Ultimo film visto.

« Older   Newer »
  Share  
eevi
CAT_IMG Posted on 25/1/2010, 09:27




Ieri sera ho visto Alvin Superstar, bellinoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!

eevi

n.b. saremmo dovuti andare a vedere "Il quarto tipo" ma qui non è ancora uscito, poi abbiamo deciso per Avatar, ma era troppo tardi, forse ci andiamo questa sera. Ma avete visto il trailer di quel film PAUROSISSIMO che esce mi sa l'8 di febbraio "Paranormal Activity"? Una roba girata tipo Rec o la strega di Blair, magari è un polepttone horror, ma quanto non vedo l'ora che esca : )

eevi
 
Top
Nà__ty
CAT_IMG Posted on 25/1/2010, 16:43




Credo che il mio ultimo film visto sia stato "Hachiko".
Tra l'altro al cinema, perché è un po' che non accendo la TV. Tra studio, musica e pc, la TV è l'ultima cosa a cui penso ^^
Tornano al film... Bellissimo, e commovente.
 
Top
ItalianSaint
CAT_IMG Posted on 26/1/2010, 14:41




image

ieri sera ho visto questo
sarà la 5a volta che lo vedo, quanto ridere!

si, lo ammetto, non sono capace a ridimensionare le immagini!
 
Top
°Yu°
CAT_IMG Posted on 27/1/2010, 09:43




Più che altro, l'immagine non si vede affatto...
 
Top
ItalianSaint
CAT_IMG Posted on 27/1/2010, 13:40




giuro, ieri si vedeva!!

comunque era borat!
 
Top
eevi
CAT_IMG Posted on 27/1/2010, 16:13




Nemmeno io vedo l'immagino, comunque Borat molto carino.
Io ieri niente film, c'era il Dottor House : p

eevi

Ma ieri ho visto una discussione su Avatar, ma non la trovo piùùùùùùùù, dove'è?

eevi
 
Top
eevi
CAT_IMG Posted on 28/1/2010, 11:21




Ieri sera abbiamo visto Donnie Darko. Nelle info sul film, era scritto che è definito uno dei 100 film più brlli di sempre. Io sono tra "mi è piaciuto un sacco" e "non ci ho capito una ma
zza", se qualcuno lo ha visto potrebbe spiegarmi il senso del film? A me è parso Donnie riuscisse in qualche modo a vedere il futuro e a modificarlo, ma se è questo, e credetemi non l'ho capito davvero, non mi sembra abbastanza per definirlo uno dei 100 film più belli di sempre. Chi mi illumina?

eevi
 
Top
Dubhefma92
CAT_IMG Posted on 28/1/2010, 13:02




Oggi a scuola abbiamo visto Gran Torino.
Che bello.. anche se ci sono rimasta malissimo nel finale. :(
 
Top
Dubhefma92
CAT_IMG Posted on 31/1/2010, 10:20




Visto ieri sera,

image

Bah... Una serata buttata via. L'ho trovato poco coinvolgente, lento e con una sceneggiatura confusa. In più non mi è piaciuto il modo in cui era diretto. Insomma, lo sconsiglio davvero. L'unica nota positiva è che, beh, Will Smith è davvero bravo come attore.
 
Top
_Ginny_
CAT_IMG Posted on 31/1/2010, 13:23




Il bambino con il pigiama a righe... ho fatto un post apposito quindi non sto quì a dilungarmi...bellissimo e orribile allo stesso tempo...
 
Top
eevi
CAT_IMG Posted on 1/2/2010, 12:43




Ieri sera ho pescato il dvd, anzi la videocassetta, e mi sono rivista "Un amore tutto suo" con Sandra Bullok, è mieloso, ma bellino e avevo voglia di vedere un bel film d'amore :(

Maddy a me Sette Anime è piaciuto molto, invece, trovo che Muccino abbia valorizzato tantissimo Rosario Dowson, l'attrice che faceva Emily, delle inquadrature sue erano davvero da brivido, almeno per me ^____^
Gran Torino, invece, non l'ho visto, ma è uno dei film che vorrei vedere

Ciao

eevi
 
Top
Dubhefma92
CAT_IMG Posted on 1/2/2010, 14:03




CITAZIONE (eevi @ 1/2/2010, 12:43)
Maddy a me Sette Anime è piaciuto molto, invece, trovo che Muccino abbia valorizzato tantissimo Rosario Dowson, l'attrice che faceva Emily, delle inquadrature sue erano davvero da brivido, almeno per me ^____^

Boh, a me non ha proprio convinto. Questione di gusti.. :)
Ieri sera ho visto questo,

image

Mi è piaciuto molto
Lo consiglio.
 
Top
Sal Paradise
CAT_IMG Posted on 1/2/2010, 14:10




Ieri sera ho visto Lezioni di cioccolato..........per la quarta volta

image
 
Top
eevi
CAT_IMG Posted on 2/2/2010, 09:17




Iera sera "La matassa" con Ficarra e Picone, godibile :)

image
 
Top
ItalianSaint
CAT_IMG Posted on 2/2/2010, 10:03




ieri sera su Italia 1 c'era "Blood Diamonds - diamanti di sangue"

a parte l'obrobrio nella traduzione del titolo (in tutto il film si parla di diamanti insanguinati, era ovvio che si trattasse di diamanti insanguinati e non diamanti di sangue), il film mi ha soddisfatto
Mr. Di Caprio si conferma un ottimo attore (già, se non avesse fatto Titanic forse ce ne saremmo accorti anche prima), la trama non è semplice ma sta in piedi, non mancano i colpi di scena, e non tutti gli sviluppi sono scontati

non vi metto l'immagine tanto faccio solo danni quando ci provo
 
Top
110 replies since 19/1/2010, 13:54   1373 views
  Share