Negli occhi del Lupo, J.R. Hudson

« Older   Newer »
  Share  
Silvia_leggiamo
CAT_IMG Posted on 9/10/2005, 21:16




CITAZIONE
Ma povero figlio,non vi e' bastato che venisse venduto a 4 anni da suo NONNO per essere ucciso e aver vissuto 5 anni d'inferno....pure la violenza doveva subire


Lo so Mary, che ne ha passate tante, ma mi sembrava l'unico *miracolato*.
Inverto la cosa allora.
L'autrice avrebbe potuto salvare altri bambini passati sotto le grinfie del predicatore, giusto perchè così era più credibile. Invece solo Lupo (Solo Lupo, come dice lui!), mi sembra un po' sforzata come scelta, tutto qui!
Del resto tanto di cappello, Lupo è un grande, e mi è piaciuta anche Brianna, che non è la solita oca stra-bella, ma è una donna piena di vita e di inziativa, che lotta per cambiare il suo destino e per l'uomo che vuole al suo fianco!

P.S. Mary scrivi, scrivi, che vai alla grande. Chi riderà di te sarà bannato dal forum seduta stante!
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/10/2005, 22:52
Avatar

Super lettore ^_^

Group:
Member
Posts:
9,832
Location:
Sicilia

Status:


CITAZIONE
Lo so Mary, che ne ha passate tante, ma mi sembrava l'unico *miracolato*.
Inverto la cosa allora.
L'autrice avrebbe potuto salvare altri bambini passati sotto le grinfie del predicatore, giusto perchè così era più credibile. Invece solo Lupo (Solo Lupo, come dice lui!), mi sembra un po' sforzata come scelta, tutto qui!


Il che si riduce a modificare un'unica frase del reverendo, quando, parlando col maggiore Palmer, gli riferisce che Lupo era stato *l'unico* a sfuggirgli. Tralasciando quel particolare, nè Lupo nè noi avremmo mai saputo quanti ragazzini erano riusciti a scamparla.

E comunque, c'è da dire una cosa. S'è detto che Lupo era troppo piccolo per i gusti del reverendo e se lo teneva lì in attesa che crescesse. Lupo ha avuto 5 anni per vedere cosa succedeva senza subire materialmente nulla. Cinque anni per far crescere in lui il desiderio di fuggire, fino al momento in cui, col suo amico c'era quasi riuscito davvero. Se il reverendo avesse preso Lupo in custodia quando lui era più cresciutello, credete che sarebbe riuscito a scampare alle violenze? Non credo. Quindi Lupo è l'unico miracolato perchè è stato l'unico ad unirsi all'allegra combriccola quand'era troppo piccolo, ma in tempo per capire cosa era meglio per lui: andarsene. Una sfortuna erssere capitato lì, certamente, ma anche una fortuna ad essere arrivato così piccolo (*fortuna* in senso lato! Non prendetemi in parola!!!)
Boh... so di essere cervellotica a volte... ma credo che questa trovata dell'autrice non sia poi così stiracchiata.... c'è di peggio, in giro!
Okay, lo so che sono di parte, avrei fatto di tutto per salvare Lupo da una simile esperienza!!!

Detto questo, me ne vado a nanna... notte notte!!!

Un sorriso, Tix
 
Web  Top
16 replies since 8/10/2005, 22:10   491 views
  Share