Stephenie Meyer, NEW MOON

« Older   Newer »
  Share  
Silvia ^^
CAT_IMG Posted on 13/4/2007, 21:05




CITAZIONE
Titolo New moon
Autore Meyer Stephenie
Prezzo € 16,50
Dati 550 p.
Editore Lain
Collana Lain
Genere Gialli-horror-noir
ISBN 8876258167
Data uscita aprile 2007

Descrizione
Dopo "Twilight", miscela di romance e vampire story, arriva il secondo volume della saga di Bella ed Edward. Il giorno del diciottesimo compleanno di Isabella un piccolo incidente domestico riesce a mettere in crisi la tranquillità della sua vita in compagnia del fidanzato-vampiro Edward e della famiglia di lui: le ripercussioni sono tali da convincere la famiglia ad abbandonare la cittadina dove abitano, e Edward a lasciare Bella. La ragazza vive un lungo periodo di solitudine e tristezza, in cui taglia i ponti con le proprie amicizie e si rinchiude in se stessa, fino alla quasi casuale riapparizione nella sua vita di Jacob Black, il giovane indiano che per primo aveva fatto nascere in lei i dubbi sulla vera identità della famiglia di Edward. Più il rapporto di amicizia tra Jacob e Bella si rafforza, più lei sembra tornare alla normalità che le mancava da tempo. Ma la quiete appena ritrovata è turbata da eventi misteriosi, tra cui una strana serie di omicidi ai margini della foresta e l'apparizione di nuove, strane creature della notte.

Ad aprile uscirà il secondo romanzo della serie.
Ma vi rendete conto? Stanno mantenendo i titoli uguali agli originali! Si potrebbe gridare MIRACOLO!!!
:16:
 
Top
tangerine78
CAT_IMG Posted on 14/4/2007, 16:48




Ad aprile quando?Non vedo l'ora!!!
 
Top
xzenax
CAT_IMG Posted on 14/4/2007, 17:21




prima era il 5.. ma a quanto sentito l'hanno spostata al 27.. ma non sono sicura..
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/4/2007, 10:11
Avatar

Super lettore ^_^

Group:
Lettore
Posts:
21,742
Location:
Dal mondo dei sogni

Status:


Che meraviglia !!!!!!!!!!!!!!!! :05:
Finalmente non ne potevo più...........sono in crisi d'astinenza dal mio Edward.....ho letto 3 volte il libro fin'ora tanto per ammazzare il tempo fino all'uscita di New Moon !!!!!!!!
Comunque dalla trama mi sà che principalmente il romanzo si baserà su Bella....sui suoi sentimenti,sulla sua vita piuttosto che sulla coppia Edward & Bella !!!!
A parte tutto sono troppo curiosa voglio vedere che strada prenderà la storia.... :50:
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 17/4/2007, 09:54
Avatar

Super lettore ^_^

Group:
Member
Posts:
12,669
Location:
Scimmiolandia

Status:


si esce il 27!
ma cmq...io ne Twilight ne NM li metterei negli horror...di horror hanno ben poco...
 
Web  Top
Silvia ^^
CAT_IMG Posted on 17/4/2007, 18:58




CITAZIONE
ma cmq...io ne Twilight ne NM li metterei negli horror...di horror hanno ben poco...

Eh lo so, ma per ora ci atteniamo per come vengono spacciati in libreria. Io Twilight l'ho sempre visto sullo scaffale horror *____*
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/4/2007, 08:07
Avatar

Super lettore ^_^

Group:
Member
Posts:
12,669
Location:
Scimmiolandia

Status:


ah bhe allora si ^_^

Altra notiziola: da questa settimana troverete nelle librerie i primi 2 capitoli di NM dentro scatole decorate con fiori rossi!

Bella iniziativa di pubblicità eh....
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 18/4/2007, 11:49
Avatar

Super lettore ^_^

Group:
Lettore
Posts:
21,742
Location:
Dal mondo dei sogni

Status:


E' un'iniziativa davvero carina...mi sa che farò un giro in libreria... :03:
 
Web  Top
tangerine78
CAT_IMG Posted on 18/4/2007, 14:47




Io Twilight l'ho messo nei romanzi d'amore...
 
Top
Silvia ^^
CAT_IMG Posted on 18/4/2007, 17:44




CITAZIONE
Io Twilight l'ho messo nei romanzi d'amore...

Sì immagino sia la sezione giusta. Nel sito mettiamo i romanzi in base al genere *reale* non quello per cui viene *spacciato*, ma inserire questo sarà dura. C'è chi lo mette anche in narrativa per ragazzi!
 
Top
tangerine78
CAT_IMG Posted on 24/4/2007, 11:50




Meno 4 giorni!
 
Top
Silvia ^^
CAT_IMG Posted on 24/4/2007, 17:39




Ah, stiamo facendo il conto alla rovescia image
 
Top
tangerine78
CAT_IMG Posted on 26/4/2007, 11:50




Io non vedo l'ora che esca...
Sono proprio curiosa...
L'unico timore che ho è che,aspettandomi un libro bello come il primo,alla fine non rispecchi le mie aspettative...
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/4/2007, 14:21
Avatar

Super lettore ^_^

Group:
Lettore
Posts:
21,742
Location:
Dal mondo dei sogni

Status:


L'ho trovato stamattina in libreria e non sono riuscita a non comprarlo....quando l'ho visto ho fatto il sorrisino da ebete e mi sono catapultata a comprarlo.....tanto che il commesso si è messo a ridere notando la mia faccia soddisfatta.......e adesso è sul mio comodino pronto per essere letto!!!!!!!!!!!
 
Web  Top
Silvia ^^
CAT_IMG Posted on 2/5/2007, 16:48




Qualche commento? Non ci credo che nessuna l'abbia letto...
 
Top
38 replies since 13/4/2007, 21:05   1239 views
  Share