La Straniera, 1° romanzo della saga

« Older   Newer »
  Share  
Silvia_leggiamo
CAT_IMG Posted on 17/2/2006, 10:44




CITAZIONE
quantè uomo jamie?!!...

Dopo 3 libri le mie coronarie hanno subito forti danni!

CITAZIONE
ha uninica pecca..l'essere diviso un libro in 2 cosi da farci spendere di più...questo proprio nn lo sopporto

Anche a me dà parecchio su i nervi... ma per Jamie e Claire mi dovrò piegare e sganciare.
 
Top
roby347
CAT_IMG Posted on 6/3/2006, 23:10




hello..ho appena iniziato a leggere la straniera dopo aver letto tutti qst complimenti nel riguardo di questo libro..sn arrivata nel momento in cui claire viene accusata di stregoneria..e fin ora il mio commento su qst libro e' assolutamente positivo..
 
Top
Silvia_leggiamo
CAT_IMG Posted on 7/3/2006, 08:52




L'episodio sulla stregoneria è uno dei miei preferiti!!!
 
Top
roby347
CAT_IMG Posted on 7/3/2006, 12:54




molto bello il pezzo in cui claire gli sta raccontando tutto...
 
Top
Silvia_leggiamo
CAT_IMG Posted on 7/3/2006, 20:02




Puoi dirlo forte!
 
Top
roby347
CAT_IMG Posted on 11/3/2006, 10:16




senti una cosa silvia...io ho finito il libro ieri..ma mi rimane un dubbio..nel libro piu' volte ho incontrato il discorso di Jamie dove diceva che lui era pazzo di lei gia' dal momento in cui l'ha consolata tra le sue braccia la prima volta a Leoch..sono andata a cercarlo ma non mi ricordo proprio dove si trova...potresti "illuminarmi"??
 
Top
Silvia_leggiamo
CAT_IMG Posted on 11/3/2006, 20:23




Roby, guardo e ti dico la pag. !
Mi pare di ricordare che sia il primo giorno che s'incontrano!
Piaciuto il libro?
 
Top
roby347
CAT_IMG Posted on 14/3/2006, 19:14




si si..grazie grazie, comunque l'avevo già trovato..grazie ancora comunque..bellissimo il libro..molto bello davvero...grazie per averlo consigliato..
 
Top
__ marty __
CAT_IMG Posted on 28/3/2006, 20:08




quasi quasi lo compro anch'io....
 
Top
Silvia_leggiamo
CAT_IMG Posted on 29/3/2006, 20:01




CITAZIONE
quasi quasi lo compro anch'io....

Certo che devi!
Non te ne pentirai!
 
Top
m.c.m.
CAT_IMG Posted on 5/4/2006, 21:10




Ciao a tutti, questa è la mia prima volta in un forum. AIUTO!!!
La spinta a questo grande passo è stata "DG" ed i suoi affascinanti Claire e Jamie. Ogni libro l'ho riletto due o tre volte ed ogni volta mi sono emozionata.
Ma quanti e quali sono tutti i libri di questa saga? Io ne ho letti 5, ma i titoli del sito di "DG" non corrispondono. Mi potete aiutare elencandomeli ?
Baci m.c.m.
 
Top
Indygirl
CAT_IMG Posted on 5/4/2006, 22:14




In ordine come sono usciti da noi sono:
la straniera
il ritorno
l'amuleto d'ambra
il cerchio di pietre
la collina delle fate
 
Top
Silvia_leggiamo
CAT_IMG Posted on 6/4/2006, 08:59




Non corrispondono perchè, a parte il primo, gli altri sono stati spezzettati. A un libro in lingua originale, ne corrispondono due italiani.
Vedi qui ---> CLICCA!
 
Top
Indygirl
CAT_IMG Posted on 6/4/2006, 09:25




Che scomodità però...sonon usciti 3 libri e per tre noi ne abbiamo 5!!sad.gif

A maggio esce la prima parte di "Drums of autumn" giusto?
 
Top
Silvia_leggiamo
CAT_IMG Posted on 6/4/2006, 09:59




CITAZIONE
Che scomodità però...sonon usciti 3 libri e per tre noi ne abbiamo 5!!

Meglio che non dica cosa penso dell'editoria italiana...

CITAZIONE
A maggio esce la prima parte di "Drums of autumn" giusto?

Esatto, e come al solito, prima di leggerlo, aspetterò anche la seconda parte, che solitamente esce a fine agosto inizio settembre!

Cmq la prima parte si intitola Tamburi d'Autunno e vi riporto la trama (sono circa 550 pagine):

L'America, un nuovo mondo, rifugio e libertà: per Jamie e Claire c'è la possibilità di costruirsi una vita, cosa impensabile ormai in Scozia dopo la rivolta giacobita. L'America, dove c'è la loro figlia Brianna, che però vive... duecento anni anni dopo. Brianna, rimasta sola dopo che Claire ha affrontato il suo terzo viaggio nel tempo, ha ora solo un desiderio: penetrare in quel cerchio magico che può aprirle le porte del passato, e tentare di impedire che il destino compia la sua terribile profezia: perché i Fraser, ovunque e in qualunque tempo siano, rispondono sempre all'appello del loro clan.
 
Top
114 replies since 5/5/2005, 14:48   2681 views
  Share