Stephen King

« Older   Newer »
  Share  
eevi
CAT_IMG Posted on 4/6/2009, 08:56




Amando il genere, mi piace molto Stephen King, di cui ho letto abbastanza, i miei preferiti restano comunque:

Il miglio verde
Pet Sematary ( a mio parere il più horror di tutti )
Misery
Tutto è fatidico

Adesso sono curiosa di leggere "La scatola a forma di cuore" di Joe Hill nome d'arte di Joseph King, figlio del "re" e, molti sostengono, suo degno successore. Non sapevo dell'esistenza di questo libro ( nè del figlio scrittore ) uscito da un paio d'anni circa, ma la trama è proprio di quelle che piacciono a me....

eevi
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/6/2009, 10:13
Avatar

Super lettore ^_^

Group:
Lettore
Posts:
46,160
Location:
Scozia,Irlanda o Trieste?

Status:


Ho letto un paio di libri e a fatica son rimasto sveglio, molto meglio le trasposizioni cinematografiche (non tutte), tant'è che il finale del film Secret Windows totalmente diverse dal libro è molto meglio del'originale. Il vero maestro del genere è Dean Koontz
 
Top
eevi
CAT_IMG Posted on 4/6/2009, 12:18




CITAZIONE (Wallace73 @ 4/6/2009, 11:13)
Ho letto un paio di libri e a fatica son rimasto sveglio, molto meglio le trasposizioni cinematografiche (non tutte), tant'è che il finale del film Secret Windows totalmente diverse dal libro è molto meglio del'originale. Il vero maestro del genere è Dean Koontz

Non conoscevo Dean Koontz ( mea culpa mea culpa ), dopo il tuo commento ho dato uno sguardo ai suoi libri e devo dire che le storie sembrano davvero affascinanti, soprattutto "Intensity" e "Strangers", che mi hanno particolarmente incuriosita.

eevi
 
Top
137 replies since 11/4/2005, 19:27   2045 views
  Share