Stephen King, IL TALISMANO

« Older   Newer »
  Share  
xzenax
CAT_IMG Posted on 4/10/2006, 20:23




sto leggendo questo fantastisco libro, e dire che l'inizio non mi entusiasmava molto, e neanche il genere, perchè le cose troppe "fantasiose" non mi piacciono..
invece adesso non riesco più a staccarmi dal libro, anche a lezione lo leggo sempre..
in più ho una particolare simpatia per il protagonista, il caro jack viaggiante..
sono arrivata a quando
SPOILER (click to view)
jack e richard sono appena flippati nei territori
 
Top
Kikka*
CAT_IMG Posted on 8/10/2006, 00:08




E' un libro bellissimo!
Anche io mi ero affezionata tantissimo al giovane jack sawyer ed ero molto dispiaciuta quando ho finito il libro
Poi però ho scoperto una cosa...c'è un seguito:la casa del buio!
E il protagonista è sempre il nostro caro jack errante solo con "qualche" anno in più.Te lo consiglio vivamente xzenax!!
 
Top
xzenax
CAT_IMG Posted on 10/10/2006, 19:43




grazie..si penso proprio lo leggerò..anche se poi ho paura di rimanere delusa del nuovo jack..perchè sembra che king non abbia molta simpatia per gli adulti, come in it anche..
 
Top
Kikka*
CAT_IMG Posted on 10/10/2006, 21:29




No, jack rimane quello di sempre, o quasi...Il suo personaggio emana ancora un fascino straordinario e il giudizio di king su di lui non è affatto negativo!Sinceramente però preferisco il talismano perchè nonostante sia condito con metamorfosi mutanti e situazioni paranormali rimane un fantasy!la casa del buio invece è un thriller, quasi un giallo con ambientazione fantastica.Ma se ti hanno affascinata jack sawyer e i territori non puoi perderlo!
 
Top
modestamentemeravigliosa
CAT_IMG Posted on 25/10/2006, 17:29




A me no ispira molto,ma dopo questi commenti,penso proprio che o leggerò! :10: :51:
 
Top
Kikka*
CAT_IMG Posted on 27/10/2006, 15:07




CITAZIONE
A me no ispira molto,ma dopo questi commenti,penso proprio che o leggerò!

Brava! image prova a leggerlo, se sei un'estimatrice di king non ti deluderà!
E se anche non avessi mai letto nulla di suo sono sicura che il protagonista, Jack, ti affascinerà...io personalmente lo adoro!! image
 
Top
modestamentemeravigliosa
CAT_IMG Posted on 27/10/2006, 20:21




Grazie Kikka^^Farò dei tuoi consigli un tesoro^^
P.S. Ne ho letti tanti di King^^
 
Top
Kikka*
CAT_IMG Posted on 28/10/2006, 14:03




Prego!^^
è stato un vero piacere :01:
 
Top
xzenax
CAT_IMG Posted on 29/10/2006, 15:49




l'ho finito l'altro giorno..è stata una fine prorpio veloce..ma lui ha detto che è giusto che finisca così..
 
Top
ladyel
CAT_IMG Posted on 27/5/2008, 15:08




Il Talismano è tra i pochi libri di King che ho letto e che mi è anche piaciuto.
Non sapevo ci fosse un seuito... prima o poi provvederò a colmare anche qusta lacuna.
 
Top
9 replies since 4/10/2006, 20:23   286 views
  Share