K. Woodiwiss, PETALI SULL'ACQUA

« Older   Newer »
  Share  
Titti_89
CAT_IMG Posted on 6/7/2007, 19:11




Grazie del consiglio, lo leggerò. :03:
 
Top
xzenax
CAT_IMG Posted on 4/9/2007, 20:34




l'ho letto..era molto scorrevole e leggero, ma sinceramente se dovessi consigliare un libro di quest'autrice, non consiglierei mai questo..ora sto leggendo Shanna e mi piace molto di più..
in petali sull'acqua non c'è molta storia, non so spiegarmi, poi anche i personaggi, troppo "mielosi" per i miei gusti..
 
Top
yoko-chan^^
CAT_IMG Posted on 21/11/2007, 20:21




in parte concordo... pur essendomi piaciuto, preferisco altri titoli della Wood.
adoro per esempio "Magnifica preda", ma ce ne sono comunque altri che mi piacciono più di petali sull'acqua
 
Top
Lady Marian 87
CAT_IMG Posted on 30/3/2008, 00:52




Ricordo di averlo letto circa sei o sette mesi fa...forse anche di più. Mi è piaciuto, è un libro carino e la storia, anche se non sempre, è appassionante. Ci sono alcuni punti che sono troppo sdolcinati o banali. è un libricino gradevole anche se, in giro, ho letto di meglio. Ad esempio adoro Rosamunde Pilcher.
 
Top
Muirne
CAT_IMG Posted on 10/4/2009, 14:35




Io prima o poi devo leggere qualcosa di qst Autrice O_O me la stanno consigliando tutti anche su Anobii. E "Petali sull'acqua" mi sembra adatto a me, spero che non sia difficile trovarlo ç_ç Secondo voi in libreria si può ordinare o è sempre da internet? (Mio padre prima o poi mi ucciderà se non la smetto con qst ordini XD)
 
Top
anninna67
CAT_IMG Posted on 19/4/2009, 20:20




Io di questa scrittrice ho letto tutto e devo dirti che lei è favolosa.............sempre se piace lo stile e il romanzo......Molto bello Petali sull'acqua
Da me si trova ancora nei supermarket.
Se non li trovi fammi sapere che te li posso procurare e spedirli.............
Ciao Muirne
 
Top
20 replies since 22/10/2005, 11:31   2284 views
  Share