Che musica ci piace?, Parliamo dei nostri gusti

« Older   Newer »
  Share  
Dubhefma92
CAT_IMG Posted on 15/4/2009, 12:39




Io ascolto un pò di tutto, anche se alla fine il genere che preferisco è il Rock.
Mh, tra i miei gruppi/artisti preferiti senza dubbio ci sono i Joy Division, i God Is An Astronaut, i Cure, Damien Rice, i Dire Straits e i The Clash.
Per quanto riguarda la musica italiana mi piacciono gruppi come gli Afterhours, i Baustelle, i Modena City Ramblers oppure anche cantautori come De Andrè e Francesco De Gregori.
 
Top
anninna67
CAT_IMG Posted on 19/4/2009, 10:58




Mi piacciano i tuoi gusti Dubhefma
io comunque adoro moltooooooooo i miei mitici......
FOO FIGHTERS
 
Top
ItalianSaint
CAT_IMG Posted on 20/4/2009, 14:02




io dopo l'ultima vacanza riesco solo ad ascoltare la colonna sonora di into the wild e rock balcanico (si, è terribile ma da assuefazione)
 
Top
Dubhefma92
CAT_IMG Posted on 20/4/2009, 14:11




CITAZIONE (anninna67 @ 19/4/2009, 11:58)
Mi piacciano i tuoi gusti Dubhefma

Grazie :D

 
Top
anninna67
CAT_IMG Posted on 20/4/2009, 20:02




Ma ti pare.................adoro leggere ma anche la musica non ne posso fare a meno..............ciao
 
Top
Dubhefma92
CAT_IMG Posted on 21/4/2009, 17:40




CITAZIONE (anninna67 @ 20/4/2009, 21:02)
Ma ti pare.................adoro leggere ma anche la musica non ne posso fare a meno..............ciao

:)
Si pure io, senza musica non vivo...
 
Top
ItalianSaint
CAT_IMG Posted on 15/5/2009, 13:16




nell'ultimo mese sono entrato in fissa con la roba acustica

... e sono tornato ad ascoltare i badlands in maniera militante!
 
Top
eevi
CAT_IMG Posted on 1/6/2009, 11:40




La musica mi è indispensabile quanto i libri e non potrei più fare a meno del mio i-pod :01:
Non ho un genere o un cantante/gruppo preferiti, spazio moltissimo.
Mi piacciono gli Iron Maiden, i Guns n'Roses, i Queen, i Pink Floyd, Bob Dylan e ultimamente i Masterplan, una loro canzone - "Herat of darkness" - mi piace in modo disperato :20:
Non disdegno la buona musica italiana e, ahimè, essendo da poco tornata da un meraviglioso viaggio in Irlanda ( voglio ripartire e restarciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ) mi è rimasta nel cuore una bellissima ballata ascoltata in un pub "Song for Ireland". Mi piacciono anche i Dire Streets e Mark Knopfler dal vivo è indefinibile!!

musicalmente eevi
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/6/2009, 21:39
Avatar

Super lettore ^_^

Group:
Lettore
Posts:
46,160
Location:
Scozia,Irlanda o Trieste?

Status:


ovviamante musica celtica, pasando dalle piper band per arrivare alla musica da pub irlandese

poi rock e metal
 
Top
ItalianSaint
CAT_IMG Posted on 2/6/2009, 20:56




ti prego, visti i tuoi gusti, dimmi che anche tu ascolti i corvus corax!!

io li adoro!! e ora vado di la a postare un loro video se lo trovo!
 
Top
rain;
CAT_IMG Posted on 10/11/2011, 16:46




Guns 'n'roses, XX, Eluveitie, Led Zeppelin, Bob marley, Africa Unite, Brian Eno, Renè Aubry.... Tanto per fare pochi nomi
 
Top
116 replies since 8/4/2006, 16:20   2085 views
  Share