IL FILM sul Cavaliere d'inverno, Si, no, forse, mah, quando, come e perchè

« Older   Newer »
  Share  
Indygirl
CAT_IMG Posted on 18/5/2007, 12:33




La Simons ha più volte dichiarato di voler scrivere (e forse l'ha già iniziato) la sceneggiatura di un eventuale film sul Cavaliere. Ma vuoi gli impegni,vuoi la famiglia non ha il tempo che vorrebbe per continuare a farlo.

Siete d'accordo con l'idea di un film? Ci sono delle parti che ritenete debbano esserci assolutamente considerate e altre che possono essere lasciate?

Io personalmente amo talmente tanto Tatiana e Alexander che avrei qualche dubbio,non sempre i film riescono a rendere in pieno il significato di una storia o i sentimenti e le caratteristiche dei suoi personaggi. E poi gli attori dovrebbero rendere giustizia a entrambi nel migliore dei modi!
Ma dall'altro lato muoio dalla voglia di vederli sullo schermo, di poter andare al cinema,sedermi a metà e godermi questa storia meravigliosa,nella speranza che sia in grado di contagiare anche le altre persone!
 
Top
Silvia ^^
CAT_IMG Posted on 21/5/2007, 16:26




CITAZIONE
Si, no, forse, mah, quando, come, perchè

Dopo un post del genere rispondo dettagliatamente al sottotitolo!
CITAZIONE
si?

Cerrto che sì, assolutamente sì, nonostante i pochi pro e i tanti contro e agli innumerevoli difetti che troverò nel film! image
CITAZIONE
no?

da non prendere in considerazione
CITAZIONE
forse?

ma quale forse!!! sì, sì e ancora sì image
CITAZIONE
mah?

be' di "mah" ce ne saranno... ma dopo la visione ^^
CITAZIONE
quando?

se fosse per me... il più presto possibile! image
CITAZIONE
come?

in un film! ma attenzione.
Io solitamente sono contraria agli sceneggiati (quelli italiani poi image) ma questo romanzo è così bello, così ricco di avvenimenti che ci vedrei bene anche una produzione per la TV (ma ben fatta eh! altrimenti image).
Due ore di film, mettiamo anche 3... mi sembrano troppo poche per raccontare tutto!
CITAZIONE
perchè?

1- Accontenterebbero milioni di fans.
2- Farebbero soldi a palate.
Mi pare sufficiente, no?
 
Top
Indygirl
CAT_IMG Posted on 22/5/2007, 11:10




Sai che anch'io penso che forse una serie tv sarebbe meglio....c'è troppo da raccontare per ridurre la storia in un film d 3 ore....e durando 3 ore diventerebbe il classico polpettone!!:D

C'è un canale americano,HBO che fa delle serie strabelle...bisognerebbe mandargli un'email!:D
 
Top
Silvia ^^
CAT_IMG Posted on 22/5/2007, 12:34




CITAZIONE
C'è un canale americano,HBO che fa delle serie strabelle...bisognerebbe mandargli un'email!

Proviamo!!! Secondo me verrebbe fuori una serie strabella e appassionante... mi immagino già i puntiin cuiinserire "Fine Prima Puntata"! image
 
Top
Indygirl
CAT_IMG Posted on 22/5/2007, 13:20




Diamo lavoro alla fantasia!!
Puntata 1: La farei finire con Shura che bacia Tania dopo averla trovata tra le macerie a Luga!:D
 
Top
Silvia ^^
CAT_IMG Posted on 22/5/2007, 13:49




CITAZIONE
Puntata 1: La farei finire con Shura che bacia Tania dopo averla trovata tra le macerie a Luga!

Ohhhhhhhhhhhhhhhh image Quanti ricordi!
 
Top
Silvia ^^
CAT_IMG Posted on 22/5/2007, 15:28




Puntata 2: finisce
SPOILER (click to view)
con la morte di Dasha... finalmente la rompiscatole si toglie dai piedi ^^
 
Top
Indygirl
CAT_IMG Posted on 22/5/2007, 15:30




Meno male che hai messo l'avviso di aggiornamento sennò in questa sezione sembriamo le gocce di acqua lete! :20:
 
Top
Silvia ^^
CAT_IMG Posted on 22/5/2007, 15:43




Dobbiamo publicizzarci anche su altri siti!!! Anche perchè in Home Page non si vede quando apriamo un topic nei DIK! Altrimenti sposto le tre sezioni direttamente dentro romanzi rosa, così si notano prima, che ne dici?
 
Top
willow4
CAT_IMG Posted on 22/5/2007, 18:58




povera Dasha!!a me cmq faceva pena!!!!

SPOILER (click to view)
3 puntata: Shura va a Lazarevo e finalmente riabbraccia Tania

"Alexander andò a Lazarevo spinto dalla fede"
 
Top
Silvia ^^
CAT_IMG Posted on 24/5/2007, 17:10




Poi?
4° puntata. La farei finire con Tania che va a cercare Alexander all'ospedale... che ne dite?
 
Top
willow4
CAT_IMG Posted on 12/7/2007, 14:06




proprio in questi giorni lo sto rileggendo!

5° puntata

SPOILER (click to view)
"morte" di Shura e arrivo di Tania a New York
 
Top
Fantasmagorica
CAT_IMG Posted on 16/7/2007, 15:15




Magari ci facessero un film!!! Anzi, mi domando come mai ancora nn l'abbiano fatto!!!!
 
Top
Indygirl
CAT_IMG Posted on 24/9/2010, 08:40




L'autrice ha firmato un'opzione per la realizzazione del film, e stavolta è verissimo! Il regista sarà Andy Tennant, e ora stanno lavorando alla sceneggiatura. In uscita, se tutto va bene, nel 2012!!!!!!!
 
Top
13 replies since 18/5/2007, 12:33   561 views
  Share