Il Giardino d'Estate, La conclusione della storia di Tania e Shura

« Older   Newer »
  Share  
Silvia_leggiamo
CAT_IMG Posted on 15/3/2006, 13:46




CITAZIONE
verso la fine di quest'anno la Simons pubblicherà un libro con le ricette di Tania

DAI???
Mi viene in mente un tavolo costruito da Alexander per pelare le patate, ma usato per ben altro...
 
Top
Indygirl
CAT_IMG Posted on 15/3/2006, 14:23




Oddio Silvia non mi fare venire in mente certe scene....sennò devo riprendere in mano il libro!biggrin.gif
 
Top
Kastania
CAT_IMG Posted on 15/3/2006, 14:28




Ehm ho idea che se verrà tradotto non mi farò mancare nemmeno quello! tongue.gif
 
Top
Silvia_leggiamo
CAT_IMG Posted on 16/3/2006, 19:15




CITAZIONE
Ehm ho idea che se verrà tradotto non mi farò mancare nemmeno quello!

...ormai è peggio di una droga

CITAZIONE
Oddio Silvia non mi fare venire in mente certe scene....sennò devo riprendere in mano il libro!

Secondo me quel tavolo venderebbe molto di più di un libro di ricette!
 
Top
Kastania
CAT_IMG Posted on 16/3/2006, 20:05




CITAZIONE
ormai è peggio di una droga

assolutamente!!!


CITAZIONE
Secondo me quel tavolo venderebbe molto di più di un libro di ricette!

Oddio... il tavolo di Lazarevo....
 
Top
Indygirl
CAT_IMG Posted on 17/3/2006, 15:58




Ad avere un tavolo così....ahia meglio che mi autocensuro!!!

Stavo proprio pensando l'altro giorno...con tutti i libri che ho letto e che leggo,sono tanti quelli che mi hanno lasciato un segno,un emozione, un insegnamento,ma un libro che mi abbia fatto provare delle emozioni COS^ FORTI come Il cavaliere d'inverno mai!!
Dal 6 giugno 2005,giorno in cui l'ho comprato e cominciato a leggere,niente è come prima per me...sono diventata matta?
Tatiana e Alexander sono nel mio cuore,fortemente e per sempre,e mi sembrano più che reali!Ho pianto e sofferto con loro dalla prima all'ultima pagina dei 3 libri, a volte mi ritrovo a pensare a loro!
Eppure la mia vita è normale,studio,leggo,esco con gli amici ecc....ma ho Tania e Shura!
Chiamo la neuro??
 
Top
Kastania
CAT_IMG Posted on 17/3/2006, 16:11




CITAZIONE
Eppure la mia vita è normale,studio,leggo,esco con gli amici ecc....ma ho Tania e Shura!
Chiamo la neuro??

No...benvenuta nel club!! biggrin.gif
 
Top
katrin18
CAT_IMG Posted on 9/8/2006, 20:52




Credo che tutte quelle che hanno letto Tatia&Shura si sentano allo stesso modo....sono entrati nelle nostre vite e hanno intenzione di restarci :55:
 
Top
zoe8112
CAT_IMG Posted on 23/8/2006, 17:39




...rapita dalla storia di Tania e Shura ank'io nn ho potuto attendere ed ho ordinato "the summer garden" su ebai....ho letto un po' le anticipazioni x' ero troppo curiosa....e nn vedo l'ora di lggerlo!!!ho letto i primi 2 libri l'anno scorso e mi sono rimasti nel cuore (sopratt il primo!!)....ho letto sul sito della simons che l'autrice sta lavorando ad 1 libro di ricette che potrebbe intitolarsi “Tatiana’s Cookbook"...ricordo ke lo scorso inverno, dopo il grande successo del seguito "tatiana & alexander", in iziarono a girare voci su 1 probabile film...qualcuna di voi ne sa qualcosa? baci :47:
 
Top
miciacicia
CAT_IMG Posted on 27/8/2006, 17:24




Niente di niente... mi sa che il problema riguardi come al solito i soldi...
 
Top
willow4
CAT_IMG Posted on 28/8/2006, 08:51




magari facessero un film!!!!sai che emozione!!!anche se molte volte dopo che si è letti il libro, i film sono un pò una delusione!

uffa....voglio il 3 libro..ADESSO, SUBITO!
 
Top
zoe8112
CAT_IMG Posted on 31/8/2006, 19:48




....a proposito di film...proposte x il potenziale Alexander?! ho scoxto nel forum della simons ke va x la maggiore jake wall....è sempre pour parlerè ovvio...cmq ragazze fatevi gli okki...se fino ad ora ci siamo sempre immaginate shura e null, neppure 1 coxtina di libro ha mai materializzato il suo bel viso (..<<i suoi okki color caramello>>...)....bè...guardate qui e poi ditemi!!!
image.....è shura!!!sulle rive del fiume kama
 
Top
Indygirl
CAT_IMG Posted on 31/8/2006, 19:56




Io sono iscritta al forum della simons da più di un anno e ti assicuro che non abbiamo ancora trovato il shura ideale,anzi è impossibile!!
 
Top
zoe8112
CAT_IMG Posted on 31/8/2006, 20:02




sul fatto ke sia impossibile mi trovi pienam concorde....il vero shura esiste solo nella nosta mente, x cui ogni possibile rappresentaz nn ci troverà mai soddisfatte...forse è x qst ke nn ci sono coxtine decenti con la sua immagine.....è xò innegabile che quel jake wall è proprio carino!
 
Top
miciacicia
CAT_IMG Posted on 1/9/2006, 10:31




Anch'io quoto jake wall!!!! Altrimenti lo realiziamo in provetta image
 
Top
173 replies since 26/11/2005, 10:34   3492 views
  Share