La Trilogia dell'Eredità

« Older   Newer »
  Share  
apprendistasam
CAT_IMG Posted on 7/5/2006, 21:46




Per quanto mi riguarda adoro questa serie (basta osservare la mia firma!)!
Eragon l'ho trovato fantastico!
Il secondo perde di qualcosa ma è comunque molto bello! Di Eldest sono andata alla presentazione quando Paolini è venuto nella mia città e dopo un'ora di fila sono riuscita a farmi fare l'autografo sulla prima pagina!!!! è stata un'esperienza bellissima! anche se ammetto che nelle fila non facevamo altro che parlare di Harry Potter (brutto vizio)!
 
Top
Ladydragon
CAT_IMG Posted on 25/5/2006, 18:32




Ciao a tutti. Ho letto i 2 libri della trilogia con passione e mi sono anche iscritta in un forum apposito. Adoro questi 2 libri e il mio personaggio preferito è Eragon. Tra i due libri preferisco il primo, ma anche il secondo non è brutto.
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/5/2006, 10:18

Super lettore ^_^

Group:
Member
Posts:
1,678
Location:
Crema

Status:


Io ho letto 20 volte sia uno che l'altro (tranquilli che non esagero)
aspetto con trepidazione l'uscita del film il 15 dicembre....e ancora piu impazientemente attendo il terzo libro...con annesso drago verde che voglio scoprire a chi è legato (grammatica voto 2)
approfitto anche per salutare
 
Top
coconite
CAT_IMG Posted on 31/5/2006, 16:33




CITAZIONE (Sonik @ 29/5/2006, 11:18)
Io ho letto 20 volte sia uno che l'altro (tranquilli che non esagero)
aspetto con trepidazione l'uscita del film il 15 dicembre....e ancora piu impazientemente attendo il terzo libro...con annesso drago verde che voglio scoprire a chi è legato (grammatica voto 2)
approfitto anche per salutare

Credo che il terzo drago andra' a Ronan.
Inoltre si vocifera che nel terzo ed ultimo capitolo della saga,ritornera' in vita(non nel senso letterario,diciamo non in carne e ossa) un'importante personaggio.
Azzardo Brom.
Ma qualcuno sa quanto ci tocchera' aspettare ancora per questo terzo libro?
 
Top
picasso2
CAT_IMG Posted on 1/6/2006, 12:25




CITAZIONE (coconite @ 31/5/2006, 17:33)
CITAZIONE (Sonik @ 29/5/2006, 11:18)
Io ho letto 20 volte sia uno che l'altro (tranquilli che non esagero)
aspetto con trepidazione l'uscita del film il 15 dicembre....e ancora piu impazientemente attendo il terzo libro...con annesso drago verde che voglio scoprire a chi è legato (grammatica voto 2)
approfitto anche per salutare

Credo che il terzo drago andra' a Ronan.
Inoltre si vocifera che nel terzo ed ultimo capitolo della saga,ritornera' in vita(non nel senso letterario,diciamo non in carne e ossa) un'importante personaggio.
Azzardo Brom.
Ma qualcuno sa quanto ci tocchera' aspettare ancora per questo terzo libro?

Non escludo che il terzo drago vada ad Arya e non escludo che tornera' in vita un'altro cattivo:Morzan :15:
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/6/2006, 14:46

Super lettore ^_^

Group:
Member
Posts:
1,678
Location:
Crema

Status:


se dovessi dire a chi va il drago io direy Arya (Nel primo libro viene evocata un immagine di un uomo e una donna abbracciati con due draghi che volano sullo sfondo...mi sembra piu sensato che il drago vada all'elfa)
 
Top
coconite
CAT_IMG Posted on 1/6/2006, 23:31




CITAZIONE (Sonik @ 1/6/2006, 15:46)
se dovessi dire a chi va il drago io direy Arya (Nel primo libro viene evocata un immagine di un uomo e una donna abbracciati con due draghi che volano sullo sfondo...mi sembra piu sensato che il drago vada all'elfa)

A meno che Paolini non voglia tirarci un colpo di scena impensabile dando il terzo drago ad un personaggio femminile alquanto inquietante,che ha un'evidente vantaggio,porta il marchio argentato dei cavalieri sulla fronte.naturalmente parlo di Elva.
 
