J.K. Rowling, HARRY POTTER, ...l'intera saga

« Older   Newer »
  Share  
_Ginny_
CAT_IMG Posted on 4/4/2010, 19:33




CITAZIONE (Cry_Lily @ 30/3/2010, 10:51)
CITAZIONE (_Ginny_ @ 14/11/2009, 22:19)
Penso che tutti i fan di hp siano rimasti delusi dall'ultimo capitolo, ma un capitolo non rovina una intera saga.

Io credo che l'ultimo romanzo sia stato un capolavoro!
L'ultimo capitolo sarà anche un po' sdolcinato, ma che importa, se viene dopo 36 entusiasmanti ed avvincenti capitoli di amicizia, sacrificio, coraggio e, soprattutto, di amore?

Cry

infatti io ho scritto che un capitolo NON rovina un'intera saga
 
Top
Cry_Lily
CAT_IMG Posted on 6/4/2010, 07:43




CITAZIONE (_Ginny_ @ 4/4/2010, 20:33)
infatti io ho scritto che un capitolo NON rovina un'intera saga

Ho voluto ribadire il concetto...
Forse anche questo è già stato scritto da qualcun'altro, ma secondo me l'ultimo capitolo è una chiara e definitiva conclusione della saga, messa lì dall'autrice per chiudere le speranze in un sequel o similari...
 
Top
Veronicaaa13
CAT_IMG Posted on 7/11/2010, 20:47




Devo dire che HP é un capolavoro sia per la storia in se, sia per come é raccontata. Ha la bellezza di travolgerti nella storia tanto da setirtene parte competa.

NB: Non so se l'ho notato soltanto io ma l'autrice ha un po di "imbarazzo" nel parlare dell'amore? Cioé so che non é l'elemento centrale della storia, ma a volte sembra che lo tenga per se.
 
Top
Simply*Eli
CAT_IMG Posted on 27/12/2010, 13:50




Mai letto un libro...non mi ha mai attirato molto! ^^
 
Top
dayana19
CAT_IMG Posted on 13/3/2011, 18:28




Ho finito ieri sera La pietra filosofale, e lo trovato bellissimo. E subito dopo ho iniziato la camera dei segreti. Ma immagino che sia bellissimo anche quello. I film mi sono piaciuti ma decisamente meno dei libri.
 
Top
79 replies since 4/6/2005, 14:37   2090 views
  Share