La Straniera, 1° romanzo della saga

« Older   Newer »
  Share  
miciacicia
CAT_IMG Posted on 28/6/2006, 14:56




Salve a tutte!!!!!!!!!! Anch'io sono una mega Fan di Diana Gabaldon (senza escludere Paullina Simmons) Sapete se è uscito "Tamburi D'autunno"? Mi sembra che la data sia stata spostata al 29 Giugno....cioè domani :53:
 
Top
Silvia_leggiamo
CAT_IMG Posted on 30/6/2006, 10:16




SIIIIIIIIIIIIIIIIIII, è uscito!!!
link di ibs

trama:
L'America, un nuovo mondo, rifugio e libertà: per Jamie e Claire c'è la possibilità di costruirsi una vita, cosa impensabile ormai in Scozia dopo la rivolta giacobita. L'America, dove c'è la loro figlia Brianna, che però vive... duecento anni dopo. Brianna, rimasta sola dopo che Claire ha affrontato il suo terzo viaggio nel tempo, ha ora solo un desiderio: penetrare in quel cerchio magico che può aprirle le porte del passato, e tentare di impedire che il destino compia la sua terribile profezia: perché i Fraser, ovunque e in qualunque tempo siano, rispondono sempre all'appello del loro clan.

image
 
Top
miciacicia
CAT_IMG Posted on 30/6/2006, 14:08




aaaah! devo correre in libreria! speriamo che nella mia città sia già arrivato image
 
Top
Indygirl
CAT_IMG Posted on 1/7/2006, 13:17




Uscito finalmente!!!!!!!Arrivo ieri dal mare,mi devo fiondare in libreria allora!!
 
Top
miciacicia
CAT_IMG Posted on 7/7/2006, 17:30




Evviva!!! Ho finalmente comprato Tamburi D'autunno!!! image
 
Top
willow4
CAT_IMG Posted on 9/7/2006, 07:59




ho deciso di iniziara anche io a leggere questi libri...ma visto che non posso permettermeli tutti e 6 (verrebbero a fare sui 90 euro) mi dite come posso dividerli...non vorrei trovarmi con un libro a metà...e poi si riescono a trovare in libreria?
 
Top
Rowan Mayfair
CAT_IMG Posted on 9/7/2006, 14:08




Mah, secondo me sulla reperibilità non ci sono problemi, però non vorrei dirti una sciocchezza...
Per quanto riguarda la suddivisione degli acquisti, io ti consiglio caldamente di acquistare il 1° da solo. Leggitelo e gustalo, anche un paio di volte di fila, perchè è davvero bellissimo image . Anche il secondo forse te lo puoi leggere da solo. Invece "L'Amuleto d'Ambra" e "Il ritorno" forse ti conviene comprarli insieme, per non impazzire dalla curiosità :54:
e anche "Il cerchio di pietre" e "La collina delle fate" vanno comprati insieme, a mio parere.
Comunque prima di tutto La Straniera, da solo e con calma, anche perchè prima di fare un investimento sarà meglio vedere se ti piace il genere ^__^


Rowan image
 
Top
miciacicia
CAT_IMG Posted on 9/7/2006, 18:13




Sono pinamente daccordo con Rowan Mayfair!!! La straniera è il primo il più bello in assoluto (gli altri sono anch'essi da non perdere però... assolutamente!!!); quindi comincia col primo e intanti hai un po' di tregua (monetaria) per gli altri (ti capisco perchè anch'io non navigo nell'oro...però per Jamie e Claire ne vale assolutamente la pena, garantisco, come tutte noi del resto image
 
Top
xzenax
CAT_IMG Posted on 2/2/2007, 09:19




l'ho finito ieri.. molto molto bello.. più si va avati e più la stirua diventa bella.. Jamie poi è adorabile.. a parte alcuni suoi scatti d'ira.. poverino poi ne ha passati di tutti i colori..
magnifica la sua dichiarazione..
è un bel romanzo, perchè ti fa emozionare, ridere e piangere.. un pò di tutto..
non so leggere i seguiti, a me la fine è piaciuta così..
ma se mi dite che sono belli belli, e non rovinano la magia che c'è nel primo libro, allora forse li leggo..
 
Top
willow4
CAT_IMG Posted on 22/5/2007, 19:05




ne ho letti 5 su 7...oggi ho ordinato gli altri 2 che mi mancano!

beh che dire...stupendo, davvero una bella trama, bei personaggi e naturalmente l'ambientazione è eccezionale!
 
Top
Silvia ^^
CAT_IMG Posted on 22/5/2007, 19:58




CITAZIONE
ma se mi dite che sono belli belli, e non rovinano la magia che c'è nel primo libro, allora forse li leggo..

Sono belli, anche se il più noioso è proprio il secondo "L'Amuleto d'Ambra".
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/5/2007, 10:47
Avatar

Super lettore ^_^

Group:
Lettore
Posts:
21,742
Location:
Dal mondo dei sogni

Status:


CITAZIONE (Silvia ^^ @ 22/5/2007, 20:58)
CITAZIONE
ma se mi dite che sono belli belli, e non rovinano la magia che c'è nel primo libro, allora forse li leggo..

Sono belli, anche se il più noioso è proprio il secondo "L'Amuleto d'Ambra".

Sono daccordo con Silvia anche se personalmente mi ha un pò annoiato la prima parte del Cerchio di pietre, mentre la seconda parte del libro mi ha travolto... :58: dall'emozione !!!
 
Web  Top
*saphy*
CAT_IMG Posted on 5/6/2007, 10:37




me ne hanno parlato bene di questo libro...mah non so se ci farò un pensierino..eheh ne ho da fare a tanti libri!! :)
 
Top
willow4
CAT_IMG Posted on 6/6/2007, 13:08




ieri mi sono arrivati gli ultimi due libri che mi mancavano...quando ho visto il postino entrare nel negozio con i libri mi sono illuminata tutta tanto che mi ha guardato e mi ha detto "beh non c'è bisogno di chiederlo...è tuo il pacco vero?"
 
Top
Annalia
CAT_IMG Posted on 7/6/2007, 09:03




Belli belli belli...io ho finito "Il cerchio di pietre" e adesso aspetto che arrivino gli altri!!
 
Top
114 replies since 5/5/2005, 14:48   2681 views
  Share