Top
picasso2
CAT_IMG Posted on 3/6/2006, 10:07




CITAZIONE (coconite @ 2/6/2006, 00:31)
CITAZIONE (Sonik @ 1/6/2006, 15:46)
se dovessi dire a chi va il drago io direy Arya (Nel primo libro viene evocata un immagine di un uomo e una donna abbracciati con due draghi che volano sullo sfondo...mi sembra piu sensato che il drago vada all'elfa)

A meno che Paolini non voglia tirarci un colpo di scena impensabile dando il terzo drago ad un personaggio femminile alquanto inquietante,che ha un'evidente vantaggio,porta il marchio argentato dei cavalieri sulla fronte.naturalmente parlo di Elva.

Non credo che il drago verde vada ad elva :06:
Mah...forse se nel capitolo finale si riuscisse a sottrarre il drago nero di Galbatorix pero'....non escludo che diventi anch'essa un cavaliere dei draghi.
 
Top
Ladydragon
CAT_IMG Posted on 5/6/2006, 14:34




Ecco cosa penso: Arya diventa cavaliere,si innamora di Eragon e insieme sconfiggono Galbatorix e se ne vanno da Alagaesia, Roran diventa re di Alagaesia e Katrina la sua regina, Murthag impazzisce per la morte di Castigo (tenere a mente la premoniozione di Eragon con le 2 figure che se ne vanno da Alagaessia mano nella mano, per me Eragon e Arya, e una terza che sembra impazzita, appunto Murthag, e i due draghi nel cielo, Saphira e il drago verde di Arya), Orik diventa re dei nani. Io la penso così, ma poi sarà Paolini a stupirci!
 
Top
apprendistasam
CAT_IMG Posted on 5/6/2006, 14:46




Secondo me Paolini ci stupirà con qualche colpo di scena!
Sennò sarebbe troppo prevedibile... :29:
 
Top
coconite
CAT_IMG Posted on 5/6/2006, 15:49




CITAZIONE (apprendistasam @ 5/6/2006, 15:46)
Secondo me Paolini ci stupirà con qualche colpo di scena!
Sennò sarebbe troppo prevedibile... :29:

Quoto!Anzi.prevedo che nell'ultimo capitolo(Sig)ce ne saranno molti :15: .Alcuni dei quali davvero sorprendenti.
Ma qualcuno sa' quando dovrebbe arrivare nelle librerie questo terzo capitolo?credo che per il 2006 sia impossibile.
 
Top
Ladydragon
CAT_IMG Posted on 5/6/2006, 18:04




Io ho sentito fine 2007 insieme a Harry Potter
 
Top
apprendistasam
CAT_IMG Posted on 5/6/2006, 18:40




Quando ero andata alla presentazione del secondo, Paolini ha detto che lo stava finendo di scrivere, e che era previsto per primavera 2007... però ultimamente gli autori continuano a posticipare sempre le uscite...
 
Top
betta92
CAT_IMG Posted on 28/10/2006, 19:18




fantastici! ho letto più velocemente il secondo: la saga già avviata, un po' di colpi di scena e un po' più di azione.

CITAZIONE
Io ero un po' titubante, temevo fosse una lettura troppo da bambini, invece no?

assolutamente no!

 
Top
Irielle
CAT_IMG Posted on 15/11/2006, 14:59




Bellissimi questi due libri!!!
Eragon mi è piaciuto moltissimo, me lo sono sbranato e subito dopo ho continuato con Eldest!!!
Non vedo l'ora che esca il terzo anche se penso che dovrei ridarci una spolverata perchè ho delle difficoltà a ricordare alcuni nomi :P
 
Top
87 replies since 15/12/2005, 20:37   1740 views
  Share