Che musica ci piace?, Parliamo dei nostri gusti

« Older   Newer »
  Share  
Ruby^
CAT_IMG Posted on 28/6/2006, 16:10




CITAZIONE (australia_dream2004 @ 27/6/2006, 22:06)
In prevalenza xņ Country:

Chissą chi ti ha attaccato questo vizio :16: :27:
 
Top
australia_dream2004
CAT_IMG Posted on 29/6/2006, 22:08




CITAZIONE (Ruby^ @ 28/6/2006, 17:10)
CITAZIONE (australia_dream2004 @ 27/6/2006, 22:06)
In prevalenza xņ Country:

Chissą chi ti ha attaccato questo vizio :16: :27:

Ehhhhhhhhhhhhhh... si!
Chissą chi sarą stata?
Un nome a caso...! :20:

Meglio cosģ, mi hai aperto le porte del... paradisooooooooooo!

Mony/AD (con la vista anebbiata tra desperados e corona!) :56:
 
Top
Orsodamo
CAT_IMG Posted on 3/7/2006, 00:15




Io ascolto di tutto, musica italiana in primis.
 
Top
Elisha_re
CAT_IMG Posted on 3/7/2006, 19:48




Anch“io ascolto un po“di tutto...

Sting é il mio cantante preferito...
...ma ora mi piace un sacco la musica hip hop...
...e ho riscoperto la musica italiana (nelle ultime settimane mi sono messa ad ascoltare l“ultimo album di niccoló fabi e di carmen consoli...entrambi bellissimi!).

Insomma, qualsiasi cosa x me va bene...basta che non sia troppo hard, perché quella proprio non la digerisco.

:52:
 
Top
perdente
CAT_IMG Posted on 4/7/2006, 16:31




ciao australia dream2004..ci sei stata in australia?quelle sul tuo blog sono foto che hai fatto tu?
 
Top
Sentenza
CAT_IMG Posted on 6/7/2006, 15:31




CITAZIONE (Matt82 @ 29/5/2006, 00:29)
AMO SCONFINATAMENTE quasi da considerarli la mia vita OASIS e LIGABUE.
ieri sera son andato al concerto di Liga.
mi emoziono a tal punto che ormai lacrime e battito del cuore, son diventati normali quanto un soffio del respiro che emano.

Fantastici.

...ho trovato un mio clone......Oasise e Liga ;) Peccato che sei rossenero, io sono della curva opposta.....

 
Top
perdente
CAT_IMG Posted on 15/7/2006, 14:07




chissą se qualcuno ha i miei gusti..sistem of a down, rage against the machine, kyuss,black sabbath,primus, sonic youth, yeah yeah yeahs, blood brothers, queen of the stone age, the libertines, distillers,afterhours,wall of jericho,faith no more, melvins ecc ecc ? ? image
 
Top
lize
CAT_IMG Posted on 15/7/2006, 20:53




non propriamente, ma conosco bene il campo, essendo un'appassionata di rock. Anche se tra quelli da te citati non mi ritrovo proprio con tutti, mi piacciono i queen of the stone age, ma nel campo i miei preferiti sono i Deep Purple, poi non se se conosci gli Angra oppure mi piacciono gli HIM, gli AC/DC, poi anche se ci spostiamo verso il power adoro i Rhapsody e i Blind Guardian! Ecco, per farti qualche esempio.
Ma ultimamente mi sto facendo una cultura anni '70, pink floyd, Neil Young, naturalmente i Deep Purple...
 
Top
perdente
CAT_IMG Posted on 16/7/2006, 01:53




beh non male per iniziare direi!
 
Top
Russell Kane
CAT_IMG Posted on 16/7/2006, 09:33




Ciao Perdente, dei gruppi da te citati adoro i Black Sabbath e i Faith No More, per il resto preferisco l'hard rock, il metal e il prog metal.
Forse i miei gusti sono pił simili a quelli di Lize, anche io sono appassionato degli Angra del periodo Matos! :03:
 
Top
Throd
CAT_IMG Posted on 16/7/2006, 10:01




Diciamo che ho dei gusti molto vasti in campo musicale, ascolto un pņ tutti i generi. :P
 
Top
perdente
CAT_IMG Posted on 16/7/2006, 11:20




anch'io ascolto gli Angra! image
 
Top
Miss_Dutch
CAT_IMG Posted on 16/7/2006, 15:32




Ascolto un po' di tutto, ma sul mio Ipod soprattutto:
Offspring, Doors, Nirvana, Green Day, Eminem, Red Hot Chilly Peppers, White Stripes, Guns N Roses, Santana, Rolling Stones, Vasco Rossi, Caparezza, Modena e Subsonica...
e da qualche giorno le colonne sonore di kill bill e Pulp fiction
 
Top
lize
CAT_IMG Posted on 17/7/2006, 13:19




avete tutti gusti interessanti!

ho dimenticato di scrivere anche il progressive, vi piace, lo ascoltate? Ultimamente l'ho un po' perso ma č stato un amore la prima volta che l'ho sentito, per citare qualche grande... I Dream Theater!
 
Top
Russell Kane
CAT_IMG Posted on 17/7/2006, 13:26




QUOTE (lize @ 17/7/2006, 14:19)
avete tutti gusti interessanti!

ho dimenticato di scrivere anche il progressive, vi piace, lo ascoltate? Ultimamente l'ho un po' perso ma č stato un amore la prima volta che l'ho sentito, per citare qualche grande... I Dream Theater!

I DT sono forse la mia band preferita :) ultimamente mi č piaciuto l'ultimo lavoro di una band tedesca, i Sieges Even...raccomandatissimo a chi piace il prog rock/metal!
 
Top
116 replies since 8/4/2006, 16:20   2085 views
  Share