DELITTO E CASTIGO

« Older   Newer »
  Share  
TheSilent89
CAT_IMG Posted on 28/12/2007, 23:11




Sono pienamente d'accordo... Delitto e castigo è uno dei libri migliori che abbia mai letto in vita mia... Riesce a coinvolgerti, trasmettendoti tutti quei pensieri contorti che passano nella mente di un assassino.... Ti fa capire la sua psicologia e in un certo senso ti assorbe completamente.... Anche io all'inizio ho pensato che non sarei riuscita a portarlo a termine... Ma durante la lettura, mi sono fatta coinvolgere e l'ho letto tutto d'un fiato... Assaporandone ogni aspetto.... Lo consiglio vivamente a chi cerca un brivido... Che cerca qualcosa di veramente forte da leggere.... Lo adoro...
 
Top
Amaryllis
CAT_IMG Posted on 10/1/2008, 19:01




Quando l'ho visto nella libreria di casa mia facevo terza media... mi è sembrato subito un po' noioso, ma leggendolo ho cambiato idea. subito, dalla prima pagina.
nutro un grande amore verso la letteratura russa, ma se devo scegliere, direi che delitto e castigo è il mio preferito...
devo ammettere che all'inizio Rodja mi stava un po' antipatico, perchè mi sembrava che avesse un'opinione troppo alta di sè.. e poi, ma gli sembra il caso di uccidere? cioè, capisco i motivi per cui l'ha fatto per carità... però...

mi ha fatta stare troppo male quando lui va a costutuirsi e il poliziotti gli dice "ah, ma io l'avevo capito subito che voi eravate colpevole, da quando siete entrato ridento in casa mia".. noo, dopo che lui aveva studiato un modo per fare in modo di sembrare rilassato... poverino...
finisce anche in modo un po' strano.... non mi convince molto la conversione...
 
Top
Die Räuberin
CAT_IMG Posted on 1/3/2008, 13:04




Purtroppo non ce la posso fare con Dostoevskij, mi annoia e mi odio per questo.
 
Top
*.:°Fliegen°:.*
CAT_IMG Posted on 30/7/2008, 12:35




sinceramente l'avevo iniziato. però non sono riuscita a finirlo. Sono arrivata solo a pag 200... mi era sembrato molto pesante...
dovrò riprenderlo!
 
Top
18 replies since 30/6/2005, 07:58   627 views
  Share