Wilburn Smith, ALLE FONTI DEL NILO

« Older   Newer »
  Share  
Silvia ^^
CAT_IMG Posted on 7/5/2007, 15:16




Ecco il quarto romanzo della Serie Egizia di Wilbur Smith:

Alle fonti del Nilo riprende la storia dello scriba Taita, esperto nel culto degli antichi Dei e maestro di arti magiche e del soprannaturale. L'Egitto è paralizzato da una serie di terribili calamità e una catastrofe ancor più terribile sta per abbattersi sul regno: il Nilo si sta ritirando; le acque che rendono fertile la terra si prosciugano. Qualcosa di terribile sta accadendo nelle profondità inesplorate dell'Africa dove si nascondono le sorgenti del fiume sacro. Il Faraone non ha scelta: convoca il valoroso Taita, il solo in grado di arrivare alle sorgenti del fiume e scoprire le cause di tutti i flagelli che affliggono il Paese. Ma nessuno può immaginare quale terribile nemico attenda Taita in agguato, in quelle terre misteriose ai confini del mondo…


I ROMANZI DELLA SERIE EGIZIA:

Figli del Nilo, Longanesi 2001
Il settimo papiro, Longanesi 1995
Il dio del fiume, Longanesi 1993

image
 
Top
montecristo new
CAT_IMG Posted on 9/5/2007, 18:53




nn vedo l'ora di comprarlo... ho letto i precedenti e son stupendi... taita è magico quando lo leggi
 
Top
Indygirl
CAT_IMG Posted on 10/5/2007, 09:08




Stamattina c'era Wilbur Smith su Rai 1,gli hanno fatto una breve intervista,abbastanza carina.
Ho letto pochi suoi libri,ma mi piacerebbe andare avanti!
 
Top
Silvia ^^
CAT_IMG Posted on 13/5/2007, 20:59




Anch'io ho letto qualcosa, ma lo dico piano per non farmi sentire dai fans... non mi coinvolge pienamente. Magari ritenterò!
 
Top
montecristo new
CAT_IMG Posted on 15/5/2007, 17:34




ho letto le prime 80 pag del libro... nn so che dire, lo trovo bellissimo... fine
 
Top
Silvia ^^
CAT_IMG Posted on 15/5/2007, 17:39




CITAZIONE
ho letto le prime 80 pag del libro... nn so che dire, lo trovo bellissimo... fine

image Capperi! Ritenterò, cosa vi posso dire... image
 
Top
montecristo new
CAT_IMG Posted on 19/5/2007, 17:14




CITAZIONE (Silvia ^^ @ 15/5/2007, 18:39)
CITAZIONE
ho letto le prime 80 pag del libro... nn so che dire, lo trovo bellissimo... fine

image Capperi! Ritenterò, cosa vi posso dire... image

io dico così xk ho anche letto i 3 precedenti e conosco già la storia... e tutti i fatti precedenti, all'inizio mi son accorto che è strano, è fuori zona...
ma dopo torna alla grande
 
Top
montecristo new
CAT_IMG Posted on 23/5/2007, 20:47




finitoooooo..... completamente... finito.... troppo bello
 
Top
ToroRosso
CAT_IMG Posted on 7/6/2007, 18:05




Ciao a tutti. Vorrei chiedervi un consiglio. Ho appena finito di leggere Il dio del fiume, ora devo passare a Il settimo papiro o a Figli del Nilo? Da quello che ho capito entrambi questi libri riprendono la storia del primo ma qual'è la sequenza migliore? :14:
 
Top
8 replies since 7/5/2007, 15:16   1825 views
  Share