Ultimo film visto.

« Older   Newer »
  Share  
°Yu°
CAT_IMG Posted on 5/2/2010, 11:49




Mah, secondo me in Titanic recita bene come in qualunque altro film, e comunque ne aveva girati altri prima, in cui si rivelava già un ottimo attore...
Io ho visto al cinema Il quarto tipo, che, da appassionata di X-Files, non potevo non gradire ;)
 
Top
ItalianSaint
CAT_IMG Posted on 6/2/2010, 15:45




causa malattia, doppietta di film tra ieri sera e oggi

In her shoes - se fossi lei : molto apprezzato, una trama semplice ma una caratterizzazione dei personaggi splendida ; all'inizio ero un po titubante vista la natura solo "rosa" della storia, ne sono stato convinto

Lo spaccacuori - the heartbreaker kid : classico film dei fratelli farrelly, sboccato, scorretto all'eccesso, becero, e divertentissimo. ci siamo piegati dal ridere!
 
Top
ItalianSaint
CAT_IMG Posted on 6/2/2010, 19:43




I guerrieri della notte - Warriors : una versione un po' "adolescente e sballona" del libro, però di questo film mi ha colpito, sin dalla prima volta che l'ho visto l'atmosfera. nelle scene finali sul mare, sembra davvero di essere appena tornati a casa da una notte intensa
 
Top
eevi
CAT_IMG Posted on 8/2/2010, 10:28




Avatar in 3D a me è piaciuto un sacco!

eevi
 
Top
°Yu°
CAT_IMG Posted on 9/2/2010, 09:21




Io ho visto Paranormal Activity...una delusione tremenda, non mi ha fatto quasi nessuna paura...un'idea eccellente in partenza, rovinata completamente dalla realizzazione.
Alla fine non vedevo l'ora che finisse per tornare a casa...
 
Top
eevi
CAT_IMG Posted on 9/2/2010, 09:45




CITAZIONE (°Yu° @ 9/2/2010, 09:21)
Io ho visto Paranormal Activity...una delusione tremenda, non mi ha fatto quasi nessuna paura...un'idea eccellente in partenza, rovinata completamente dalla realizzazione.
Alla fine non vedevo l'ora che finisse per tornare a casa...

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO, come una delusione???????
Come niente paura???????? Ufffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
Ci volevo andare domani :(


Ultimo film visto comunque, ieri sera Operazione Valchiria tratto dalla vera vicenda storica del tentato omicidio di Hitler e connesso colpo di stato ad opera di alcuni ufficiali tedeschi

eevi
 
Top
_Ginny_
CAT_IMG Posted on 9/2/2010, 11:14




CITAZIONE (eevi @ 9/2/2010, 09:45)
Ultimo film visto comunque, ieri sera Operazione Valchiria tratto dalla vera vicenda storica del tentato omicidio di Hitler e connesso colpo di stato ad opera di alcuni ufficiali tedeschi

eevi

io voglio vederelo ma solo se è ricostruito storicamente bene, altrimenti a me viene il nervoso, deformazione professionale
 
Top
°Yu°
CAT_IMG Posted on 9/2/2010, 20:53




Mi dispiace, eevi, ma io veramente l'ho trovato pessimo...gli attori sono quasi insopportabili, la regia scarsa, e la tensione è veramente minima...ma magari tu sei più impressionabile. Ti dico solo che alla fine la sala rideva, ed era pubblico adulto, non adolescenti cretinetti.
 
Top
Dubhefma92
CAT_IMG Posted on 9/2/2010, 21:51




Visto stasera:

image

Baaaah. No comment.
Come rovinare un libro stupendo ._.
 
Top
Muirne
CAT_IMG Posted on 9/2/2010, 23:26




E' un film semplicemente orrendo >_<

Ma l'hanno letto davvero il libro prima di fare il film? ._.
 
Top
Dubhefma92
CAT_IMG Posted on 10/2/2010, 13:24




CITAZIONE (Muirne @ 9/2/2010, 23:26)
Ma l'hanno letto davvero il libro prima di fare il film? ._.

E' quello che mi stavo chiedendo pure io.. <_<
 
Top
ItalianSaint
CAT_IMG Posted on 10/2/2010, 23:21




appena finito di vedere madagascar 2! bellissimo

MI PIAAAACE RIDEREEE! :)
 
Top
eevi
CAT_IMG Posted on 11/2/2010, 08:58




CITAZIONE (°Yu° @ 9/2/2010, 20:53)
Mi dispiace, eevi, ma io veramente l'ho trovato pessimo...gli attori sono quasi insopportabili, la regia scarsa, e la tensione è veramente minima...ma magari tu sei più impressionabile. Ti dico solo che alla fine la sala rideva, ed era pubblico adulto, non adolescenti cretinetti.

Ci credo Yu, me l'hanno già detto in tanti, non sono impressionabile, anzi, quindi penso proprio che passerò la mano. Peccato, perchè l'idea non era davvero malvagia...

Comunque ultimo film visto "Percorsi Criminali" con V. Cassel e W. Defoe, un quasi thriller storico ambientanto nel 1300, caruccio, ma niente di che.

eevi
 
Top
Muirne
CAT_IMG Posted on 12/2/2010, 20:06




Ultimo film visto....
.......
......
Scusa ma ti chiamo amore.

Dico solo che le uniche cose migliori del film erano le citazioni che comparivano ogni tanto, Raul Bova e Luca Ward (Si chiama Luca?)
Per il resto film leggero, tanto da essere inverosimile, alcune scene erano fatte con lo stampino mocciano uguali in tre metri sopra il cielo ( Ci credete che me l'hanno fatto vedere a scuola XD)
 
Top
eevi
CAT_IMG Posted on 13/2/2010, 13:13




Ieri sera "Martian Child" - Ho versato fiumi di lacrime, mammmaaaaaaaaaaa quanto ho pianto! Io vorrei sapere chi è che a Sky classifica per genere i film, questo ero definito commedia! Comunque bellissssssimo, toccante, da nodo in gola e se ci ripenso mi rimetto a piangere. E' a lieto fine, ma mi ha toccato veramente le corde del cuore ( è una frase da telenovelas lo so, forse sto invecchiando???? )
image
SPOILER (click to view)
Lui ( Jhon Cusak ) è un vedosvo che decide di adottare un bambino. Questo bemabino è più che problematico, in quanto convinto di venire da Marte, vive in una scatola, è terrorizzato dal sole e dalla forza di gravità, ha un cinturone di pile scariche che gli serve da zavorra per tenersi sulla terra.....


Sempre per la serie "voglio farmi del male", vi devo chiedere aiuto. Una volta ho visto un film di un bambino che aveva inventato un gioco "passa il favore" e che poi alla fine muore proprio per aiutare un altro bimbo, qualcuno l'ha visto e si ricorda il titolo? Credo di aver pianto anche il giorno dopo averlo visto, si vede che non mi è bastato :(

eevi ovvero un cuore tenero sotto un kg di matita nera

 
Top
110 replies since 19/1/2010, 13:54   1373 views
  Share