Michael Crichton, NEXT

« Older   Newer »
  Share  
Silvia ^^
CAT_IMG Posted on 2/5/2007, 08:43




Titolo: Next
Autore: Michael Crichton
Editore: Garzanti Libri
Data pubblicazione: 14 Giugno 07

Trama: Provocatorio, disturbante, sconvolgente. Lo sapete che un quinto dei vostri geni sono di proprietà di qualcun altro? O che le bionde si stanno estinguendo? O che i commensali al vostro tavolo potrebbero non essere della vostra stessa specie? E che umani e scimpanzè differiscono solo di quattrocento geni ed è per questo che il feto degli scimpanzè assomiglia così tanto a quello umano? Viviamo in tempi di rapidi cambiamenti scientifici, in cui è possibile vendere gli ovuli e lo sperma online per milioni di dollari, diagnosticare malattie genetiche prima del matrimonio o ricercare una persona e la sua famiglia per tutto il paese solo perchè possiedono geni rari all'interno dei cromosomi. Diabolicamente intelligente, Next mescola realtà e finzione per creare una storia mozzafiato ambientata in un mondo di infinite possibilità, dove niente è come sembra. Mette in discussione tutto quello che pensiamo di sapere, tutto ciò che crediamo giusto ed etico, scardinando le nostre certezze e rivelando le scioccanti nuove scelte che presto saremo costretti ad affrontare. Preparatevi: il futuro è più vicino di quanto crediate.

(fonte www.unilibro.it)

 
Top
Alan Wolf
CAT_IMG Posted on 2/5/2007, 12:39




Da tenere in stretta considerazione, dev'essere avvincente :03:
 
Top
Ilaria Cole
CAT_IMG Posted on 16/5/2007, 20:45




Anch'io lo tengo d'occhio, Crichton mi piace molto come autore.

Baci baci

:52: Ilaria Cole :52:
 
Top
lollo74
CAT_IMG Posted on 1/6/2007, 15:44




Credo di aver letto quasi tutto quello che ha scritto Crichton ma quando ho preso l'ultimo libro, Stato di paura, sono rimasto molto ma molto deluso quindi mi sa che questo libro lo sfoglierò molto bene in libreria prima di comprarlo :)
 
Top
3 replies since 2/5/2007, 08:43   285 views
  Share