rebecca, la prima moglie, daphne du maurier

« Older   Newer »
  Share  
betta92
CAT_IMG Posted on 1/11/2006, 07:45





Daphne Du Maurier

Rebecca, la prima moglie

Mondadori - Collana: Oscar - Classici Moderni

n. 189 - Pagine XVI-432 - Formato 12,5x19,7 - Anno 2002 - ISBN 8804509422
Argomenti: Narrativa, Letteratura francese
Normalmente spedito in 1-2 gg. lavorativi

Prezzo di copertina € 7.80


Rebecca è morta. Ma Maxim De Winter sembra incapace di dimenticarla. Come tutti quelli che la conoscevano, del resto. È una sorpresa amara per la nuova signora De Winter, la seconda moglie di Maxim, che, appena arrivata a Manderley, piena di speranze e di amore, si trova a dover combattere da sola contro le ingombranti ombre del passato. L'impalpabile, angosciosa presenza di Rebecca si fa sentire ogni giorno più forte. Rebecca, la prima moglie, è un incubo che soltanto l'ultima, imprevedibile rivelazione potrà cancellare. Amore e mistero, malvagità e gelosia in una delle storie più romantiche del Novecento. Il capolavoro di Daphne du Maurier da cui Alfred Hitchcock trasse un indimenticabile film.


l'ho letto il mese scorso per scuola. libro apparentemente pesante, ma giustificato con la scoperta finale. molto ben scritto e formulato

ho dimenticato l'immagine, scusate!

image
 
Top
=Viky=
CAT_IMG Posted on 18/11/2006, 16:55




potreste aiutarmi cortesemente?????per lunedì ho da fare la relazione di questo libro..ma ho potuto leggere solo le prima 40 pag..sapreste darmi una dettagliata trama di questo romanzo?con finale anke??ve ne sarei gratissimaaaaa
 
Top
fiammetta1972
CAT_IMG Posted on 22/11/2006, 21:10




Io ti dico solo che è un libro perfetto,dall'inizio alla fine,un crescendo di sorprese...
 
Top
betta92
CAT_IMG Posted on 3/6/2007, 19:23




Meno male che c'è qualcuno che l'ha letto! Ma mi sa che non è molto conosciuto!
 
Top
3 replies since 1/11/2006, 07:43   194 views
  Share