettura, se è un romanzo d'amore o qualcosa di semplice che non ti fa riflettere più di tanto, concilia il sonno ^^
 
Top
DM.D
CAT_IMG Posted on 11/9/2008, 16:52




la mia giornata è abbastanza fluida e leggo nei miei momenti liberi. Non m'importa di leggere tanto o poco : la lettura è un'ottima compagna per me :16:
 
Top
oBiond78
CAT_IMG Posted on 13/11/2008, 14:02




appena posso!
 
Top
ItalianSaint
CAT_IMG Posted on 13/11/2008, 18:08




io leggo molto la sera dopo cena, e a spruzzi nelle pause del lavoro durante il giorno ... l'unico orario out è tra l'uscita dal lavoro e la cena, li preferisco attività dinamiche e sociali... o cucinare ovviamente!
 
Top
anninna67
CAT_IMG Posted on 22/3/2009, 23:30




Ho scelto la prima opzione ma in teoria sempre leggo, la mattina a colazione, alla posta, insomma non solo quando vado a letto
 
Top
AiRDieGo
CAT_IMG Posted on 22/3/2009, 23:53




Io dipende ... sul treno quasi sempre .. ogni tanto in pausa pranzo .... spesso la sera prima di cena e ogni tanto durante i pomeriggi liberi ... insomma quando capita ^^ ... ma mai quando vado a letto perchè dopo 2 righe mi addormento! xD

CITAZIONE (DM.D @ 11/9/2008, 16:52)
la mia giornata è abbastanza fluida e leggo nei miei momenti liberi. Non m'importa di leggere tanto o poco : la lettura è un'ottima compagna per me :16:

Concordo .. io mi porto con me sempre il mio libro, cosi appena ho un attimo leggo con calma. Non importa se ci metto una settimana, un mese o due mesi per finirlo. Per me il libro è come un amico a cui rivolgermi quando voglio staccarmi dalla realtà ...
 
Top
41 replies since 9/4/2005, 22:16   843 views
  Share