Vi presento: Stefano Di Marino

« Older   Newer »
  Share  
Russell Kane
CAT_IMG Posted on 28/9/2006, 11:59




Vorrei farvi conoscere un autore italiano che ho cominciato ad apprezzare di recente: Stefano Di Marino.

Uno degli scrittori italiani più prolifici, è da oltre dieci anni autore (con lo pseudonimo di Stephen Gunn) per Segretissimo Mondadori della serie "Il Professionista" spy-story a forte tasso di azione che ha come protagonista Chance Renard.
Con lo pseudonimo di Xavier Le Normand pubblica anche, sempre su Segretissimo, la serie di spionaggio dedicata a Vlad Spetrak, ex agente sovietico che ha perso la memoria e ora fa parte della SWORD, un'ente segreto alle dipendenze dell'ONU.
Con il suo nome vero Di Marino ha pubblicato romanzi di avventura riconducibili al genere di Wilbur Smith e in parte Clive Cussler: tra questi in particolare "Il Cavaliere del Vento", "Quarto Reich" e "Ora Zero (2006)".

I primi romanzi de "Il Professionista" sono attualmente in ristampa per TEA, che presenta delle edizioni nuove e aggiornate, con nuove copertine, un maggior numero di pagine e tecnologie aggiornate.

Spero di aver suscitato un pò di curiosità, che vada ancora una volta a beneficio del romanzo italiano.

Se volete saperne di più, o conoscere l'autore...saltate il guado e venite da noi :03: ...oppure visitate il sito ufficiale di Stefano Di Marino.

Saluti

Russell Kane
 
Top
calca10
CAT_IMG Posted on 21/12/2006, 23:08




Grande Russel!!!Stefano Di MArino è un grande scrittore,Chance Renard(Il Professionista) e Vlad sono 2 grandi personaggi!!!leggete un suo libri e non ve ne separerete +.
Ciao A tutti
 
Top
marpioncino
CAT_IMG Posted on 24/12/2006, 13:39




Bravo Russ......intrigo, azione, avventura....nonchè economicità: tutti i suoi libri si trovano (tranne "Ora Zero" appena uscito) in ottime edizioni ecomiche della Tea oppure nella collana Segretissimo....non lasciatevelo sfuggire... :01:
 
Top
Silvia ^^
CAT_IMG Posted on 29/12/2006, 12:11




Dopo tutta la pubblicità che hai fatto, ho trovato su una bancarella dell'usato Appuntamento a (mi sfugge il posto) e l'ho comprato!!! Insomma per 1 euro e 50 mi son lasciata tentare ^^
 
Top
marpioncino
CAT_IMG Posted on 30/12/2006, 13:41




CITAZIONE (Silvia ^^ @ 29/12/2006, 12:11)
Dopo tutta la pubblicità che hai fatto, ho trovato su una bancarella dell'usato Appuntamento a (mi sfugge il posto) e l'ho comprato!!! Insomma per 1 euro e 50 mi son lasciata tentare ^^

Hai fatto bene...non te ne pentirai..... :01:
 
Top
il professionista
icon4  CAT_IMG Posted on 2/1/2007, 12:20






Grazie ragazzi per l'incoraggiamento, per chi scrive è sempre importante. e ovviamente è particoalrmente gradito fare conoscenza con lettori nuovi.
vi aspetto sul forum al quale potete accedere dal mio sito www.sdmactionwriter.com, così vi fate un'idea delle mie malefatte.
ciao a tutti e buon anno
stefano
 
Top
Silvia ^^
CAT_IMG Posted on 9/1/2007, 11:35




Per me è un onore avere una tua visita qui ^^
Anzi, voglio inserire nel sito una sezione con le tue opere, mi faro aiutare dai ragazzi del forum affiliati che su di te mi sa che ne sanno una più del Diavolo ^_*
 
Top
Eddie Crank
CAT_IMG Posted on 1/9/2007, 18:55




concordo pienamente su tutto quello che avete detto ovviamente eheh e vi straconsiglio la lettura di Ora Zero nel quale sono immerso in questi giorni e che mi sta ESALTANDO!! :59:
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/9/2007, 14:46
Avatar

Super lettore ^_^

Group:
Member
Posts:
13,004

Status:


segnalo in uscita il seguito di Ora Zero,"Sole di Fuoco" prevista per il 20 settembre,ma spostata al 10 ottobre...sigh sigh...
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/10/2007, 11:31
Avatar

Super lettore ^_^

Group:
Member
Posts:
13,004

Status:


acquistato venerdì sera e subito iniziato...bello bello bello
 
Top
Teenar
CAT_IMG Posted on 22/10/2007, 12:43




L'ho letto qualche mese fa e ricordo che mi era piaciuto: avvincente e scritto bene. Da leggere
 
Top
10 replies since 28/9/2006, 11:59   337 views
  Share