La Straniera, 1° romanzo della saga

« Older   Newer »
  Share  
Mery_Ace
CAT_IMG Posted on 16/6/2007, 12:51




Ho appena letto il 1° libro, incuriosita dai commenti letti, e l'ho trovato stupendo! Ora non vedo l'ora di leggere gli altri (solo che in libreria non si trovano :( )
 
Top
caterina83
CAT_IMG Posted on 18/6/2007, 09:55




all'inizio ero un pò restia a leggere La straniera perchè non amo molto i time travel,eppure devo dire che è davvero molto bello,infatti non vedo l'ora di comprare il seguito ;)
 
Top
Maol
CAT_IMG Posted on 30/7/2007, 09:50




Ho finito di leggere "La straniera" un paio di giorni fa, mi è piaciuto moltissimo, lascia senza fiato per le vicende che si susseguono senza tregua. Come molte hanno scritto Jamie è l'uomo che tutte vorremmo avere accanto, peccato che di tali uomini pare essersi perso lo stampo...! Cercherò di leggere anche gli altri libri della saga.
 
Top
Silvia ^^
CAT_IMG Posted on 30/7/2007, 12:28




Ciao Maol, felice che ti sia piaciuto, ma non c'erano dubbi... bisognerebbe avere un cuoricino di pietra per non restare stregati da Jamie (e Claire ovviamente!) image
 
Top
jahia.
CAT_IMG Posted on 12/8/2007, 11:07




CITAZIONE (mary54 @ 27/10/2005, 08:12)
Insomma ragazze la smettete con questi accenni alla trama? :35:
Mi state "costringendo" a leggerlo :33:.....mi state talmente incuriosendo che il povero Brown :49: deve passare ancora una volta in seconda fila....

guarda, Brown ha fatto un gran successo ma come scrittore, secondo me, non è niente di speciale
col codice da vinci ha trovato una gran trama affascinante, ma il suo modo di scrivere proprio non è da urlo :06:

ho finito ieri sera/notte il libro della Gabaldon
è FA VO LO SO :22:
avventura, amore.. coinvolgente..
non sono riuscita a comprare il secondo e non so come fare ad aspettare la settimana prossima (perchè domani vadoin mezzo ai monti per una settimana, mai vista una libreria in zona purtroppo :48: )
sono contentissima di averlo letto, a me poi piacciono un sacco questi generi qui!!
cinquecento e rotte pagine di libro che non riuscivo a smettere di leggere!! :01:
 
Top
jahia.
CAT_IMG Posted on 23/8/2007, 16:27




mi sono accorta di una cosa...il primo libro nelle edizioni superpocket mi sa che è spezzato in due, perchè "lo spirito della sorgente" voi nemmeno lo citate :35: mannaggia a ste case editrici :29:
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/8/2007, 09:58
Avatar

Super lettore ^_^

Group:
Lettore
Posts:
21,742
Location:
Dal mondo dei sogni

Status:


CITAZIONE (jahia. @ 23/8/2007, 17:27)
mi sono accorta di una cosa...il primo libro nelle edizioni superpocket mi sa che è spezzato in due, perchè "lo spirito della sorgente" voi nemmeno lo citate :35: mannaggia a ste case editrici :29:

:15: Hai ragione ! L'edizione pocket è stata purtroppo divisa in due parti.....cosa assurda fra l'altro... :33:
 
Web  Top
Lady Marian 87
CAT_IMG Posted on 30/3/2008, 14:01




"Lo spirito della sorgente" è immobile nella sua vetrina nell'edicola in cui vado sempre eheh ^^ Nessuno è interessato a comprarlo, sarà che già hanno l'edizione più seria e completa oppure non sanno cosa si perdono!
Ho preso "La straniera" verso la metà di gennaio e poi ho letto i seguiti fino a "Il cerchio di pietre". Adesso sono in attesa de "La collina delle fate". Ho conosciuto questa saga grazie alle ragazze del forum sui romanzi rosa, la trama mi ispirava così ho comprato il primo e niente...mi sono innamorata di questa storia e non riesco più a farne a meno! ^^
"La straniera" è il mio libro preferito per ora, insieme a "Il ritorno". Fanno parte di quei libri che ti fanno emozionare, ti lasciano a bocca aperta e non ti stanchi mai di rileggere più e più volte ^^
Sono contenta che la Gabaldon ci abbia regalato questa meravigliosa saga!
 
Top
stemori78
CAT_IMG Posted on 25/4/2008, 17:23




Quanto vorrei essere io la Sassenach di Jamie!!! Mi sono innamorata di lui, credo e continuerò sicuramente a leggere gli altri della saga!
 
Top
rosa lotus
CAT_IMG Posted on 25/5/2008, 22:44




mi chiedo: ma cosa stanno aspettando a fare un film tratto da questo libro? avrebbe un successo planetario! già mi immagino il cerchio di petre, i paesaggi mozzafiato, i castelli, i costumi e ... jamie!
 
Top
Lady Marian 87
CAT_IMG Posted on 26/5/2008, 12:52




CITAZIONE (rosa lotus @ 25/5/2008, 23:44)
mi chiedo: ma cosa stanno aspettando a fare un film tratto da questo libro? avrebbe un successo planetario! già mi immagino il cerchio di petre, i paesaggi mozzafiato, i castelli, i costumi e ... jamie!

Quotissimo!!! Ma siamo ancora relativamente pochi ad essere fans di questa saga, purtroppo.
 
Top
rosa lotus
CAT_IMG Posted on 26/5/2008, 17:31




CITAZIONE
Quotissimo!!! Ma siamo ancora relativamente pochi ad essere fans di questa saga, purtroppo.

sigh! non è giusto! "twilight" avrà molto presto il suo film e "la straniera" no .... non è giusto!
 
Top
xzenax
CAT_IMG Posted on 26/5/2008, 17:53




premettendo che a me piace molto la straniera (si dovrebbe vedere dalla firma).. ma twilight ha fatto molto più successo penso..
 
Top
rosa lotus
CAT_IMG Posted on 26/5/2008, 18:37




siccome a me piacciono molto entrambi :03: io vorrei vedere entrambi i film! :03:
 
Top
Silvia ^^
CAT_IMG Posted on 28/5/2008, 19:31




Dalla Straniera verrebbe fuori un bellissimo film secondo me, poi adesso che vanno tanto di moda le serie anche al cinema... cosa vogliono di più?
 
Top
114 replies since 5/5/2005, 14:48   2681 views
  Share