Quanti libri avete?
Poll choicesVotesStatistics
più di 10045 [78.95%]
meno di 705 [8.77%]
meno di 1004 [7.02%]
meno di 303 [5.26%]
Guests cannot vote (Voters: 57)

Quanti libri avete?

« Older   Newer »
  Share  
Silvia_leggiamo
CAT_IMG Posted on 12/7/2005, 20:22




CITAZIONE
Magari ad agosto quando sono a casa in ferie!


Ok, compitini per le vacanze!
Conta conta, a settembre ti interroghiamo
 
Top
Centaine
CAT_IMG Posted on 15/7/2005, 19:22




Più di 100... ma per quanto riguarda i titoli, diventerei pazza se mi mettessi a catalogarli tutti... che bello però averne tanti !
 
Top
Aurian82
CAT_IMG Posted on 14/9/2005, 10:20




Siccome li catalogo con Excel (no, non è vero, non è da maniaci!) vi posso dire con esattezza che al giorno corrente ne ho 405 tongue.gif
 
Top
mary54
CAT_IMG Posted on 14/9/2005, 10:51




CITAZIONE (Aurian82 @ 14/9/2005, 11:20)
Siccome li catalogo con Excel (no, non è vero, non è da maniaci!) vi posso dire con esattezza che al giorno corrente ne ho 405 tongue.gif

Anch'io piu' di cento e dal momento che mio marito mi sta continuamente assillando che devo catalogarli mi spieghi come funziona questo Excel
 
Top
Silvia_leggiamo
CAT_IMG Posted on 14/9/2005, 10:52




CITAZIONE
Siccome li catalogo con Excel


Ma lo sai che è un'idea grandiosa!
Io al momento ho un programma di catalogazione dove puoi inserire trama, copertina, e vari dati. Mi piace un sacco, se solo avesse una grafica più decente! (lo stesso faccio coi film, ovviamente!)
 
Top
Aurian82
CAT_IMG Posted on 16/9/2005, 15:00




CITAZIONE
come funziona questo Excel


Excel fa parte del pacchetto Microsoft Office, non è difficile da usare, ha anche una guida in linea
 
Top
Aurian82
CAT_IMG Posted on 16/9/2005, 15:00




CITAZIONE
Io al momento ho un programma di catalogazione dove puoi inserire trama, copertina, e vari dati. Mi piace un sacco, se solo avesse una grafica più decente! (lo stesso faccio coi film, ovviamente!)


Che bello, come si chiama?
 
Top
chebarba-chenoia
CAT_IMG Posted on 17/9/2005, 07:04




CITAZIONE
Io al momento ho un programma di catalogazione dove puoi inserire trama, copertina, e vari dati. Mi piace un sacco, se solo avesse una grafica più decente! (lo stesso faccio coi film, ovviamente!)


Si, è davvero interessante. Anch'io desiderei sapere come si chiama il programma, per favore.

P.S. : Per chi usa Excell : Catalogate i libri in ordine alfabetico per "autore" o per "titolo"?
 
Top
Nickyjane
CAT_IMG Posted on 17/9/2005, 07:29




Io catalogo per autore... quindi posso dirvi anc'io con esattezza che sono 222
 
Top
Aurian82
CAT_IMG Posted on 17/9/2005, 07:53




CITAZIONE
P.S. : Per chi usa Excell : Catalogate i libri in ordine alfabetico per "autore" o per "titolo"?


Per autore, e poi per ogni autore metto i libri in ordina alfabetico
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/9/2005, 11:06
Avatar

Super lettore ^_^

Group:
Member
Posts:
9,832
Location:
Sicilia

Status:


Anche io li catalogo con Excel ... anche se non ho ancora finito...
Generalmente li metto in ordine alfabetico per autore e per ciascun volume metto il genere, la casa editrice e il nome del protagonista!!! Avevo pensato ad inserire anche la trama... ma vista la mole di libri che ho...è una cosa un tantino assurda... magari un giorno, se riuscirò a fare il mio archivio con Access (dedicando una pagina a ciascun libro!).
Comunque anche io vorrei sapere il nome del programmino che usa Silvietta.
Silvietta? Ci sei? Rispondi!!!!

Un sorriso, Tix
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 1/10/2005, 12:44
Avatar

Super lettore ^_^

Group:
Member
Posts:
11,976
Location:
Altrove

Status:


Più di 100 sicuramente, non so il numero esatto, non li ho mai catalogati, ma se mi chiedete se ho un certo libro rispondo a colpo sicuro wink.gif in gran parte sono fantasy, ma non manca la fantascienza, l'avventura e qualche buon classico wink.gif
 
Web  Top
lize
CAT_IMG Posted on 8/11/2005, 15:15




Ecco leggendo i vostri commenti mi sono incuriosita e ieri facendo pausa tra lo studio di latino e filosofia mi sono messa a contare i libri (prendendomi pure della pazza...ma particolari) e ora posso affermare che possiedo 224 libri( senza enciclopedie, atlanti e sintopedie varie) .
 
Top
arathornx
CAT_IMG Posted on 23/11/2005, 12:50




più di cento...... ho provato a contarli..... non li elenco tutti però


30 di conan doyle (me ne manca qualcuno)

24 si agatha cristie

15 di Camilleri

3 di dan Brown

20 di terry brooks (ho tutti cicli)
-il ciclo di shannara
- il ciclo degli eredi di shannara
- il ciclo di Landover
- il ciclo del demone
- il ciclo del viaggio della Jerle Shannara
- il ciclo del druido supremo

15 di ken follet

5 di harry potter (ho messo il nome del libro!)
e .... una ventina di autori diversi narrativa in generale....ci tengo a ricordare il mio libro preferito.... HANNIBAL...
 
Top
mary54
CAT_IMG Posted on 24/11/2005, 10:12




Ho catalogato tutti i libri della mia libreria ed ho superato quota 470.....oltre a enciclopedie, atlanti, guide e varie...in pratica avrei bisogno di un'altro mobile..quello che ho e' stracolmo.
 
Top
77 replies since 11/5/2005, 23:04   1479 views
  Share