BONES, Telefilm

« Older   Newer »
  Share  
Silvia ^^
CAT_IMG Posted on 29/12/2006, 12:22




E' in onda (su rete4 dal 4 dicembre 2006) la serie è basata sui personaggi creati dall'antropologa forense e scrittrice Kathy Reichs.
Che ne pensate? A me sinceramente non sta colpendo particolarmente...
:49:


image
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/1/2007, 00:57
Avatar

Super lettore ^_^

Group:
Lettore
Posts:
5,933
Location:
Bologna

Status:


A parte il nome della protagonista e la firma della Riechs nella produzione... il telefilm ha una vita completamente autonoma.

Non mi pare molto diverso da tutti gli altri simili e, a dispetto di altri, non mi prende più di tanto.
 
Web  Top
Ilaria Cole
CAT_IMG Posted on 1/1/2007, 14:34




Il primo episodio l'ho visto in replica, ma non ho visto la fine perché sono crollata per il solito sonno arretrato :07: :07: :07:
Gli episodi successivi invece mi hanno intrigato parecchio e mi sono piaciuti. Non ho però letto ancora nulla della Reichs, quindi non posso fare paragoni fra la Tempe Brennan dei libri e quella del telefilm.
Coi cambi di programmazione ho perso le ultimissime puntate.
Se poi rimarrà di lunedì non credo che continuerò a seguirlo. Ubi maior, minor cessat, oggi comincia ER. :03:

Baci baci

:52: Ilaria Cole :52:



 
Top
Su Spectre
CAT_IMG Posted on 2/1/2007, 18:42




ok ero curioso e con i vostri commenti risparmierò del tempo non guardandolo, a me piaciono i romanzi della Reichs se la serie non merita continuerò a leggere solo i libri!
 
Top
ROBY-68
CAT_IMG Posted on 1/2/2007, 23:23




Anche a me non ha entusiasmato.... io che ho letto tutti i libri speravo in qualcosina di piu'...... pazienza..... anche io preferisco seguire E.R.....
Ciao ciao.
 
Top
Ilian of Garathorm
CAT_IMG Posted on 2/2/2007, 12:24




I pochi episodi che ho visto li ho trovati piuttosto noiosi e i protagonisti per niente accattivanti talvolta veramente antipatici.
Uno sbadiglio li seppellirà image

Edited by Ilian of Garathorm - 2/2/2007, 12:38
 
Top
Ruby^
CAT_IMG Posted on 9/2/2007, 00:35




Mah...all'inizio mi era parso carino poi, ahimè, mi ha annoiata molto.
Perciò ora quoto le parole di Ilian :27:
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/6/2009, 20:54
Avatar

Super lettore ^_^

Group:
Member
Posts:
11,658

Status:


i primi episodi erano interessanti, gli ultimi invece sn noisosi
 
Web  Top
anninna67
CAT_IMG Posted on 11/7/2009, 15:05




Hai ragione Diana la prima serie era bella poi il telefilm ha iniziato a basarsi sulla morte della madre, poi su l'amore che c'era tra il capo e il poliziotto e hanno sviato il tema peccato era l'unico telefilm dove non c'erano oche giolive e il tema interssante diverso da CSI
 
Top
8 replies since 29/12/2006, 12:22   129 views
  Share