Tamburi d'Autunno, 4° romanzo della saga (1°parte)

« Older   Newer »
  Share  
Indygirl
CAT_IMG Posted on 28/7/2006, 13:09




FINITOOOO!!!
Mi è piaciuto molto,anche se all'inizio mi sembrava un pò lento,ma soprattutto la fine con Jamie e Claire nella loro casa,e con il figlio.Peccato che si interrompe a metà,ma al rientro dalle ferie spero di trovare già la seconda parte!
 
Top
miciacicia
CAT_IMG Posted on 28/7/2006, 15:47




Meno male che non dobbiamo aspettare tantissimo
 
Top
Rowan Mayfair
CAT_IMG Posted on 30/8/2006, 16:00




Domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani domani
... scusate per il post/spam ma l'emozione mi annebbia il cervello ^__^
 
Top
miciacicia
CAT_IMG Posted on 1/9/2006, 09:50




Ieri ieri ieri ieri e io come al solito ancora non l'ho comprato
 
Top
Indygirl
CAT_IMG Posted on 1/9/2006, 11:12




Chissà se effettivamente è in giro!!!Non vedo l'ora!Devo andare in libreria al più presto!
 
Top
Rowan Mayfair
CAT_IMG Posted on 1/9/2006, 11:18




Anch'io non sono ancora riuscita ad andare, e credo di non farcela nemmeno stasera (lavorolavorolavoro :48: ), però lo cercherò sicuramente domani :15:
 
Top
miciacicia
CAT_IMG Posted on 1/9/2006, 11:45




Ho letto da qualche parte che non è cartonato, ma l'edizione in brossura!!! Che delusione, inoltre ce lo fanno pagare pure 18€ ugualmente
 
Top
m.c.m.
CAT_IMG Posted on 10/10/2006, 14:35




Sono arrivata anche io alla fine del libro.Certamante queste brusche interruzioni della storia sono un po' dure da digerire ed inoltre non è stato così emozionante come gli altri, speriamo bene nel seguito. (€ 13,21 compreso di spedizione postale con copertina rigida e foderina)
Baci m.c.m.
 
Top
Silvia ^^
CAT_IMG Posted on 17/9/2007, 09:37




Io che sono in fase di rilettura ho trovato questo romanzo uno dei più lenti (insieme a L'Amuleto d'Ambra), almeno fino a metà, al contrario il seguito, Passione Oltre il Tempo, si legge tutto d'un fiato ^^
 
Top
23 replies since 6/7/2006, 11:36   736 views
  Share