Che libro state leggendo ora?

« Older   Newer »
  Share  
xzenax
CAT_IMG Posted on 2/3/2006, 19:57




beh a dire la verità, il fu mattia pascal non è tanto brutto, confrontato ad altri classici..
io l'ho trovato bellissimo avendolo letto dopo la coscienza di zeno..
 
Top
_Ginny_
CAT_IMG Posted on 2/3/2006, 19:57




No ragazzi non ce la posso fare a leggerlo Arrivo in fondo all apagina e non mi è rimasto in mente nulla di quello che ho letto....una tragedia..... L'ho messo subito da parte e ho iniziato "Fuoco amico" di Giuliana Sgrena....

Pirandello
 
Top
lize
CAT_IMG Posted on 4/3/2006, 18:18




Ora sto leggendo "Demian" di Hermann Hesse, la storia di un ragazzo a cui viene stravolta la vita a causa di una bugia,ma che grazie ad un incontro, mette pace alle sue inquietudini (non ho detto nulla di più di quello che c'è nella recensione del libro). Il tutto accompagna interessanti riflessioni tra l'anititesi bene-male che caratterizza il mondo!
 
Top
_Ginny_
CAT_IMG Posted on 9/3/2006, 21:46




CITAZIONE (_Ginny_ @ 2/3/2006, 19:57)
No ragazzi non ce la posso fare a leggerlo Arrivo in fondo all apagina e non mi è rimasto in mente nulla di quello che ho letto....una tragedia..... L'ho messo subito da parte e ho iniziato "Fuoco amico" di Giuliana Sgrena....

Pirandello

Finito....Bello... molto scorrevole e chiaro da un quadro perfetto della situazione iraqena...


Ora ho iniziato La casa dei fantasmi di Dickens
 
Top
willow4
CAT_IMG Posted on 11/3/2006, 10:48




ho finito di leggere "le pietre magiche di Shannara" ho letto anche "angeli e demoni" (molto bello) e ho riletto "Ribelle" di Heater Graham...3 generi molto diversi tra di loro...ma belli tutti!
Adesso vorrei leggere qualcosa di nuovo?qualche consiglio?
 
Top
Su Spectre
CAT_IMG Posted on 11/3/2006, 14:14




Io sto leggendo uno di quei libretti che mirano alla devastazione de "Il codice da Vinci"...all'inizio monotono, poi molto più interessante (comunque lo ha scritto uno studioso della storia dei primi cristiani)

Interessante sopratutto quando spiega cosa era scritto nei famosi vangeli apocrifi e via dicendo.
 
Top
hamal85
CAT_IMG Posted on 14/3/2006, 23:38




Il 3° libro delle cronache di narnia....dopo una pausa-causa esami- ora voglio poter liberamente sprofondare nella lettura!!!
 
Top
_Ginny_
CAT_IMG Posted on 15/3/2006, 16:49




Ora mi sono buttata ne "Il miglio verde" di Stephen King
 
Top
willow4
CAT_IMG Posted on 15/3/2006, 20:10




Sono passata a "l'uomo della pioggia" di John Grisham...pensare che l'ho comprato per sbaglio...molto bello!
 
Top
Masfalia
CAT_IMG Posted on 19/3/2006, 18:48




Ho appena terminato "Il bambino di Noè" di Schmitt... stasera inizierò "il codice da Vinci"... un po' in ritardo, lo so, ma almeno lo leggerò prima che esca il film!!!
 
Top
willow4
CAT_IMG Posted on 19/3/2006, 18:57




Finito l'uomo della pioggia....sono passata alla Convocazione sempre di Grisham!

baci
 
Top
Silvia_leggiamo
CAT_IMG Posted on 19/3/2006, 19:12




E' un periodaccio.
Non c'è un libro ultimamente che mi prende e mi piace come si deve... uffi
 
Top
Alexiel78
CAT_IMG Posted on 19/3/2006, 21:27




Sono alle prese con "Le mille e una notte". Le storie sono un piacevole passatempo, sono affascinanti e per niente scontate. Per ora è veramente carino.

 
Top
_Ginny_
CAT_IMG Posted on 20/3/2006, 19:34




Io ora "Il vecchio e il mare" di Hemingway
 
Top
Alexiel78
CAT_IMG Posted on 22/3/2006, 12:04




CITAZIONE (_Ginny_ @ 20/3/2006, 19:34)
Io ora "Il vecchio e il mare" di Hemingway

Bellissimo! ottima scelta!
 
Top
1000 replies since 28/2/2006, 12:30   8639 views
  Share