Fiery Cross, ANTICIPAZIONE

« Older   Newer »
  Share  
Indygirl
CAT_IMG Posted on 20/3/2007, 14:23




Titolo La croce di fuoco
Autore Gabaldon Diana
Prezzo € 18,60
Dati 400 p., ril.
Editore Corbaccio
Collana Romance
Genere Fantascienza-fantasy

Data uscita giugno 2007



Descrizione
Anno Domini 1771, America, sta per scoppiare la guerra. Anche se Jamie non vorrebbe, è costretto a crederci perché a dirlo è Claire, sua moglie, dotata del dono unico di chi può viaggiare nel tempo: conoscere il passato. Come è già successo, le certezze di Claire hanno portato sia pericoli sia salvezza per Jamie, e ora la previsione della rivoluzione diventa una luce tremula che può guidarli negli oscuri anni a venire, oppure innescare una conflagrazione che ridurrà le loro vite in cenere...


Titolo Vessilli di guerra
Autore Gabaldon Diana
Prezzo € 18,60
Dati 480 p.
Editore Corbaccio
Collana Romance


Data uscita luglio 2007



Descrizione
La rivoluzione è imminente, Jamie è stato inviato dal Governatore della colonia a radunare una milizia per soffocare una rivolta locale. Rompere il giuramento con la Corona lo renderebbe un traditore, mantenerlo lo porterebbe a un destino funesto. Ha appiccato il fuoco a una croce, usandola come antico simbolo di appartenenza tra gli scozzesi di Fraser's Ridge, e ora ne è sotto l'ombra oscura. La croce di fuoco: un vessillo che non porta altro che sangue e guerra.

Da www.wuz.it
(Ringrazio Miraphora dal forum Romance per la notizia)
 
Top
Silvia ^^
CAT_IMG Posted on 20/3/2007, 19:28




AYEEEEEEEEE (come direbbe Jamie!!!) image

Edited by Silvia ^^ - 21/3/2007, 14:41
 
Top
Indygirl
CAT_IMG Posted on 20/3/2007, 21:14




Guarda questa reazione non l'avrei proprio immaginata!! :54: :54:
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/3/2007, 11:43
Avatar

Super lettore ^_^

Group:
Lettore
Posts:
21,742
Location:
Dal mondo dei sogni

Status:


:20: Era oraaaa !!!!!!!! :01:
 
Web  Top
Vally'84
CAT_IMG Posted on 26/3/2007, 20:23




EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! La mia crisi d'astinenza da Jamie e Claire allora sta per finire!!! :26: Cmq non mi illudo ancora.. Troppo bello per essere vero! A volte (anzi spesso) le uscite previste slittano parekkio... :58: Però non voglio gufare.. Se così non fosse sarei la persona più felice del mondo!!! Non vedo l'ora di leggerliiiiiiiiiii!
A presto!
Vally
 
Top
rosannina
CAT_IMG Posted on 13/4/2007, 09:05




Qualcuna può aiutarmi? Ho letto i primi 4 libri della saga di Jamie e Claire, sono arrivata a quando loro si rendono conto di essere arrivati in America.
Quale devo leggere ora??? :14:
 
Top
Indygirl
CAT_IMG Posted on 13/4/2007, 11:34




L'ordine è questo:
La straniera
L'amuleto d'ambra
il ritorno
Il cerchio di pietre
La collina delle fate
Tamburi d'autunno
Passione oltre il tempo
 
Top
Silvia ^^
CAT_IMG Posted on 16/5/2007, 21:24




Io credo di fare un full immertion e rileggermeli tutti dal Ritorno in poi... pensate che sia totalmente suonata? image
 
Top
Indygirl
CAT_IMG Posted on 28/5/2007, 11:35




LOL non penso!!Io la rilettura l'ho fatta a dicembre....
Cmq anche se per una questione di principio non mi piace che i libri siano divisi in 2 devo dire che sono cmq contenta che l'abbiano fatto! Con Tamburi d'autunno per esempio....mi è piaciuto per carità,ma se l'avessi letto tutto insieme sarebbe stato pesantissimo.
Leggendo i commenti in rete,pare che Fiery Cross sia il più pesante di tutti,quello che è piaciuto di meno in generale....se davvero è così meglio che sia diviso in 2!

Edited by Indygirl - 28/5/2007, 14:24
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/5/2007, 12:45
Avatar

Super lettore ^_^

Group:
Member
Posts:
12,669
Location:
Scimmiolandia

Status:


CITAZIONE (Silvia ^^ @ 16/5/2007, 22:24)
Io credo di fare un full immertion e rileggermeli tutti dal Ritorno in poi... pensate che sia totalmente suonata? image

sai che ci stavo pensando anche io? quasi quasi... :02:
 
Web  Top
Silvia ^^
CAT_IMG Posted on 28/5/2007, 13:41




Io aspetto di rilassarmi con la fine della scuola di mio figlio e poi mi fiondo sui libri!!!
 
Top
xzenax
CAT_IMG Posted on 28/5/2007, 19:17




io come ho già detto ho letto solo il primo (uno dei miei libri preferiti), perchè non mi piace vedere i personaggi invecchiare..ma giusto per curiosità, nell'ultimo libro quanti anni hanno jamie e claire??
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/5/2007, 14:30
Avatar

Super lettore ^_^

Group:
Lettore
Posts:
21,742
Location:
Dal mondo dei sogni

Status:


Credo che Jamie abbia intorno ai 45 anni e Claire 49 ......... :45:
 
Web  Top
willow4
CAT_IMG Posted on 3/6/2007, 11:52




scusate non vorrei dire...ma siamo a giugno...il libro "la croce di fuoco" quando esce?????
 
Top
Indygirl
CAT_IMG Posted on 3/6/2007, 12:59




Anche a me piacerebbe saperlo...la corbaccio non dice niente!Vabbè che di tanto in tanto passerò in libreria ma qualcosa di più....
 
Top
20 replies since 20/3/2007, 14:23   749 views
  Share