Matthew Reilly, LE SETTE PROVE

« Older   Newer »
  Share  
Garjzla
CAT_IMG Posted on 29/5/2007, 13:49




bellissimo libro di avventura, con teorie leggermente alla codice da vinci xD

la TRAMA:
Il protagonista del racconto è Jack West Jr., soldato australiano della SAS dotato di un braccio bionico. West è al comando di una una squadra formata e finanziata da vari paesi pacifici (Canada, Spagna, Irlanda ,Israele, Giamaica, Emirati Arabi), con il compito di ritorvare il fantomatico Vertice Aureo, la punta d'oro scomparsa della Piramide di Giza. Secondo le antiche leggende il vertice conferisce il potere di dominare sui popoli della terra per mille anni, e diverse coalizioni inizano la caccia: La vecchia europa (Francia, Italia, Germania e addirittura il Vaticano), affrontano la battaglia per il vertice contro gli USA. Il consorzio di paesi che ha reclutato West, vuole impedire che i due schieramenti trionfino, perché le conseguenze potrebbero essere disastrose.

West e i suoi iniziano così a dare la caccia ai sette frammenti con cui è stato diviso il vertice, ognuno dei quali è nascosto in una delle Sette meraviglie del mondo del mondo antico, finendo nel mirino di due pericolosissimi avversari: il capo della coalizione europea, il gesuita Francesco del Piero, e il colonnello Judhat ex istruttore dello stesso Jack West, capo, assieme al suo scagnozzo Cal Kallis, delle truppe americane.

a chi altri è piaciuto?
 
Top
Eddie Crank
CAT_IMG Posted on 4/9/2007, 20:10




Non l'ho letto però m'ispira parecchio.. Di Reilly ho letto solamente Area 7
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/9/2007, 14:49
Avatar

Super lettore ^_^

Group:
Member
Posts:
13,004

Status:


Di Mattew Reilly ho letto tutto,bello sopratutto Bersaglio Acquisito,azione,spacconerie,e il personaggio di Scarecrow interessante anche se un pò troppo invincibile...
Questo invece non l'ho ancora preso,ma prima o poi.....
 
Top
2 replies since 29/5/2007, 13:49   292 views
  Share