Il Cavaliere d'Inverno, #1

« Older   Newer »
  Share  
xzenax
CAT_IMG Posted on 21/10/2007, 10:01




secondo me questo è uno dei libri che si deve obbligatoriamente leggere, da tutti, anche per chi non legge questo genere, è fantastico..
 
Top
giadapxd
CAT_IMG Posted on 22/11/2007, 12:42




Ciao! Mi sono iscritta ieri e per prima cosa devo dire la mia sul cavaliere!!
Meraviglioso, stupendo, eccezzionale....se non fosse che mi mancano le parole per descriverlo continuerei così per tutto il giorno!!
E' passato tantissimo tempo da quando l'ho letto la prima volta, ma ricordo ancora benissimo il giorno che l'ho acquistato. Un libro sconosciuto tra tanti su uno scaffale, ma chissà come ha attirato subito il mio sgurado, brillava come un tesoro e tale si è rivelato.
Ho pianto per due giorni, il mio stato comatoso aveva raggiunto livelli preoccupanti...e non mi sono ripresa del tutto fino all'anno seguente, quando è uscito il seguito.
Un libro che rimane nel cuore e che non mi stancherò mai di leggere!







 
Top
Silvia ^^
CAT_IMG Posted on 23/11/2007, 20:37




CITAZIONE
e non mi sono ripresa del tutto fino all'anno seguente

perchè dopo ti sei ripresa???
 
Top
giadapxd
CAT_IMG Posted on 24/11/2007, 12:33




CITAZIONE (Silvia ^^ @ 23/11/2007, 20:37)
CITAZIONE
e non mi sono ripresa del tutto fino all'anno seguente

perchè dopo ti sei ripresa???

:12: :35: :12:
 
Top
willow4
CAT_IMG Posted on 24/11/2007, 18:47




penso che nessuno si riesce a riprendere da questo libro...
 
Top
Indygirl
CAT_IMG Posted on 25/11/2007, 19:48




:D Io non mi sono mai più ripresa!
 
Top
xzenax
CAT_IMG Posted on 26/11/2007, 00:30




è vero..io ancora adesso lo ricordo con grande passione..
 
Top
Lady Marian 87
CAT_IMG Posted on 30/3/2008, 00:55




L'ho comprato una settimana fa. Leggendo i commenti entusiasti di chi lo aveva letto prima di me e leggendo in seguito anche la trama, ho deciso di comprare il primo (da quanto ho capito sono due ma potrei sbagliarmi) e leggerlo per decidere poi se comprare o no il seguito. Vi farò sapere ^^
 
Top
ladyel
CAT_IMG Posted on 12/4/2008, 13:54




CITAZIONE
L'ho comprato una settimana fa. Leggendo i commenti entusiasti di chi lo aveva letto prima di me e leggendo in seguito anche la trama

Per lo stesso motivo lo prenotato in biblioteca, se riesco comincerò a leggerlo lunedì.
:60:
 
Top
ladyel
CAT_IMG Posted on 24/4/2008, 21:57




Finito. Si mi è piaciuto e prenoterò il seguito. :03:
 
Top
Dancing Dreamer
CAT_IMG Posted on 17/9/2008, 20:45




(Attenzione contiene qualche piccolissimo spoiler ^_^ )
Che dire di questo romanzo?
Lo adoro con tutto il cuore... è stato un colpo di fulmine tra noi :)
L'ho pagato 5 euro (stava messo tutto storto in uno scaffale della Feltrinelli) l'ho visto e l'ho preso ^_^
L'ho letto in un giorno e mezzo... praticamente stavo sclerando dopo... a momenti non dormivo la notte...
E' come essere rapiti da un incantesimo... entri nella storia, la vivi... e poi diciamolo: mi ero presa una cotta per Alexander ^_^
La recensione dice giusto: "... ci si commuove, ci si arrabbia. E poi si applaude"
E' il libro più bello che abbia mai letto perchè è reale, sembra di essere lì, accanto a Tatiana, nel quinto soviet, alla fabbrica Kirov, a Lazarevo :D
L'ho amato talmente tanto che ho trascinato i miei a San Pietroburgo... davanti a Sant'Isacco sono scoppiata a piangere :) c'è persino Sadko...
Insomma, un'emozione unica. Ogni volta che lo leggo si rinnova, come quando si incontra la persona che si ama, presente? ^_^
 
Top
anninna67
CAT_IMG Posted on 7/3/2009, 20:57




io l'ho trovato mmmmhhhhhhhhhhh.............mamma mia che libro e che passione hihihihihihi image e stato l'unico libro romanzo che mi ha fatto pianger alla fine pazzesco :10: :17: :20: ahahahahah
 
Top
Simply*Eli
CAT_IMG Posted on 3/1/2011, 12:07




Passione travolgete per questo libro! Lo amato da subito... Shura & Tania..come non si fa a non amarli?!?
Pianti, sorrisi... é l'unico libro d'amore che son riuscita a leggere con una foga pazzesca! eheh
 
Top
117 replies since 12/5/2005, 20:54   3290 views
  Share