Dove e come tenete i vostri libri?

« Older   Newer »
  Share  
lize
CAT_IMG Posted on 11/6/2006, 13:30




Io ho libri ovunque: i romanzi da ragazzi li ho spostati nella libreria in camera di mio fratello più piccolo (magari gli viene voglia di leggerne qualcuno), tranne quelli che non si possono toccare senza il mio permesso, che sono in camera mia! I miei preferiti (ovvero i classici) occupavano due ripiani della mia libreria in camera, ed erano in ordine di altezza (!!!), ma ehm... non ci stanno più, così li ho messi in orrizzontale, senza ordine! I libri di scuola stanno nella libreria sopra la scrivania, i romanzi rosa sono nella libreria di mia mamma, i fantasy in camera di mio fratello più grande e ora che anche la mia sorellina sta crescendo e appassionando alla letteratura chissà come mi organizzerò (siamo in camera insieme :12: )

Senza contare quelli che ho sul e nel comodino-mensola, quelli che stanno sulla scrivania e in borsa (tanto è grande) ! :)
 
Top
miciacicia
CAT_IMG Posted on 7/7/2006, 16:35




I miei libri sono tutti riposti ordinatamente (solo loro) nella mia cameretta e in salotto (perchè sono tanti)! Per me i libri sono come gioielli
 
Top
gufodellealpi
CAT_IMG Posted on 14/11/2007, 21:22




CITAZIONE (paul_v @ 5/6/2006, 20:18)
un po' in casa un po' in cantina (che fortunatamente non è troppo umida...) se non ci fosse la cantina sarei rovinato! :20:

Anch'io se non avessi al cantina sarei rovinato. :60:
 
Top
Lyse Hjerte
CAT_IMG Posted on 17/6/2008, 12:49




In camera, disposti su 3 librerie e 2 mensole ... in un altra libreria in corridoio, e sul comodino ...
 
Top
rosa lotus
CAT_IMG Posted on 17/6/2008, 14:09




un incubo....

allora, a grandi linee in cucina ho la manualistica e saggistica, in sala la narrativa, in camera di mia figlia solo i suoi, sul comodino quelli della biblioteca che sto leggendo, in cantina e in garage di tutto un po', nel mobile dell'ingresso e nello sgabuzzino vari misti

cerco di non comprarne perche non so veramente più dove metterli ... :06: :06: :06:

una volta ne ho messi un paio dentro ad un cassetto sotto alla biancheria, ma ho dovuto toglierli perchè il cassetto non si apriva più :20:
 
Top
Ilaria Cole
CAT_IMG Posted on 18/6/2008, 19:30




Le librerie sono praticamente strapiene, alcuni li ho messi a caso negli armadi, che rischiano di non chiudersi.

Baci baci

:52: Ilaria Cole :52:
 
Top
-->Angie<--
CAT_IMG Posted on 8/7/2008, 11:59




:03: bene...
io sono molto ordinata e non mi piace vecdere dei poveri libri sparsi per la casa,tutti impoleverati e lasciati al loro destino...
in camera mia ho una mini libreria tutta mia ed è lì che custodisco i miei tesorini :01:

adesso credo che ingrandirò la libreria però,perchè ormai non entra più nulla!! :16:
 
Top
miciamao92
CAT_IMG Posted on 2/9/2008, 13:09




Io sono molto gelosa dei miei libri...forse dipenderà anche un pò dal fatto che a casa mia non li trattano con molta cura...Comunque i MIEI libri,cioè quelli che compro con i miei soldi,stò bene attenta a tenerli nella mia libreria in cameretta!Solo che ho quella libreria da quando avevo 8 anni e sinceramente ho letto molti libri negli ultimi 7 anni...quindi quelli che non c'entrano li ho progressivamente spostati nel salone a casa di mio padre,dove sono al sicuro visto che lui non li tocca nemmeno i libri!Riguardo al modo in cui li ordino...sinceramente compro troppi libri a troppa poca distanza l'uno dall'altro per organizzarli continuamente secondo l'alfabeto...mi limito ad accostarli in base al'altezza!
 
Top
°Yu°
CAT_IMG Posted on 2/9/2008, 21:37




Io li ho un po' in soggiorno, un po' in scaffali appositamente comprati per i miei libri (in soggiorno ci sono anche quelli di mia madre).
Cerco di tenerli ordinati per autore, ma non sono molto fissata per queste cose quindi ogni tanto si trovano spostamenti qua e là ^^
 
Top
23 replies since 1/5/2005, 11:49   542 views
  Share