Piccoli brividi

« Older   Newer »
  Share  
geordie
CAT_IMG Posted on 20/8/2007, 21:42




naa, i piccoli brividi non mi piacciono per niente... si suppone che siano libri dell'orrore... ma persino la casa della morte non mi ha spaventata quando ero piccola
 
Top
.:Aradia:.
CAT_IMG Posted on 20/8/2008, 14:29




se siete interessati ad acquistarne qualcuno usato mandatemi MP!
 
Top
Razorblade Kiss
CAT_IMG Posted on 28/8/2008, 08:57




Ne ho letti un sacco da piccola *______*
A me facevano paurissima image
 
Top
Sissetta_books
CAT_IMG Posted on 26/9/2008, 12:28




Io li leggo ancora e nn credo che siaḿno cosi bambineschi si....forse semplici e piatti come scrittura ma....carini da leggere ogni tanto....
image
 
Top
.:Aradia:.
CAT_IMG Posted on 26/9/2008, 12:44




se vuoi te li rivendo :P
io ho 22 anni e non credo di leggerli di nuovo ;)
 
Top
DarkPhoenix89
CAT_IMG Posted on 1/10/2008, 21:12




Dipende... alcuni erano proprio scialbetti, altri veramente forti (in ogni senso). La Casa Della Morte è uno spettacolo ("anch'io abitavo in quella casa"), Foto dal Futuro anche... Ah, la mia infanzia... Gli unici horror che non riuscita a leggere...
 
Top
AiRDieGo
CAT_IMG Posted on 22/3/2009, 00:10




Maḍ i Piccoli Brividi che figata!! *____*

Non ne ho letti tantissimi, ma uno lo ricordo bene e ricordo che mi era piaciuto veramente un sacco: La Maschera Maledetta.

Veramente bello. La descrizione delle sensazioni provate dalla protagonista su cị che la maschera le provocava una volta indossata era veramente ottima .. naturalmente per uno come me all'età di 16 anni eh! ^^
 
Top
Ginnys
CAT_IMG Posted on 1/5/2009, 13:15




Ne ho letti due o tre! Anche quando avevo 9 anni mi sembravano stupidi xD
Non mi hanno mai spaventata ..
 
Top
Dubhefma92
CAT_IMG Posted on 9/5/2009, 18:40




Alcuni mi hanno davvero spaventata quando li leggevo alle elementari ̣_o
Peṛ li divoravo, complice una mia amica che me li prestava. Penso di averli letti quasi tutti XD
 
Top
~• Juno •~
CAT_IMG Posted on 8/7/2009, 13:39




Uh, quanto amore i Piccoli Brividi! Mi piacevano tantissimo, li ho TUTTI (non i Super Brividi, peṛ).
Neanche a rileggerli ora sono malaccio, sono scritti bene, anche se sono evidentemente adatti ad un pubblico di ragazzini. Peṛ non li rinnego affatto, continuano a piacermi molto.
 
Top
<Ed_WooD>
CAT_IMG Posted on 15/3/2010, 23:20




Mamma mia un tempo mi piacevano da morire! E il mio preferito era in assoluto La Maschera Maledetta! Stupendo...!
 
Top
Simply*Eli
CAT_IMG Posted on 27/12/2010, 13:50




Ne ho letti alcuni quando ero alle elementari ^^ uno spasso hihi
 
Top
26 replies since 14/10/2005, 13:34   4094 views
  Share