La Straniera, 1° romanzo della saga

« Older   Newer »
  Share  
Silvia_leggiamo
CAT_IMG Posted on 13/12/2005, 10:05




Mary, eri arrivata al punto in cui...
Jamie viene fatto prigioniero da Jack Randall? Mamma che agonia quel punto...
CITAZIONE
 
Top
mary54
CAT_IMG Posted on 13/12/2005, 10:09




Si... ma non dico altro..forse ho detto anche troppo....
 
Top
Silvia_leggiamo
CAT_IMG Posted on 15/12/2005, 11:17




Allora aspetto che lo finisci poi apriamo una bella discussione negli spoiler, ok?
 
Top
mary54
CAT_IMG Posted on 15/12/2005, 11:23




Finito ma ora non posso spoilare...anche se gia' avevo pensato di scrivere qualcosa la'..appna possibile ci leggeremo

Ho scritto qualcosina nello Spoiler.....

Edited by mary54 - 15/12/2005, 22:28
 
Top
Indygirl
CAT_IMG Posted on 15/12/2005, 23:04




aaahh ma non avete ancora letto tutto vero?Io mi sono comprata tutti i libri usciti fin'ora lggendoli tutto d'un fiato!
 
Top
aghi76
CAT_IMG Posted on 15/1/2006, 10:14




posso inserirmi anch'io in questa discussione??? adoro Diana Gabaldon e la sua serie, ancora ho letto solo tre dei cinque libri pubblicati in Italia (che poi in originale sono solo tre perchè la casa editrice ci fa questo piacevole regalo di pubblicare i libri a "dispense ) ed hanno una magia tutta speciale e la capacità di immergerti in un altro mondo. so per aver sbirciato nel sito dell'autrice che ancora ci aspettano molto altri capitoli di questa avventurosa storia, alcuni riguardanti anche la figlia Brianna... non dico altro. baci a tutti
 
Top
Indygirl
CAT_IMG Posted on 13/2/2006, 16:52




Ho appena letto sul web,ma purtroppo non trovo più il link,che a maggio 2006 esce il 6°(x noi) della serie (Drums of autumn),ma non ho capito se si tratta del libro intero,o è una divisione!
 
Top
Kastania
CAT_IMG Posted on 13/2/2006, 20:42




sad.gif sono mesi che cerco inutilmente LA STRANIERA in qualunque libreria mi capiti a tiro... non so, è in ristampa per caso o sono semplicemente moooolto sfortunata? è la volta che mi metto ad acquistare libri online...
 
Top
Aurian82
CAT_IMG Posted on 13/2/2006, 20:47




Ad alcune Feltrinelli di Roma è tornato, hai provato ad ordinarlo alla Feltrinelli di Torino? sono molto rapidi e non c'è un sovraprezzo per il servizio, devi solo lasciare un acconto. Così sono riuscita a reperire i libri più introvabili
 
Top
Silvia_leggiamo
CAT_IMG Posted on 13/2/2006, 23:04




Kastania, LA STRANIERA lo trovi anche in edizione conomica TEA, l'ho visto da poco da Melbooks Store!



Indy ho trovato il libro della Gabaldon che uscirà!

Tamburi d'autunno
traduzione di Galassi V.
550 p., € 18,60
Romance
Corbaccio, ISBN: 88-7972-778-8
(data di pubblicazione prevista: Maggio 2006)
L'America, un nuovo mondo, rifugio e libertà: per Jamie e Claire c'è la possibilità di costruirsi una vita, cosa impensabile ormai in Scozia dopo la rivolta giacobita. L'America, dove c'è la loro figlia Brianna, che però vive... duecento anni anni dopo. Brianna, rimasta sola dopo che Claire ha affrontato il suo terzo viaggio nel tempo, ha ora solo un desiderio: penetrare in quel cerchio magico che può aprirle le porte del passato, e tentare di impedire che il destino compia la sua terribile profezia: perché i Fraser, ovunque e in qualunque tempo siano, rispondono sempre all'appello del loro clan.

Ho il dubbio che sia la metà di un libro intero anche questo...
 
Top
Indygirl
CAT_IMG Posted on 13/2/2006, 23:33




550 pagine....mi sa che è a metà sì!
Ho controllato su un sito inglese quante sono le pagine di Drums of autumn....1200!!
 
Top
Silvia_leggiamo
CAT_IMG Posted on 13/2/2006, 23:38




CA**O!
1200 pagine
La Gabaldon quando scrive mica scherza!
Però che furbastri alla Corbaccio, il primo libro ce lo rifilano intero, poi ogni volta a 2 a 2... mi stressa sta cosa!
 
Top
mary54
CAT_IMG Posted on 14/2/2006, 10:54




Io ho acquistato La straniera della Tea l'estate scorsa presso l'unica libreria della mia citta', ma ho dovuto prenotare perche' non l'avevano.
 
Top
Kastania
CAT_IMG Posted on 14/2/2006, 16:37




Grazie Silvia e Roby,al più presto vado da Feltrinelli... sulla Fnac ormai per le prenotazioni non ci conto più dry.gif

Mary,il fatto che nemmeno tu lo trovassi mi fa sentire meno sola! laugh.gif
 
Top
°Violet°
CAT_IMG Posted on 15/2/2006, 20:15




ciao a tutte..mi sono appena iscritta..ke dire..sono proprio drogata di questa saga!!..ho appena finito "il cerchio di prete" e non vedo l'ora di prendere il seguito...amo alla follia jamie e claire...quantè uomo jamie?!!...mi fa proprio impazzire!!
adoro la galbaldon come scrittice..cosi sempre attenta ai particolari
questa saga ha uninica pecca..l'essere diviso un libro in 2 cosi da farci spendere di più...questo proprio nn lo sopporto ...cmq farei di tutto pur di prenderli
 
Top
114 replies since 5/5/2005, 14:48   2681 views
  Share