La Trilogia dell'Eredità

« Older   Newer »
  Share  
*saphy*
CAT_IMG Posted on 5/6/2007, 09:56




Allora che dire!! fantastici!!! Ho letto sia Eragon che Eldest mi son piaciuti entrambi!! davvero davvero belli!!
Aspetto con ansia il 3 :01:
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/6/2007, 17:03

Super lettore ^_^

Group:
Member
Posts:
1,678
Location:
Crema

Status:


io li ho letti tutti e due non meno di 40 volte (senza voler esagerare). I libri che mi sono piaciuti di piu in assoluto (ce ne sono altri appena dietro cmq).
 
Top
gippa
CAT_IMG Posted on 8/8/2007, 21:48




Assolutamente fantastici....non so nemmeno dire quale mi sia piaciuto di più...
Scritti veramente molto bene...sempre avvincenti!
A proposito qualcuno sa quando uscirà l'ultimo della serie?
Credo si intitolerà Emphire o qualcosa del genere!
 
Top
Gemini85
CAT_IMG Posted on 17/8/2007, 09:34




Dovrebbe essere in tutte le librerie a dicembre mi sa.
 
Top
giadapxd
icon5  CAT_IMG Posted on 27/11/2007, 11:42




Si...veramente due bei libri dalla trama avvincente.
Però mi è sembrato di trovare qualche analogia con il signore degli anelli. Dipenderà dal fatto che il libro è ambientato in un mondo creato dall'autore, dal fatto che inventa un linguaggio apposta per i personaggi fantastici, come gli elfi e i nani...non so...
:14:
 
Top
Woman_in_white
CAT_IMG Posted on 20/12/2007, 19:22




uffi ma quando esce Empire...sono così ansiosa!!!
 
Top
Vaerco
icon1  CAT_IMG Posted on 21/3/2008, 22:00




a me è piaciuto tantissimo eragon ed ora sto leggendo eldest ma davvero il terzo libro si chiamerà Empire??
 
Top
AlexCinky
CAT_IMG Posted on 16/7/2008, 17:35




ho letto velocemente gli ultimi messaggi di questo post...
non so se è già stato menzionato da qualcun'altro ma il terzo volume della trilogia dell'eredità uscirà in italia il 31 ottobre 2008 in edizione speciale e il 3 novembre 2008 e si chiamerà Brisingr... sarà diviso in due volumi per la grandezza di quest'ultima opera, quindi la trilogia diventerà la saga dell'eredità... vedere per credere
 
Top
SoloMilan2
CAT_IMG Posted on 22/7/2008, 10:27




CITAZIONE (AlexCinky @ 16/7/2008, 18:35)
ho letto velocemente gli ultimi messaggi di questo post...
non so se è già stato menzionato da qualcun'altro ma il terzo volume della trilogia dell'eredità uscirà in italia il 31 ottobre 2008 in edizione speciale e il 3 novembre 2008 e si chiamerà Brisingr... sarà diviso in due volumi per la grandezza di quest'ultima opera, quindi la trilogia diventerà la saga dell'eredità... vedere per credere

nn diventerà la saga,bensì il ciclio dell'eredita :01: ,cmq per il resto hai ragione,aggiungo solo che:in italia l'edizione speciale, sarà limitata e senza ristampe costerà quanto l'edizione normale,quindi se volete avere qualche speranza di acquistarla vi convinene prenotarla con largo anticipo,altrimenti aspettate quella normale,il 3 novembre
le due copertine sono queste:

copertina edizione speciale:image


copertina edizione normale:image



x quanto riguarda l'edizione normale nn dovrebbere esserci dubbi,la copertina è quella x quanto riguarda l'edizione speciale nn so se sia quella effetivamente,ma penso proprio di si





bene,sto aspettando il terzo e poi il quarto,nel frattempo mi sto rileggendo x la 123 volta i primi due,per fortuna che grazie ad harry potter ho imparato ad aspettare,la rowling era una mi ha dato modo di allenarmi parecchio in questo


ATTENZIONE ho inserito un breve spoiler del terzo libro,se a qualcuno interessa faccia click sul lunk

 
Top
MaViThAbEsT
CAT_IMG Posted on 15/11/2009, 15:06




Qualcuno sa quando esce l'ultimo??
 
Top
ladyel
CAT_IMG Posted on 23/12/2009, 00:21




@ MaViThAbEsT
un piccolo OT
SPOILER (click to view)
non puoi mettermi Sting sotto il naso in questo modo... poi perdo la testa!!! :D


A distanza di un anno, da che mi è stato regalato, sono riuscita a trovare il tempo di leggere Brisingr, mi aspettavo qualcosa di più ma comunque la lettura è stata piacevole anche se con poche emozioni, aspetto anch'io l'uscita di quello che dovrebbe essere l'ultimo racconto che chiude il Ciclo dell'Eredità speriamo presto...
 
Top
MaViThAbEsT
CAT_IMG Posted on 29/12/2009, 14:41




CITAZIONE (ladyel @ 23/12/2009, 00:21)
@ MaViThAbEsT
un piccolo OT
SPOILER (click to view)
non puoi mettermi Sting sotto il naso in questo modo... poi perdo la testa!!! :D


A distanza di un anno, da che mi è stato regalato, sono riuscita a trovare il tempo di leggere Brisingr, mi aspettavo qualcosa di più ma comunque la lettura è stata piacevole anche se con poche emozioni, aspetto anch'io l'uscita di quello che dovrebbe essere l'ultimo racconto che chiude il Ciclo dell'Eredità speriamo presto...

Ahahah fa lo stesso effetto anche a me :D
 
Top
Simply*Eli
CAT_IMG Posted on 3/1/2011, 12:02




Letti solo i primi due...tanto tanto ma tanto tempo fa! :) mi piacevano tanto il terzo?!?um...non so se e quando lo leggerò!
 
Top
87 replies since 15/12/2005, 20:37   1740 views
  Share