Tatiana & Alexander, #2

« Older   Newer »
  Share  
mary54
CAT_IMG Posted on 6/12/2005, 21:03




Perche' giri il coltello nella piaga?
Tu lo hai letto gia' due volte...NOI NON SI SA QUANDO LO LEGGEREMO

Sei senza cuore

Edited by mary54 - 6/12/2005, 21:04
 
Top
Indygirl
CAT_IMG Posted on 6/12/2005, 21:07




Io????? Manoooo dai,sono davvero disperata!!
Scusate,non volevo urtare la vostra disperazione per non avere il libro!
Faccio ammenda!
 
Top
mary54
CAT_IMG Posted on 6/12/2005, 21:29




Vabbe' ti perdono giusto perche' la sensazione di non poter leggere altro,dopo un libro tanto sensazionale e' successo anche a me sia con CAVALIERE D'INVERNO che con TATIANA E ALEXANDER
 
Top
Victorya
CAT_IMG Posted on 7/12/2005, 01:01




CITAZIONE (Indygirl @ 6/12/2005, 21:00)
Ho un problema!!!!!!!!!!
Dopo aver letto per la seconda volta The Summer Garden sono così devastata dalle emozioni che non so se sono in grado di leggere qualcos'altro!!!! :emff:
Eppure ho qua un paio di libri che potrei leggere immediatamente!!Povera meeeee!!!
Scusate...sto dando i numeri,ma la colpa è di tania e shura!

Che fortunaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comunque consolati...il Cavaliere d'Inverno l'ho letto tre volte di seguito e mi ci è voluto un bel po' prima che mi piacesse nuovamente un libro che non fosse lui.........che sia un virus???

Edited by Victorya - 7/12/2005, 01:02
 
Top
Indygirl
CAT_IMG Posted on 7/12/2005, 11:56




Si è la taniashurite acuta!!!!
 
Top
Victorya
CAT_IMG Posted on 8/12/2005, 15:05




Vuoi sapere......spero di non guarirne tanto presto......
 
Top
Indygirl
CAT_IMG Posted on 8/12/2005, 17:40




Non sperare....non guarirai mai,è una malattia che non lascia scampo!!
E per fortuna!!Io ce l'ho da giugno e peggioro ogni giorno di più!

A proposito,tanto per farmi i fatti vostri,voi quando avete letto/scoperto il cavaliere d'inverno e seguito??
Io come dicevo a giugno.Mi era arrivata a casa una rivista di libri in cui si parlava del libro Tatiana & Alexander.Mi aveva colpito la trama,poi facendo qualche ricerca su google avevo scoperto che in realtà era il seguito di un altro libro,e soprattutto avevo letto decine di recensioni positive!!
Mi sono fiondata in libreria e li ho comprati.Purtroppo ho le versioni economiche,quelle rilegate mi sa che sono introvabili.Inoltre il mio T&A è senza epilogo,ma siccome si recupera con The Summer Garden non ha poi sta gran importanza!wink.gif Ho letto l'epilogo sul web e penso che sia meglio come finisca nella versione economica!
 
Top
Victorya
CAT_IMG Posted on 8/12/2005, 23:45




Allora...due estati fa andai come sempre alla superfornitissima libreria della località di villeggiatura dove vado a luglio e così inizio a guardarmi in giro.mi capita sotto agli occhi l'edizione economica del Cavaliere con in copertina la catedrale di Sant'Isacco, che riconosco subito. Dato che mi piace molto la letteratura russa del 19 esimo secolo ed i romanzi ambientati in epoche storiche, non ho potuto nn prenderlo e dopo l'nnamoramento ho aspettato con ansia l'arrivo del Natale per leggermi anche Tatiana e Alexander, che ho in versione rilegata con anche il famoso epilogo, poi tolto.
 
Top
Silvia_leggiamo
CAT_IMG Posted on 9/12/2005, 19:17




CITAZIONE
Dopo aver letto per la seconda volta The Summer Garden sono così devastata dalle emozioni che non so se sono in grado di leggere qualcos'altro!!!! :emff:
Eppure ho qua un paio di libri che potrei leggere immediatamente!!Povera meeeee!!!
Scusate...sto dando i numeri,ma la colpa è di tania e shura!

Oddio dopo due anni circa dalla prima lettura io ancora non sono guarita...
Piccola richiesta ^^ Non è che nella sezione Spoiler ci dici qualche cosina-ina di più... ti preeeeeeeeeeego!
 
Top
Indygirl
CAT_IMG Posted on 9/12/2005, 19:33




mmmhhhhh ci devo pensare.....



domani che ho + tempo faccio un mini riassunto!!
 
Top
Victorya
CAT_IMG Posted on 9/12/2005, 19:38




grazie, grazie grazie!!!
1000 volte grazie!!!!!
 
Top
Indygirl
CAT_IMG Posted on 9/12/2005, 21:37




causa bidonamento mi ritrovo a casa,vi ho fatto un riassunto ma ho scritto forse troppo per cui pensateci bene a leggerlo!!!!!!
 
Top
Silvia_leggiamo
CAT_IMG Posted on 10/12/2005, 15:21




CITAZIONE
causa bidonamento mi ritrovo a casa,vi ho fatto un riassunto ma ho scritto forse troppo per cui pensateci bene a leggerlo!!!!!!

Tranquilla nella sezione SPOILER si entra a proprio rischio e pericolo. Se leggi un thriller sei autorizzata anche a dire chi è l'assassino! Lì puoi scrivere tutto quello che vuoi!
 
Top
°Violet°
CAT_IMG Posted on 15/2/2006, 20:26




a dirvi la verià nn mi è piaciuto tanto...x me è inimitabile il "cavaliere d'inverno"..sarà xke lo lessi subito dopo il primo mi ha annoiata un pò..non sò..cmq ho la versione senza epilogo..peccato mi sarebbe tanto piaciuto leggerla!!..non è ke per caso qualcuno l'ha scansionata e me la passerebbe??
 
Top
Silvia_leggiamo
CAT_IMG Posted on 17/2/2006, 11:24




CITAZIONE
cmq ho la versione senza epilogo

Peccato... l'epilogo vale tutto il libro!
Si vedono Tania e Shura che ritornano insieme in America, lui che vede per la prima volta il figlio e incontra il dottore innamorato della moglie.
Poi c'è un salto temporale di 10 anni e si rivedono loro due con tanti figli, lei incinta e... finalmente felici!
Al momento ho lo scanner in crisi, se si ripiglia ti scansiono le pagine!
 
Top
62 replies since 1/6/2005, 19:16   1525 views
  Share