Tatiana & Alexander, #2

« Older   Newer »
  Share  
°Violet°
CAT_IMG Posted on 17/2/2006, 12:04




nuuu...peccato ke non la ho... ..loro finalmente felici e di nuovo insieme..tutto ciò ke volevo sentirmi dire

silvia grazie in anticipo x le scans..
 
Top
Kastania
CAT_IMG Posted on 7/3/2006, 20:53




Possibile che questi due libri agiscano anche a distanza? in questi giorni li ho riletti per la volta ennesima (ormai li so quasi a memoria) e mi regalano ancora le stesse emozioni...
 
Top
Silvia_leggiamo
CAT_IMG Posted on 7/3/2006, 22:55




CITAZIONE
Possibile che questi due libri agiscano anche a distanza? in questi giorni li ho riletti per la volta ennesima (ormai li so quasi a memoria) e mi regalano ancora le stesse emozioni...

Sono i classici libri con l'eco!
A me basta aprire il libro leggere anche solo poche righe e ritrovarmi di nuovo catapultata nella storia, come se la storia mi appartenesse, come se non mi avesse mai abbandonato. Eppure sono già passati più di due anni, forse tre...
 
Top
Indygirl
CAT_IMG Posted on 7/3/2006, 23:42




Io sto rileggendo il cavaliere d'inverno in inglese.....nuova dose di lacrime ed emozioni!!!E sarà che è inglese ma è come leggerlo da nuovo!!SOBBBB!!!!!
 
Top
m.c.m.
CAT_IMG Posted on 24/4/2006, 14:33




Ebbene SI! SI! SI! e ancora SI!!
Li ho asquistati tutti e due (Cavaliere e seguito) con copertina moscia li ho messi nell'uovo di Pasqua e me li sono sparati alla grande. :50:Slurp.
Come faccio adesso? :49:
Il seguito è stato strepitoso, più avventura più intrecci più storia. Comunque debbo ammettere che e stato molto coinvolgente. Forse perchè in fondo a chi non piacciono delle magnifiche storie d'amore che ,anche se inconsciamente, ti fanno un po' invidiare i potagonisti?
 
Top
la donna di cuori
CAT_IMG Posted on 24/4/2006, 19:14




a me sn piaciuti entrambi anke se la parte iniziale del seguito è una ripetizione del primo e mi ha annoiata.....
 
Top
Silvia_leggiamo
CAT_IMG Posted on 25/4/2006, 09:41




CITAZIONE
Li ho asquistati tutti e due (Cavaliere e seguito) con copertina moscia

Bellissima l'espressione copertina moscia!
Cmq sappi che in Tatiana & Alexander, edizione copertina moscia, manca l'epilogo, tolto su richiesta dell'autrice che sta scrivendo il terzo libro!
Peccato, sono circa 15 pagine di una bellezza... ti aprono il cuore dopo tanto penare!
 
Top
m.c.m.
CAT_IMG Posted on 25/4/2006, 13:25




Ciao Silvia,
resterò in trepidante attesa, ma per il momento che altro libro galeotto posso divorare? :50:
Baci m.c.m.
 
Top
Indygirl
CAT_IMG Posted on 25/4/2006, 15:50




I giorni del tè e delle rose di Jennifer Donnelly se non l'hai già letto!!
Un'altra meraviglia vero Silvia? ^__^
 
Top
Silvia_leggiamo
CAT_IMG Posted on 25/4/2006, 20:21




CITAZIONE
I giorni del tè e delle rose di Jennifer Donnelly se non l'hai già letto!!
Un'altra meraviglia vero Silvia? ^__^

Confermo 100%
Dopo di che mia cara m.c.m. non saprei che altro consigliarti. Certo esistono altri bei libri, ma dopo aver letto queste tre meraviglie tutto il resto ti sembrerà... robetta!
 
Top
mary54
CAT_IMG Posted on 25/4/2006, 20:27




Le si puo' sempre consigliare i romanzi della McNaught o della WoodWiss...tanto malvagi non sono, che ne dite?
 
Top
Silvia_leggiamo
CAT_IMG Posted on 25/4/2006, 20:30




Hai ragione Mary, da parte mia consiglio a Maria Cristina Un Incontro Perfetto, magari apro un post con qualche informazione in più!
 
Top
m.c.m.
CAT_IMG Posted on 25/4/2006, 21:05




Grazie a tutte per i titoli consigliati, spero che domani mi possa catapultare da Feltrinelli. Avrei solo un altro paio di quesiti che esulano dalla lettura, spero che mi aiuterete comunque. Che cosa è un post ? Ma soprattutto: come si mette quella figurina sotto il nome? Ho visto che Mary54 l'ha addirittura cambiata (se sono tuoi hai un bel pollice verde :17: )
Baci m.c.m.
 
Top
Silvia_leggiamo
CAT_IMG Posted on 25/4/2006, 21:09




CITAZIONE
Che cosa è un post ?

Una discussione! Questo per esempio è il post di tatiana e alexander!

CITAZIONE
come si mette quella figurina sotto il nome?

Nella pagina principale, vicino al tuo nome (in alto e sinistra) clicca su opzioni e poi su modifica avatar. Se non ci riesci forse (ma non ne sono proprio sicura) possono farlo anche le admin, se così fosse ti posso aiutare e inserire un'immagine al tuo posto!
 
Top
Indygirl
CAT_IMG Posted on 25/4/2006, 21:29




Sono un pò di corsa!!Suppongo che anche la serie della Straniera della Gabaldon sia già stata proposta no?
Più che la Woodiwiss,opterei per I Petali del tempo,per rimanere nel genere romance!
 
Top
62 replies since 1/6/2005, 19:16   1525 views
  Share