Che libro state leggendo ora?

« Older   Newer »
  Share  
arathornx
CAT_IMG Posted on 22/3/2006, 18:30




sato leggendo il maggior successo di Follet "I pilastri della terra" li ho letti tutti e mi sono risevato questo per chiudere(momentaneamente)
 
Top
xzenax
CAT_IMG Posted on 22/3/2006, 18:34




oggi a scuola ho iniziato e finito "seta", veramente il libro non era mio, una in classe mia l'aveva comprato ieri in libreria, e oggi l'aveva portato a far vedere, e non sapendo cosa fare, le ho chiesto se me lo prestava..
 
Top
rosemadder
CAT_IMG Posted on 25/3/2006, 13:56




piu che altro dovrei dire"quali libri!!" ne ho iniziati un sacco in questo periodo!! biggrin.gif
allora ho iniziato "quando scendono le tenebre" d dean koontz,"nodo di sangue" della hamilton"insomnia" di king"ali nella notte" di chet williamson(collana il corvo racconta) e "fantasmi americani(un libricino di racconti!) AIUTO! biggrin.gif
 
Top
_Ginny_
CAT_IMG Posted on 27/3/2006, 12:40




Ora sto leggendo La Compagnia dell'anello...
 
Top
xzenax
CAT_IMG Posted on 11/4/2006, 17:17




io sto leggendo, ho voglia di te , e ancora la masseria delle allodole..
 
Top
xzenax
CAT_IMG Posted on 14/4/2006, 18:21




ho finito "ho voglia di te", ed ho iniziato (e quasi finito) "diario di una ninfomane", che mi ha molto deluso sinceramente..
 
Top
m.c.m.
CAT_IMG Posted on 14/4/2006, 21:15




Sto leggendo Il buio oltre la notte di Michael Connelly, un gialletto niente male.
:03: .
Baci m.c.m.

Buona Pasqua a tutto il forum
 
Top
xzenax
CAT_IMG Posted on 16/4/2006, 17:32




ho finito "diario di una ninfomane" di cui conservo il giudizio, e ho iniziato "harry potter e l'ordine della fenice", che come al solito, non delude mai.
 
Top
°vally°
CAT_IMG Posted on 19/4/2006, 20:19




Come al solito sto leggendo più libri contemporaneamente...però in questo momento momento (appena prima d scrivere qui... :54: ) stavo leggendo "Come smettere di farsi le seghe mentali e godersi la vita" di Giulio Cesare Giacobbe...
Unico commento... :20:
 
Top
lize
CAT_IMG Posted on 19/4/2006, 20:52




Beh l'ho letto anch'io e sono rimasta sconvolta perchè pensavo che mio fratello mi prendesse in giro quqndo me lo ha dato. e invece è un libro che per quanto poco dà qualche insegnamento... prossimo dello stesso autore "come diventare un Buddha"... LOL

Comunque sto leggendo "la fattoria degli animali" di Orwell

 
Top
_Ginny_
CAT_IMG Posted on 19/4/2006, 21:35




Io ora sto leggendo Il signore degli anelli-le due torri, anche se sto pomeriggio ho iniziato e finito La metamorfosi di Kafka
 
Top
rosemadder
CAT_IMG Posted on 22/4/2006, 13:00




io sto infognata da un mese con "le 120 giornate di sodoma" del "marchese" de sade!! "justine" era un romanzo carino e scorrevole mentre questo...non riesco proprio a finirlo!!!cmq ultimamente ho letto "1984" di orwell e "l'occhio del male" di king(il finale e una figata!) oggi ho intenzione di iniziare un altro di king e "notre dame de paris" di victor hugo!! :D
 
Top
Ruby^
CAT_IMG Posted on 22/4/2006, 21:02




CITAZIONE (m.c.m. @ 14/4/2006, 22:15)
Sto leggendo Il buio oltre la notte di Michael Connelly, un gialletto niente male.
:03: .

:41:
Aah!
Definire gialletto un qualcosa prodotto da Connelly per me è come bestemmiare!
:27:

In questi giorni mi sto rileggendo la saga Cole&Pike di Crais, in attesa di deliziarmi con The Forgotten Man che RIFIUTO di chiamare LA Tatoo :34: :34:
 
Top
°vally°
CAT_IMG Posted on 23/4/2006, 10:25




CITAZIONE
prossimo dello stesso autore "come diventare un Buddha"... LOL

Interessante...

Aggiornamento su quello che sto leggendo...Narciso e Boccadoro del mio mito Hermann Hesse!
Bellissimo!
 
Top
Don Mesga Corleone
CAT_IMG Posted on 23/4/2006, 17:39




per chi suona la campana - hemingway


lunghissimo...ho letto 300 pagine finora ( due settimane ) ora me ne mancano altre 200....però è estremamente stupefacente! lo consiglio alle persone tendenzialmente ''progressiste''..heheheh
 
Top
1000 replies since 28/2/2006, 12:30   8639 views
  Share