Non Solo Libri
Poll choicesVotesStatistics
Si, oltre ai libri leggo riviste periodiche e quotidiani23 [67.65%]
No, leggo SOLO libri3 [8.82%]
Sono abbonato/a ad alcune riviste3 [8.82%]
Si, oltre ai libri leggo ma SOLO riviste periodiche2 [5.88%]
Quando vado dal parrucchiere o dal medico o dal dentista!2 [5.88%]
Si, oltre ai libri leggo ma SOLO quotidiani (non sportivi)1 [2.94%]
Si, oltre ai libri leggo ma SOLO quotidiani (sportivi)0 [0.00%]
Si, oltre ai libri leggo ma SOLO quotidiani (sporitivi e non)0 [0.00%]
Mi piacerebbe ma non avendo tempo solo ogni tanto0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 34)

Non Solo Libri

« Older   Newer »
  Share  
Alan Wolf
CAT_IMG Posted on 14/9/2006, 11:42




Oltre ai libri leggo riviste periodiche (soprattutto di auto e videogiochi) e spesso anche i quotidiani :56:
 
Top
Ilaria Cole
CAT_IMG Posted on 30/9/2006, 00:50




Oltre ai libri leggo anche qualche rivista, ma non ho mai molto tempo. Oltre alle varie riviste sul cinema tipo Best Movie, leggo anche Traveller, Geographic Magazine e Geo, ma solo quando ho tempo. Per questo le riviste si ammucchiano sempre più.
Il quotidiano purtroppo riesco solo a sfogliarlo e a leggere i titoli.

 
Top
Fantasmagorica
CAT_IMG Posted on 10/10/2006, 09:41




Ho votato x la seconda opzione!
 
Top
†Nemo†
CAT_IMG Posted on 20/1/2007, 20:48




leggo generalmente quello che entra in casa, quindi Repubblica, e poi Focus, focus giochi....
 
Top
Annalia
CAT_IMG Posted on 8/6/2007, 07:42




Anch'io leggo tutto quello che è leggibile :01:

Comunque a parte i libri leggo alcuni fumetti (Dylan Dog, Magico Vento e se mi capita anche qualche Topolino :-P) e alcune riviste (che spaziano da Focus Storia a Donna Moderna....evito accuratamente le varie Novelle e spetteguless...che sfoglio giusto quando sono dalla pettinatrice - e cioè molto di rado).
 
Top
jahia.
CAT_IMG Posted on 8/6/2007, 07:53




il sole 24 ore lo leggo al lavoro ogni giorno
il resto del carlino alla domenica
riviste varie durante tutta la settimana (cucina, hobby femminili vari, animali, focus, fotografia, computer, ogni tanto gossip :27: )
 
Top
_Ginny_
CAT_IMG Posted on 8/6/2007, 11:20




Da poco ho iniziato a leggere anche "Internazionale" un bel settiamanale che raccogli articoli scritti da giornalisti di tutto il mondo riguardanti varie tematiche di attualità e modi di vita.
Molto bello e come tutte le riviste interessanti e intelligenti, non costa poco, 3 euro ma ne vale la pena...
 
Top
Colleen
CAT_IMG Posted on 9/6/2007, 16:23




CITAZIONE
Si, oltre ai libri leggo riviste periodiche e quotidiani

Leggo come quotidiani la Repubblica e il Manifesto, come riviste periodiche MicroMega, il Venerdì e D (gli inserti di Repubblica) e...non me ne vengono altri in mente
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/6/2007, 19:32
Avatar

Super lettore ^_^

Group:
Member
Posts:
12,135

Status:


Io ho messo che leggo soprattutto nelle sale d'attesa. Al parrucchiere per forza, ho capelli molto lunghi e molto folti e quando ci vado devo mettere in conto di starci qualche oretta. In ospedale chissà perché mi porto sempre Mangiatori di Morte, poi non vi dico le facce scandalizzate dei vecchietti che leggono il titolo e mi vedono sghignazzare per alcune frasi. XD Però in quel libro c'è tanta ironia. ^^

I quotidiani non riesco a leggerli, troppo fitti di articoli. Leggerei volentieri quelli sportivi, se scrivessero più di rugby e meno di calcio.

Posso dire che come quotidiani sportivi, il migliore che ho visto in giro è "QS" per i miei gusti, ovvio, perché mi è sembrato che desse lo stesso spazio a tutti gli sport.
E come riviste c'è un mensile che mi è piaciuto molto quando l'ho preso, "Y&S" (Young & Sexy) dove dava consigli sui corsi, sui Master, su come regolarsi per l'università o il lavoro e per l'affitto. Come scegliere una casa o apparteamento in base alle proprie esigenze... Invece qualche mensile maschile che ho preso, come Jack l'ho trovato piuttosto inutile: danno consigli solo su addominali, elettronica e sesso.

Però qui manca l'opzione più adatta per me: leggo soprattutto su internet. Romanzi e racconti scritti da tanti appassionati di scrittura, con cui posso dialogare anceh per scambiarci pareri e ci facciamo a vicenda da beta-reader. :54:
 
Top
Gemini85
CAT_IMG Posted on 19/10/2007, 08:00




Sia libri che riviste e quotidiani.Mi tengo molto informata.
 
Top
Lady Marian 87
CAT_IMG Posted on 30/3/2008, 21:05




Leggo quasi tutto ciò che mi passa sotto il naso. Mi piace informarmi ed imparare cose nuove. Prendo riviste da "Focus" che parla di storia, scienza, ecc... a "AD - Architectural Digest" che parla di architettura e mobili per la casa. A volte anche quelle di giardinaggio. Chi più ne ha più ne metta.
 
Top
DM.D
CAT_IMG Posted on 11/9/2008, 16:55




oltre ai libri mi piace anche molto il National Geographic Italia
 
Top
°Yu°
CAT_IMG Posted on 11/9/2008, 21:45




Io quando posso leggo quotidiani e riviste.
Fino all'anno scorso ero abbonata a Panorama, poi non ho rinnovato perché ho poco tempo. Compro anche spesso Focus
 
Top
27 replies since 16/5/2006, 15:34   839 views
  Share